AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

3.38

Lunedì

19/08/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/Denunciamo!/Rifiuti e Discariche nel fiume Oliva/Il Quotidiano della Calabria sulla nostra denuncia

Il Quotidiano della Calabria sulla nostra denuncia

Ecco l'articolo che il quotidiano della calabria, proprio oggi (24/09/2008), ha pubblicato riguardo al nostro reportage sullo stato del fiume Oliva.

il quotidiano - la denuncia dei depuratori di lago.JPG

Danilo Amendola
24/09/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

20 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

20 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

X Pirillo

MARIO PIRILLO SINDACO DI AMANTEA? Magari fosse


per quello di prima

se vuoi scrivere in dialetto cerca di non scrivere in indialetto


M. Pirillo

Pirillo sindico d'amantia


uno di voi

dimenticavo! Tanto peggio di così non si può andare!


uno di voi

sto vedendo voglia di cambiare e vi sento convinti! A giugno ne abbiamo la possibilità! Facciamolo, x noi e x il nostro paese! Auguri!


Stravulellaruatu

Pure io sono x bruno pino sindaco. Tutto il resto è noiaaaa


Alleanza di progresso dovrebbe candidare a Sindaco BRUNO PINO la persona che potrebbe salvare Aiello ormai migliore solo a Terrati


nessuno è immune

si dice meglio il nemico che il traditore. A questo punto non bisogna guardare in faccia a nessuno ognuno si assuma le proprie responsabilità. SPERO CHE LA LISTA UNICA SIA UNO SCHERZO E NON UN INTENZIONE ( e quindi si parla di aria fritta se no vale quello detto prima)


meglio una purga

come fai a parlare di lista unica se elimini i vertici? lista unica di cosa? lista unica significa unire le precedenti due, cioè dimostrare che alleanza di progresso per aiello è uguale "alli liuni" e che cinque anni di lotte contro il sistema creato in oltre 20 anni di amministrazione "a senso unico" non sono serviti a niente. sembrava che qualcosa in questo paese stesse cambiando proprio grazie ad ALLEANZA DI PROGRESSO PER AIELLO ma se parlate di lista unica... meglio formarne una terza, vaccinando i componenti contro gli inciuci, e continuare la lotta questa volta anche contro "i buoni".


io voto la coerenza non certo liste uniche o qualcuno che si vuole svendere


io voto la coerenza non certo liste uniche o qualcuno che si vuole svendere


X soluzione

Chi meglio di bruno pino?


per risolvere tutti i problemi di aiello bisogna fare una lista unica tra maggioranza ed opposizione e questo compito deve essere affidato esclusivamente e soltanto ad una persona onesta, inteligente, acuta e capace come fiorenzo sicoli che è l'unico che può costruire una nuova lista unica mettendo insieme maggioranza ed opposizione, eliminando i vertici di entrambe le parti e costruendo una lista nuova guidata da un veterano con esperienze politiche e con autorevolezza e per far questo non bisogna andare lontani basta guardarsi intorno.Ci vuole una persona con cultura per cambiare aiello oltre alla lista unica


mangia pane a tradimento

siamo in una situazione mondiale molto delicata di crisi economica chiamata recessione, dove l'economie di tutto il mondo sono appese ad un filo si tratta della caduta del capitalismo che avrà ripercussione su tutto e tuutti. Sembrerebbe che questa crisi colpisca tutti eccetto chi mangia pane a tradimento, utilizzando il suo status sociale come un priveleggio e non mettendolo al servizio della gente, a parte depuratori jolly rosso e tubi scoperti, la truffa che hanno subbito tutti gli aiellesi è stata la gestione dell'acqua da parte dell'italgas, dove le bollette sono carissime ed il servizio inesistente. Da questo contratto mi domando chi ne ha tratto vantaggio, non certo i cittadini costretti a pagare più del dovuto senza ricevere un servizio adeguato.


speriamo in un campbiamento

questi assessori e questo sindaco oltre a mangiare sulle spalle della popolazione come parassiti cosa fanno, come vogliono amministrare così? in questo modo? hanno qualche capacità di governare un paese? non mi pare sono stati messi li tanto per.... per gestire il potere autoritario di poche persone e mi domando il paese di questo passo dove andrà a finire??????+


che bella pubblicità per Aiello !!!!!!!!!!!!!!!! signori amministratori (attuali e précedenti) VERGOGNATEVI


pensiamo al nostro futuro

vi ricordo che a giugno ci sono le elezioni! Per una volta proviamo a cambiare, tanto peggio di così non può andare! Pensatecci!


ci vorrebbe una manifestazione di piazza contro questi abusi. La dovrebbe organizzare l'opposizione


incredibile ma vero

non c'è mai fine alla mala amministrazione di male in peggio. Questi sono i risultati di 20 anni di amministrazione, ma VERGOGNATEVI dal primo all'ultimo che state distruggendo il nostro territorio. Non bastavano i rifiuti della giolli rosso anche questo. Vergogna pensate solo a fare la sfilata nella piazza con il cartellino con suscritto IO ASSESSORE, IO SINDACO ma del resto non servite a nulla. BRAVI


senza parole

questa maggioranza farebbe bene a prenderne atto ed a dimettersi all'istante

1

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google