AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

7.47

Domenica

24/03/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Segnalazioni e Avvisi

SEGNALAZIONI E AVVISI


Presentiamo alcune segnalazioni importati:
14/03/2010

Comunicato Stampa di ATF, Federisf, Slf. Le disposizioni prese da ASP Cosenza e Regione sono fortemente discriminatorie

Riceviamo e pubblichiamo:

La Direzione Sanitaria dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza ha emanato la nota prot. 20119 del 25/2/2010, attivazione/implementazione distribuzione diretta dei farmaci, con la quale dispone la distribuzione dei farmaci solo attraverso le farmacie distrettuali, in applicazione della nota 5037 emanata dal Distretto Tutela della Salute, settore LEA, della Regione Calabria.

Le disposizione emanate dall'ASP di Cosenza oltre ad essere maggiormente restrittive rispetto alla delibera della Giunta Regionale sono fortemente discriminatorie anche all'interno della Provincia di Cosenza.

13/11/2008

SONDAGGIO-STRUTTURE CITTADINE, QUALE DESTINAZIONE?

La nostra cittadina avrà tra qualche mese a disposizione le strutture pubbliche del Museo (via Valle) e Cineteatro (cd via Cerbina). Conta pure un Archivio storico, una Biblioteca, la Guardia medica, e diverse associazioni (Centro Anziani, Suore Fscj, Avis, Proloco, ecc.) senza una sede adeguata.

12/10/2008

Asta Vendita Bosco


Il giorno 15 ottobre  alle ore 9,00 presso il Comune di Aiello Calabro si terrà un pubblico incanto per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco ceduo di castagno in località Carino, di piante in località Casellone-Faeto, diradamento sul bosco artificiale abete bianco e pino in località Cibielle di proprietà del Comune di Aiello Calabro. Base asta € 203.000,00 con offerte solo in aumento. Info 0982.43663

Altri in questa sezione


AielloCalabro.Net


Add to Google