AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

23.35

Giovedì

28/03/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/Piazza - Angolo dei NOT politica

Piazza - Angolo dei NOT politica

Commentiamo... ma siamo un po stufi di tutta sta politica.

Preferiamo alla i pettegolezzi, e allora commentiamo questo articolo; siamo tipi stressati e cerchiamo di rilassarci, per questo commentiamo questo articolo.

Questo sono io, lo spirito di questo spazio. Rispettatemi!

La Redazione
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

68 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

68 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

ginger hai tendenze un po lesbo o sbaglio..


Fred Astaire

Ciao Ginger, sono Fred... ti ricordi? Ginger e Fred... che bei tempi... già.... quanti balli, tip tap alla porta, tup tip alla aricella eeeeeee cchi tiempi... cia cia cia pede e castagnaru........


Sono sempre stata affascinata dalle belle donne, non nel senso sessuale del termine anche perche' pure io sono una bella gnagna:-) ma mi faccio una domanda: una come te che si pubblicizza su internet ne ha davvero bisogno???? Mi sa che sei un po' sfortunata in amore o in amicizia...una bella ragazza ,come dici di essere ,non ha bisogno di questo.Cmq ti faccio i miei piu' calorosi auguri......W la GNAGNA!!!!!


Hai preso in pieno l'identikit della mia donna... Valuto qualche altra proposta e magari mi concedo a te poi... Ok?


anima gemella

ho 26 anni; altezza 1,70; ho gli ochhi verdi e i capelli biodo cenere; le mie misure sono 95-70-90; in passato ho fatto la modella ma ho rinunciato per dedicarmi agli studi, mi sono laureata in legge e ora sono amministratore delegato della multinazionale di mio padre ( che di conseguenza è mia vista che sono figlia unica ). se vuoi ci possiamo incontrare! ti va?


ventenne, magro alto 1,75, intelligente spiritoso, bello: cercaq ragazza altrettanto interessante.


Voglia di ADSL

Ho una voglia di adsl! Facciamo qualcosa...


Vuoi vedere la tv digitale e le partite di calcio sul tuo pc senza spendere un cent in abbonamenti? Vai al sito http://www.coolstreaming.it ed effettua il download della console. E' solo la versione beta, ma funziona già bene! Da oggi puoi fare tante cose belle con internet, ma ci vuole l'adsl!!!! ... e be! senza l'adsl non si riesce a fare più niente (a gratis)!!!


Ciao Aiello

PER CHI AMA I GIOCHINI SUL PC: ALZA A PALLA LE CASSE SE NO NON SENTI NULLA. NON DEVI TOCCARE LO SPAZIO NERO CON IL MOUSE... SEGUI SOLO IL PERCORSO COLORATO DI GIALLO FINO ALLA CASELLA ROSSA CON IL MOUSE SENZA CLICCARE! ...DEVI PASSARE TUTTI I LIVELLI, SONO 3... VEDIAMO SE CI RIESCI!!!! http://www.pietrelcinanet.com/forum/images/foto/labirinto.swf DIRO' CHI SONO AL PRIMO CHE TERMINA IL GIOCO. CIAO CIAO E BUON DIVERTIMENTO


Ieri e l'altro ieri all'unical ci sono stati degli splendidi incontri con Margherita Hack, a tutti gli interessati ricordo che il 14-10 sarà al teatro Comunale di cosenza. Prossimamente pubblicherò le foto dell'incontro con qualche riga di commento. Ciao a tutti.


qualcuno di voi ha provato la chat irc? e magari sa dirmi i comendi essenziali? ciao


Un appuntamento in chat lo avevo fissato per tutti i martedi mi sembra dalle 18 in poi. Comunque ci si può organizzare con il messenger sulla home. Questa settimana si potrebbe fare giovedi alle 19. Ciao a tutti.


Per Everest

prova a fissare un appuntamento in chat. Ci potrei essere.


Salve, ragazzi nessuno si vuole trovare in chat. ci diamo appuntamento qui... e poi ci troviamo tutti insieme. In quessti gioni di pioggi che volete fare. Ciao. Qualcuno mi risponda.


Spero lo facciano presto. Ci vorrei andare a fare un giro in settimana prima di cominciare a lavorare. Ti saluto, ora vado al mare... finalmente!


Bentornato,,,,,,,,, io oggi ho fatto un salto su al casellone ,se per caso hai intenzione di andarci anche tu o Voi altri che leggete , aspettate qualche giorno perche ancora non hanno ne ripulito e ne ripristinato lo stato d'uso. Peccato.


Salve a tutti... Da stsera torno ad aiello... Novità??? Qualcuno mi racconta come vanno le cose? Ho voglia di vacanze. Ciao Paesani.


No, non ero affatto a conoscenza che la Pidana fosse anche questo. Altrimenti ti avrei dato il numero. Non sapevo nemmeno del sito. Mi scuso con il proprietario. Anzi te la consiglio, è un bel posto e poi è nel paese mentre gli altri sono fuori mano. Saluti.


Per Asimov. Ho visto il sito della Pidanna (che è anche ben organizzato) ma non ho capito il tuo intervento! E' come a dire "stai alla larga" oppure non eri veramente informato/a. A presto


La pidana ha anche le camere?

1 2 3 4

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google