AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

6.47

Giovedì

08/12/2022

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2009/Ridimensionata Carime di Aiello

La Banca Carime di Aiello Calabro diventa sportello distaccato di Lago

 

Banca di Aiello

AIELLO CALABRO - La Banca Carime della cittadina è stata trasformata in sportello distaccato della Filiale di Lago. A decorrere dal 29 giugno scorso, come aveva annunciato qualche mese fa il presidente Carime Andrea Pisani Massamormile, alcune banche calabresi caratterizzate da insufficiente redditività - aveva detto - sarebbero state chiuse o, come quella di Aiello Calabro, tramutate in minisportelli.

"Nell'ambito di un progetto di riorganizzazione territoriale, volto a mantenere un sempre più attento presidio sul territorio - è scritto nella lettera ricevuta dalla clientela -, La informiamo che la Sua Filiale di Aiello Calabro sita in Corso L. De Seta 66/68 sarà trasformata in Sportello Distaccato dipendente dalla Filiale di Lago. Per tutte le Sue esigenze operative - si legge ancora nelle missiva - potrà comunque sempre far riferimento allo Sportello Distaccato di Aiello Calabro che continuerà ad operare sotto la direzione e in dipendenza contabile e funzionale della Filiale di Lago".

Nella lettera, inoltre, viene comunicato che dal 29 giugno i rapporti intrattenuti della clientela con la ridimensionata filiale aiellese (come dossier titoli, rapporti di credito, mutui, prestiti e affidamenti ecc. ) "saranno contabilmente assunti" dalla Filiale di Lago "senza soluzione di continuità né, ovviamente, novazione alcuna, alle medesime condizioni economiche e contrattuali in essere e secondo la medesima attuale operatività".

 

Bruno Pino
01/07/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

3 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

3 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

ragazzi svegliatevi un po


Se ho capito bene noi che veniamo dall'estero dovremmo andare fino a campora o amantea per ritirare un po di soldi. Povero Aiello


dopo 25 anni di amministrazione iacucci era il minimo.... aspettiamo adesso chiusura posta, bar, scuola e negozi... ma penso che in 5 anni si darà da fare........ ???????????????

1
In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google