AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

15.22

Venerdì

19/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/Barzellette ed Indovinelli/Barzellette & Indovinelli 2

Barzellette & Indovinelli 2

La vita è tutta un triste viaggio, per cercare di rallegrarci, abbiamo deciso di dedicare una sezione di commenti alle vostre barzellette e indovinelli.
Lasciate il vostro contributo nei commenti su questa pagina, date pure libero sfogo alla vostra fantasia e buon divertimento.


Danilo Amendola
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

115 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

115 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Sorellina.

Oh,ma il mio indovinello non era divertente? Poi,cmq perchè ZAC ti fa ridere? Beh,sinceramente fa ridere anche me...Scusa anche me ZAC..E poi tua figlia,mamma quanto mi sta sulle palle...


Penso che nessuno finora abbia detto qualcosa di veramente divertente..Ma per ridere basta mettere sul sito la foto di ZAC..ZAC sai mi fai ridere..scusa ma è così..


Anche io ho un indovinello da porvi..... 'Supra nu cozzariallu ce sta nu vecchiariallu ca cu nu sulu dente se chiame tutta a gente....' Cos'è? Divertitevi! ;)


Basta pensare a un ragazzo che dormiva sempre, anche ari mpiadi, per ricordartelo!


ora forse ho capito?! Complimenti, hai raggione per chei studia informatica è banale.


L'amicaSenzaLogica

Walter sei il solito intelligentone.... Mamma mia sei bravissimo.Pari proprio l'Aloe :) Ps: potevi mettere pure i tuoi dati anagrafici e l'indirizzo ^.^


Adesso che mi ricordo bene, tu mi conosci e io conosco te, Io sono Walter.


Ero di Aiello...Adesso abito a Campora, comunque forse mi conosci...


complimenti MOBY. Non credo di conoscerti sei di aiello? Il tuo Nick è nuovo.


Un informatico ci arriva al volo: La soluzione è data da N(N-1)/2, dove N é il numero delle persone. Ogni persona fa CIN CIN con altre 9(n-1) persone...si divide per due per togliere i duplicati infatti, Semplificando il problema con 2 persone, chiamate P1 e P2, P1 fa CIN CIN con P2 e P2 fa CIN CIN con P1, però questi non sono 2 CIN CIN, ma si tratta dello stesso CIN CIN ripetuto 2 volte, per questo si divide per 2. Comunque, In totale si fanno 45 CIN CIN.


Vi propongo un enigma Matematico, i CIN CIN. Buon divertimento. In una tavolata di dieci persone quanti cin cin vengono fatti se ognuno lo fa con ciascun altro?


Noncistoconlacapu

Stasera la grammatica non fa parte di me.....ho sbagliato tutte le forme verbali....


per l'indovinello dei barbieri... mica è detto che il secondo li ha tagliati al primo.... anche se erano gli unici parrucchieri del paese, non è detto che se li tagliano vicendevolmente.... poteva essere che il primo avesse preso la macchina, o il pullman, o la bici e se li fosse andato a tagliare in un paese vicino, o glieli avesse tagliati la moglie, no?


Per stupida volevo dire banale.... perchè si capiva che era una specie di anagramma ma pensavo avesse un significato diverso da quel complimenti che mi fa pensare ai baci dove li aprivi e si leggeva Ritenta... cioè una cosa scontata (Almeno per me).... non ci sarei arrivat... mi sa che sono proprio priva di intelligenza visto che non ne 'ingaglio' uno....


... continua

1 2 3 4 5 6
In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google