AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

16.01

Sabato

23/01/2021

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport

ARCHIVIO SPORT


26/05/2009

CASTELLESE VS AIELLO CALABRO 0 - 0

LE CASTELLA - Calda domenica di calcio a Le Castella. In campo il nervosismo si fa sentire: l'apice si tocca al 90° con l'espulsione di Vallone in seguito alla quale un gruppo di tifosi invade il campo e colpisce l'arbitro a calci. È la prima volta che a Le Castella si verifica un fatto così grave. La Castellese retrocede in seconda categoria a causa della sconfitta per 2-0 nella gara di andata. È la prima storica retrocessione dal 1980, anno di nascita della squadra crotonese.

25/05/2009

flash. Castellese vs Aiello 0 - 0

Aiello - Castellese, finisce in partità la partita di ritorno è l'Aiello Calabro si guadagna il diritto di restare in prima.

18/05/2009

AIELLO CALABRO VS CASTELLESE 2 - 0

Aiello CastelleseAIELLO CALABRO - La squadra rossoblù, almeno per il momento, tira un bel sospiro di sollievo. La gara di andata dei playout con la Castellese è terminata infatti con la vittoria dei locali. Vedremo domenica prossima quali delle due compagini avrà la fortuna e la bravura di rimanere in Prima categoria.

15/05/2009

Calendario Playoff e Playout 2009

Si svolgerà a San Mauro Marchesato questa domenica (17/5) la Coppa della Regione, il quadrangolare dedicato alle 4 migliori e neo promosse della rispettiva 1° Categoria di appartenenza. Nello stesso giorno avranno inizio i tornei di play-out per l'Aiello che domenica ospiterà la Castellese, la gara dovrebbe iniziare alle 16:00.

26/04/2009

Aiello Vs Bianchi 1 - 3

Aiello - Bianchi

AIELLO CALABRO - Nell'ultima partita casalinga di campionato, l'Aiello - ultimo in classifica generale - saluta il suo pubblico con una sconfitta. Per i rossoblù ci sarà la possibilità, tuttavia, di conservare il posto in prima categoria nei prossimi playout.

La gara volge subito a favore degli ospiti che dai primi minuti si fanno avanti agguantando già al sesto di gioco la prima rete nata da un bel duetto tra Taverna e Fazio. Alla mezz'ora, c'è una azione dei locali in area avversaria ed un tiro in porta respinto dalla difesa. Per il direttore di gara è fallo di mani e assegna il penalty che La Croce realizza pareggiando i conti.

20/04/2009

Il Piane Crati insegue i play off

Basta un tempo ai padroni di casa per regolare l’Aiello Calabro

R. PIANE CRATI 3 - AIELLO C. 1

PIANE CRATI - Il Real Piane Crati continua l’inse guimento alla zona play off, dando regolarità di risultati alle proprie prestazioni. Davanti ad un Aiello Calabro mai arrendevole, il Real Piane Crati ottiene tre punti importanti per dare speranza al sogno degli spareggi. Al 7’ la squadra di casa passa in vantaggio con Chilicherchia, che da distanza ravvicinata batte l’incolpevole difensore avversario.

07/04/2009

Parità tra Aiello e Presila

aiello-presila apr-09.JPGAIELLO CALABRO – Partita spigolosa e combattuta. Entrambe le compagini, sotto la pioggia, lottano fino alla fine per agguantare la palma della vittoria, ma quando il direttore di gara dà il triplice fischio il risultato è di parità. Un gol a testa.

Gli ospiti si fanno avanti subito e già nei primi minuti c’è una mischia in area rossoblù, ma il pericolo per Porco sfuma. Il gol dei presilani è però nell’aria e si materializza al 31°.


AielloCalabro.Net


Add to Google