AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

20.13

Domenica

24/03/2019

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Associazioni/AVIS Intercomunale

AVIS INTERCOMUNALE AIELLO CALABRO - SERRA D'AIELLO


Per invormazioni sull'AVIS di Aiello Calabro e Serra D'Aiello puoi visitare il sito www.aiellocalabro.net/avis.

Il Presidente dell'associazione è Leondina Vecchio fondatrice dell'associazione nel febraio 2005. L'associazione è attualmente in attesa di una sede.

05/05/2012

Il tuo 5xmille all'Avis di Aiello e Serra

AIELLO CALABRO – L’associazione Avis, anche per quest'anno,  è  stata  accreditata presso l'agenzia delle entrate per poter ricevere il 5x1000 della dichiarazione dei redditi. Lo rende noto la presidente del sodalizio di Serra ed Aiello Calabro.
«La nostra associazione – spiega la responsabile Leondina Vecchio - sta tentando la delicata strada della raccolta fondi tramite la sottoscrizione del 5x1000». L’appello per aderire e per destinare il contributo all’associazione è rivolto naturalmente a tutti, soci o simpatizzanti.
29/04/2011

L'Avis di Aiello e Serra approva i bilanci. Da quest'anno sarà possibile donare il 5 per mille con la dichiarazione dei redditi

«Donare il sangue è occasione per fare del bene disinteressato ad altre persone che non conosciamo, ma che hanno bisogno del nostro aiuto in ogni istante».
Iscriviti al Gruppo Avis su Facebook 
5x1000AIELLO CALABRO – La recente e partecipata assemblea annuale dei soci Avis che raggruppa una cinquantina di donatori di Aiello Calabro e di Serra, tenutasi presso l’agriturismo Fargani, ha approvato i bilanci consuntivo e di previsione, ma soprattutto ha discusso della necessità di promuovere la cultura della donazione con un maggiore impegno individuale e di gruppo, per far aderire amici e parenti a questo sodalizio sempre più in primo piano nella raccolta del sangue.

15/03/2006

Assemblea Annuale Avis Interc. Aiello - Serra

AIELLO CALABRO – Ha avuto luogo nei giorni scorsi la prima Assemblea annuale della giovane associazione Avis che opera nei comuni di Aiello Calabro e Serra d’Aiello.

La riunione dei sodali è stata l’occasione per la presentazione di una nuova iniziativa delle Avis provinciali e regionali calabresi, ovvero la Gadco, acronimo di “Gruppo AVIS Donatrici del Cordone Ombelicale”.

22/09/2005

Presentazione sito AVIS

AVIS – L’associazione aiellese che nasce nel paesino nello scorso febbraio, ha presentato oggi la sua finestra sul web, consiste in uno spazio di modeste dimensioni che da comunque un’opportuna visibilità.
14/08/2005

COMUNICATO AVIS - SESSIONE ESTIVA

COMUNICATO - In famiglia o con gli amici, al mare o in montagna l’AVIS Intercomunale Aiello Calabro – Serra D’Aiello augura a tutti i soci e collaboratori un buon ferragosto.
04/07/2005

Cominicato stampa AVIS

L’AVIS Intercomunale di Aiello Calabro e Serra D’Aiello, vuole ringraziare tutti coloro i quali si sono fatti suoi sostenitori attraverso la campagna: “Un fiore, un gesto d’amore” tenuta nei giorni 1 – 2 luglio nelle piazze Aiellesi.
01/06/2005

AVIS al Assemblea Nazionale a Lamezia Terme

E’ a Lamezia Terme presso il centro Agro-Alimentare che si è tenuta la 69a Assemblea Generale dell’Avis. I donatori Avis fortunatamente, aumentano di anno in anno, ed anche il Sud contribuisce in modo positivo. Infatti nel meridione si contano oltre duecentomila donatori per quanto riguarda il 2004 con un incremento del 7% rispetto all’anno precedente. Una percentuale di crescita che ha portato l’Avis a superare il traguardo di un milione e settecentomila donatori.


AielloCalabro.Net


Add to Google