AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

18.04

Lunedì

24/06/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Nona gara di ritorno Garibaldina Vs Aiello 0 - 2

Garibaldina Vs Aiello 0 - 2

Prima categoria, girone B
Nona gara di ritorno Domenica 9 marzo ore 15.00

Formazioni
GARIBALDINA: Cavalieri, Marasco, Sidoti, Guzzo, Molinaro (8° stt Chiodo L.), Vatalaro, Grimaldi, Barbaro, Rende, Spina, Chiodo T.
Allenatore: De Cello

AIELLO CALABRO: Carino, Rizzo, Vaccaro, Mariani (35° st Muti), Ianni (16° st Magnone), Guido, Coccimiglio, Miceli, Mazzotta, Rossi, Samà (1° st Guzzo).
Allenatore: Rizzo

Arbitro: Gallace di Soverato

Marcatori: 43° pt e 20° st (rig.) Miceli.

di Francesco Aragona (fonte: Il Quotidiano 10 marzo '08 pag. 45)

SOVERIA MANNELLI - Una Garibaldina numericamente ridotta all'osso, per via delle molte squalifiche piovute nelle scorse settimane, al termine di una gara gagliarda e ben giocata, deve cedere l'intera posta al più esperto e cinico Aiello Calabro, che con una doppietta del suo uomo-faro Salvatore Miceli sbanca Soveria Mannelli. Si parte con una Garibaldina volitiva e piena di voglia di far bene. L'Aiello Calabro passa in vantaggio al 43° pt, con un fendente dal limite del centrocampista Miceli, che buca un attento Cavalieri, che alla veneranda età di 46 anni ritorna con orgoglio a difendere la porta garibaldina. La ripresa si apre con l'episodio chiave della gara. Al 5° st Grimaldi veniva atterrato in area: per il signor Gallace è calcio di rigore, che lo specialista Spina, tirando centralmente si fa parare incredibilmente dal portiere ospite. L'Aiello Calabro, scampato il pericolo, cerca di chiudere la gara e vi riesce al 20° st su un calcio di rigore contestato, che lo specialista Miceli non fallisce. Poi la Garibaldina cerca di reagire al doppio svantaggio, ma il risultato non cambia più. I play-out sono sempre più vicini.

Classifica:
Rende 62 punti
Zumpano 58
Piane Crati 47
San Lucido 41
Jordan Aufugum 36
San Mauro M. 36
Aiello Calabro 35
Castellese 32
Pianopoli 31
San Fili 30
Lappano 28
Rovito 24
Fortitudo Lametia 22
Garibaldina 19
Presila 18
Cotronei 13

Prossimo turno 16.03.08 ore 15 Campo Sportivo MACCHIA
Aiello Calabro Vs Cotronei


Di seguito i link per:

- Calendario delle partite
- Classifica

di Francesco Aragona - da Il Quotidiano 10.03.08
10/03/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

14 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

14 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

aggiornamenti

aiello crotonei 6 - 1 ottirino, ottorino, ottorino, attilio, attilio, miceli . . .


Van Basten

Hai perfettamente ragione,ma per noi questo giocatore é un valore aggiunto in un sistema di gioco molto efficiente.Un saluto e continua a seguirci,ti daremo ancora parecchie soddisfazioni.In bocca al lupo per domenica.


per van basten:miceli sarà anche un fuoriclassse e questo nn lo scopro di certo io...ma per me la vera forza è il gruppo..e van basten questo tu lo sai bene..nn mollate..salutami il mister ci vediamo ad agosto...se Dio vuole..


tifosanumber1

non è stata giocata ancora l amikevole cmq tranquilli se ci saranno sviluppi vi avvertirò in tempo


è stata fatta l'amichevole al san vito'? rispondete per favore forza aiello


micio sei davvero grande in campo domenica segna per noi e vieni davanti la curva,....ti vogliamo bene e resra con noi....


Ha ragione scartapeliandu ragionando in questo modo.Oggi grazie ad un lavoro collettivo la squadra sta disputando un dignitoso campionato. Possiamo forse ambire a traguardi che vanno oltre la salvezza...Queste due partite che verranno ci diranno dove possiamo arrivare.Da Domenica tutti al campo a tifare per l'Aiello, la domenica successiva è necessario che tanta gente venga a Lamezia.


FORZA GENOA


Grazie a Mister Rizzo, se l'Aiello è rinata ed è risalita in classifica, e un grazie secondo me va anche al preparatore della squadra, Saluti a tutti gli aiellesi. AUGURI!!!!


Scartapelliandu

Ma come è che questi personaggi oggi vengono descritti come salvatori della patria,messia,grandi, mentre non più di due mesi fa erano dei guastatori,degli arroganti,dei disfattisti?Eppure si sta parlando delle stesse persone.Allora probabilmente non sono quelli che in queste settimane vengono portati in trionfo,come non erano quelli che nei mesi scorsi venivano infangati con i peggiori aggettivi.Io credo che prima di dare un giudizio e sparare sentenze,bisognerebbe conoscere bene persone e fatti e poi ,con la massima serenità,esprimere il proprio parere.Questo non è successo prima,come non sta succedendo ora(si sta dando grandissimo risalto ad un paio di elementi, mentre dietro c'è tutto un lavoro di ricostruzione e che grazie a questo,i singoli ne stanno usufruendo). Cerchiamo di essere più obbiettivi e di vedere le cose cosi come sono e non come vorrebbero gli altri che fossero.Un saluto a tutti voi.


francesco 2000

ciao micio un saluto dal tuo piccolo amico France,sei grande......


grazie miceliiiiiiiiiiiiiiiiii


Grazie kotraro, e sempre forza SAMPDORIA ciao micio


grande micio........ULTRAS SAMP sez.SESTRI PONENTE

1

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google