AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

12.07

Venerdì

03/05/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 

Marzi vs Aiello 0 - 0

BELSITO – La partita di recupero, giocata mercoledì 14 febbraio sul campo di Belsito, termina in parità e consente all'Aiello di guadagnare un punto prezioso e di restare al secondo posto in classifica generale a 3 lunghezze dalla capolista.

La squadra rossoblu aiellese, già dai primissimi minuti di gioco, tenta di portarsi in avanti e mettere in difficoltà la difesa avversaria, con alcune azioni di Coccimiglio, Nicastro e Rossi. Per tutto il primo tempo la partita è piacevole e si registrano occasioni sia da una parte che dall'altra, ma il risultato rimane sullo zero a zero.

Nel secondo tempo la gara è sostanzialmente equilibrata. Dal 13° della ripresa, con l'entrata in campo di Mazzotta che sostituisce Nicastro, l'offensiva della manovra dell'Aiello si ripete più frequente. Giuseppe Mazza al 17° colpisce di testa con il pallone che finisce sul fondo. E Daniele Rossi due minuti più tardi firma un tiro ravvicinato che gli viene ribattuto in calcio d'angolo. Al 25° Mazzotta se ne va sulla sinistra fino alla linea di fondo campo, effettua un tiro al centro dell'area, ma non c'è nessuno lesto per colpire il pallone. È ancora Ottorino Mazzotta al 39° che recupera il pallone a centrocampo e se ne va, smarcando quattro giocatori, verso la porta avversaria, tira, ma il portiere del Marzi salva. Al 42°, Salvatore Coccimiglio ha ancora una occasione per sbloccare il risultato di parità: colpisce il pallone di piede su un traversone in area e il pallone se ne va sul fondo.

La gara finisce 0 a 0.

 

 

 

NOTE

 

Formazione Aiello

Maurizio Artiglieri, Alessandro Miceli, Marco Trunzo, Mirko Bazzarelli, Rodolfo Valentino, Vittorio Mazzuca (21° st Ianni Lucio F.), Salvatore Coccimiglio, Daniele Rossi (22° st Magnone), Giuseppe Mazza, Giuseppe Vilardo, Ernesto Nicastro.

In panchina: Stefano Ianni Lucio, Francesco Guido, Francesco Ianni Lucio, Sandro Guido, Francesco Magnone, Ottorino Mazzotta, Raffaele Amendola.

Allenatore: Guido

 

Formazione Marzi

Spadafora M., Iorno, Alessio, Cozza, Guarascio, Giuliani, Caprino, Soda, Spadafora F., Ambrogio, Caputo O.

In panchina: Spadafora Luigi., Garofalo, Caputo A., Barbarossa, Salvino, Spadafora Luca, Citino.

Allenatore: Siriani

 

Redazione Sportiva Ac.Net
21/02/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google