AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

21.07

Giovedì

02/05/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Prima partita di Ritorno: Aiello Vs San Mauro

Aiello Vs San Mauro 0 - 1

AIELLO CALABRO Vs SAN MAURO MARCHESATO 0 - 1
CATEGORIA GIRONE B
1° GARA DI RITORNO DEL 13.01.2008

Formazioni
Aiello Calabro: Carino, Rizzo, Vaccaro, Mariani, Medaglia, Mammola (1° st Gagliardi), Samà (15° st Guzzo), Miceli, Sansone (33° st Mancini), Coccimiglio, Guido.
In panchina: Zagordo, Guzzo, Rossi, Gagliardi, Mancini, Muti, Cuda.
Allenatore: Crialesi

San Mauro M.: Scaccianoce, Pristerà, Borda, Liberti (31° st Raschillà), Galasso, Gerace, Cutuli, Juliano, Campagna (44° st Juliano), Trocino, Carlino (9° st De Marco).
In panchina: Greco, De Marco, Raschillà, Juliano, Squillace .

Arbitro: Montefusco di Cosenza

Marcatori: 41° st Campagna (SM).

NOTE
Ammoniti: Mammola e Gagliardi per l’Aiello; Borda, Trocino e Raschillà per il San Mauro.
Spettatori: 300 circa

l'inizio della gara.jpg

AIELLO CALABRO – Un minuto di silenzio per il grave lutto che ha colpito la famiglia del giocatore Carlo Massali precede una gara non molto entusiasmante che finirà con la sconfitta di misura della compagine di casa. A pochi minuti dal fischio finale del direttore di gara (probabilmente è stata la prima volta per una donna ad arbitrare al Comunale di Macchia), è Campagna che rende pan per focaccia ai locali, ricambiando la sconfitta della prima di andata inflitta al San Mauro da un Aiello corsaro fuori casa.
A dire il vero, i ragazzi di Crialesi - che nel dopopartita pare abbia espresso alla dirigenza la volontà di dimettersi dall’incarico - avevano avuto alcune buone occasioni per chiudere la partita abbastanza agevolmente già nella prima frazione di gioco. Infatti, nei primi secondi del primo tempo, i rossoblù colgono una traversa seguita da una rete di Sansone annullata poi dall’arbitro per un presunto fuorigioco. I tentativi dell’Aiello di sbloccare il risultato vanno avanti per tutto il primo tempo. Ma le sortite di Coccimiglio, Miceli e Sansone non vanno a frutto.
Nella ripresa la musica non cambia. Da registrare un tiro di capitan Coccimiglio, deviato dalla difesa avversaria in angolo e una delle solite punizioni di Miceli che scortica il palo esterno della porta del San Mauro. Per il San Mauro, prima della rete della vittoria, ancora una palla molto pericolosa di Borda che coglie la traversa sopra la testa di Carino.

Redazione Sportiva Ac.Net
13/01/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

57 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

57 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Grande capitato sei l'anima della squadra dopo un inizio un p titubante ti stai riprendendo alla grande continua cos.. Forza aiello sempre..


forza jordan


PER NUOVO MISTER

SE VIENE GUIDO O RIZZO ALLURA SI CHE LA MARMELLATA E FATTA CCU LLI CAZZI!!!!!!


IL NUOVO MISTER

SANDRO GUIDO O RIZZO PER FINIRE IL CAMPIONATO .............COSI SI DICE


x i tifosi: hai ragione il pesce puzza propio dalla testa (Presidente e tutta la dirigenza)


x i tifosi

in questa squadra U PISCE PUZZE DA CAPU ,,,


HAI RAGIONE E' QUELLO CHE FARO'.


CHI SARA' IL NUOVO ALLENATORE DELL'AIELLO???????????? ASPETTIAMO LA PROSSIMA PAZZIA,RIDICOLOSITA',DELLA SOCIETA'OSCENA CHE GOVERNA QUESTA SQUADRA......


SONO D'ACCORDO CON CRIALESE.... E CMQ IN BOCCA AL LUPO MISTER CRIALESE


Caro Mister: ho letto sui giornali oggi che hai dato le dimissioni.Hai fatto bene. Non per i risultati ma per la tua dignita'. Tanto con questa societa' ce vita difficile per tutti e tutto.vedi cosa hanno fatto a Rizzo.Quindi da esperto del calcio hai preso la decisione piu' saggia perche con questa gente non si puo' lavorare..Fattelo dire di uno che ci ha avuto a che fare..(IL calcio e un'altra cosa:.....) Arrivederci Crialese ma non ad aiello


Gianni Mancini stai a casa che meglio.entri e la squadra gioca con 1 in meno(fantasma)


la classifica grazie a dio non si e mossa.poi ci puo' stare una sconfitta dai.fa parte del gioco del calcio....... non facciamo drammi.... forza aiello.


E' proprio ora che gli artefici di questa situazione a dir poco schifosa se ne vadano direttamente a casa e non si avvicinino nemmeno per sbaglio al campo della macchia.....a buon intenditor!


Penso che l'aiello il nuovo mister ce l'ha gia... vai mister MICELI! Con lui la squadra si salvera di sicuro!


ma la classifica com'?


crialesi si (essere) dimesso; chi sara (con l'accento) secondo voi il nuovo allenatore?


da spettatore del secondo tempo ho visto solo una squadra rinunciataria e senza disposizione tattica offensiva, con un miceli bravo ma un po' rinunciatario secondo me perche demotivato dal poco aiuto dei compagni,

1 2 3

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google