AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

6.44

Giovedì

21/11/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Segnalazioni e Avvisi/SONDAGGIO-STRUTTURE CITTADINE

SONDAGGIO-STRUTTURE CITTADINE, QUALE DESTINAZIONE?

La nostra cittadina avrà tra qualche mese a disposizione le strutture pubbliche del Museo (via Valle) e Cineteatro (cd via Cerbina). Conta pure un Archivio storico, una Biblioteca, la Guardia medica, e diverse associazioni (Centro Anziani, Suore Fscj, Avis, Proloco, ecc.) senza una sede adeguata.

A tal fine, secondo le intenzioni dell’Amministrazione comunale, ci potrebbero essere a dsiposizione alcune strutture pubbliche – come l’edificio delle Scuole Elementari di via Nuova (di prossima ristrutturazione), quello delle Materne di via Valle e quello dell’ex Casa del fascio (solo sede saltuaria del Consiglio Comunale). Secondo voi, quali potrebbero essere le migliori destinazioni d’uso?

LASCIATECI LA VOSTRA OPINIONE NEI COMMENTI, ANCHE COME UTENTI ANONIMI. GRAZIE

13/11/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

3 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

3 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Purtroppo non posso donare sangue ma so cosa significa ricevere. Una struttura adeguata che consenta le donazioni è molto importante anche in una piccola realtà come Aiello. purtroppo non si è mai consapevoli al 100% del significato della donazione fino a quando non si ha bisogno di qualcuno che renda possibile la continuazione della propria esistenza in modo "normale". A me è successo ma purtroppo non sono stato il primo e non sarò l'ultimo. Diamo una sede all'AVIS. Ciao a tutti, Alberto.


stella alpina

questo si che ci voleva!se si troverà la sede x studiare e x il collegamento a internet secondo me è il posto giusto x intitolarlo ai giovani aiellesi mancati cosi giovani.si potrebbe proporre al sindaco l inagurazione con una bella cerimonia dedicata a questi ragazzi e nel fratempo fare una raccolta di soldi(penso che tutti i donerebbero molto volentieri)anche di poco,per comprare del materale.E se il sindaco non vuole?? allora attiviamoci a fare la raccolta firme (penso che si potrebbe fare anche tramite inernet x quelli lontani)chi è con me?.stella alpina


Io spero che si destini al più presto una sede adeguata all'Avis, ma spero anche che sara predisposta presso l'ex Casa del Fascio la famosa biblioteca pubblica! Magari con in collegamento a internet per chi volesse sturiare presso questa struttura. Voglio ricordare che ci sarà disponibile a breve anche la caserma Afor presso la quale si dovrebbero trasferire le Guardie Forestali. Poi dovrebbe esserci il posto anche per una sede alla proloco. Saluti.

1

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google