AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

7.28

Martedì

27/06/2017

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie dal Mondo/Mondo 2009/Celebrati i funerali di Alessandro Bruni

Celebrati i funerali di Alessandro Bruni

BruniAIELLO CALABRO - Due comunità, quella di Valenza Po (Al) e idealmente quella di Aiello Calabro (Cs), unite nel cordoglio per la perdita prematura di Alessandro Bruni (foto by Radiogold), il giovane imprenditore orafo di 34 anni deceduto nella mattinata di martedì 28 luglio per un tragico incidente stradale a Bassignana.

Ai funerali, celebrati venerdì pomeriggio nel duomo di Valenza, cittadina dove abita la famiglia Bruni titolare di una azienda orafa tra le più conosciute ed affermate, c'erano davvero tante persone che hanno voluto esprimere la propria vicinanza in questo momento così drammatico ai congiunti di Alessandro. Semplici conoscenti, amici, parenti, giunti per la triste occasione anche da Aiello Calabro, paese di origine della famiglia, e rappresentanti delle autorità della cittadina in provincia di Alessandria. Tutti attorno ad una famiglia - il padre Pasquale, la mamma Maria Rosaria D'Alessandro, i fratelli Cristian e Daniele e la sorella Eugenia - distrutta dal dolore.

Quel brutto martedì 28 luglio, Alessandro Bruni - da alcuni anni amministratore delegato della Pasquale Bruni Spa, l'azienda fondata nel 1976 dal padre Pasquale, emigrato da Aiello Calabro - stava ritornando da Milano, dove in via della Spiga ha sede un esclusivo showroom delle produzioni di gioielli di alta qualità tra le più apprezzate al mondo. Ma la fatalità, quella mattina di fine luglio, ha voluto che il giovane Bruni non arrivasse a casa. La sua Porsche - forse a causa di un colpo di sonno - è andata a schiantarsi frontalmente contro un pullman di linea. Per lui, purtroppo, nulla da fare.

Alla famiglia Bruni, manifestazioni di vicinanza e cordoglio un po' da tutto il mondo. E un commosso abbraccio dagli aiellesi tutti.

 

 

Bruno Pino
01/08/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google