AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

10.46

Venerdì

14/06/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 

Ipg, si scrive in queste ore l'ultimo capitolo?

07/03/2009 ore 16:03

SERRA D'AIELLO - Ultimo atto di questa lunghissima tragedia economica. Ci avvisa che si muovono le autorità per lo sgombero, ma i lavoratori e gli ospiti contrari a questa chiusura serrano le file e Serra si stringe intorno alle sue ultime speanze di sopravvivenza.

Nelle prossime ora vi daremo altre nozie direttamente da Serra D'Aiello, dove ci stiamo per recare.

Danilo Amendola
07/03/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

10 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

10 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Scandalizzato!

Ho saputo che in queste ore che precedono il trasferimento alcune aziende che devono ricevere gli ospiti dell'Ipg hanno assunto intorno a 30 persone, NON DIPENDENTI DELL'IPG!!! La politica calabrese ha tolto al basso tirreno cosentino per mettere in tasca i fondi che erano all'IPG. Scandalizzatevi Ci vuole una politica nuova!!!


cosa si può fare secondo te?? si è manifestato,gruppi di dipendenti andavano molto spesso in regione e sia dal vescovo a lamentarsi e a chedere attenzione su determinate situazioni strane!! secondo te chi ha mai dato ascolto alle loro parole????chi???


rispondetemi che l'ipg sia stato nelle mani di dirigenti ladroni non è ho dubbio. Ma voi dipendenti riguardo certi commenti veri o falsi (nelle prossime settimane si vedra) cosa avete fatto: -Ammalati spariti -gente che si "serviva" nell'istituto x se -gente che non è pagata ?????


Per Vale da una figlia di un dipendente....

Finalmente qualcuno scrive cose vere.....sui giornali troppe cose nn vere sn state scritte....e voglio dire agli altri:nn parlate senza aver visto con i vostri okki...


@ emigrante: chi ha scritto le cose vere?? la repubblica che parla di persone anonime che hanno comunicato i loro sospetti circa il "traffico di organi"?? questa è comunicazione??? allora se io dichiarassi d aver visto Tizio uccidere un ospite all interno dell istituto,tu giornale nazionale,pubblichi il tutto senza constatare quanto veritiera possa esser la notizia?? la maggior parte delle sparizioni sono state comunicate come da regola ai carabinieri del luogo!!e perchè non se ne parla?? perchè nei filmati trasmessi in tv fanno vedere filmati di due anni fa quando c era un magna magna generale dei capi della struttura?? e perchè non fanno vedere come sono cambiate le cose nel corso di questi anni?? cosa c è di male nel chiedere sostegno e aiuto in giro?cosa dovevano fare i dipendenti durante quel periodo quando avevano anni e anni di arretrati e lavoravano ugualmente cercando di non far mancare nulla agli ammalati?? lo sai cosa mi disturba in tutta questafaccenda?? persone che come te parlano senza conoscere i fatti..senza vivere questa situazione e che credono a tutte false dette in quest ultimi giorni!!


sapete cosa mi disturba di tutti questa faccenda? le persone che hanno scriito le cose più vere sono state aggredite verbalmente da persone che credo siano impagliate senza rendersi conto che chi è in salute qualche rimedio lo trova per vivere quei poveri osptiti sono il vero problema, chi penserà a loro sicuramente li tetterà meglio di come siano stati trattati ultimamente( e non dite che nn è vero perchè si andava in giro a chiedere sostegni di qualinque genere a chiunque) ma perderanno cmq un parte della loro vita del loro passato


unadisinistra

ma solo ora chi lavora e chi ha lavorato all'istituto papa giovanni si rende conto della sua condizione? ma cosa hanno paura di perdere? l'unica vera sciagura è l'orrore in cui hanno vissuto le forse che sono state ricoverate all'istituto.


ho saputo dell'incontrocon on. Pirillo, edalle risposte che ha dato, bisognava prenderlo a calci, mi hanno riferito di aver detto che lui i voti li ha presi in altre zone della Calabria e quindi il suo impegno si limiteràa chiedere a Loiero di intervenire con una riunione urgente, pero quello che da piu fastidio il fatto di aver sottolineato dove ha preso i voti.Si preparasse illu e lu figlio ca mo ne piglie ancora de cchiù


Grazie per le informazioni !!! resto on-line


bravi ragazzi.............grazie

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google