AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

6.17

Giovedì

25/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/Barzellette ed Indovinelli/Barzellette & Indovinelli 2

Barzellette & Indovinelli 2

La vita è tutta un triste viaggio, per cercare di rallegrarci, abbiamo deciso di dedicare una sezione di commenti alle vostre barzellette e indovinelli.
Lasciate il vostro contributo nei commenti su questa pagina, date pure libero sfogo alla vostra fantasia e buon divertimento.


Danilo Amendola
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

115 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

115 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

indovinello

fate una frase col verbo mescere


ci sono 2 gine.. una è malata e l'altra no..quella che sta bene lava quella malata.. quindi???????? GINALAVAGINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


gionny881

semplice: accende il primo e aspetta un 15 minuti lo spegne e apre il secondo interruttore... a qst punto entra nella stanza e tocca la lampadina.. se la lampadina e calda era il primo se la vede accese e il secondo se infine e spenta e non e calda e la terza lamapadina :)))))


Era facile questo... mi guida la passione! cmq ho il classico delle lampadine da proporre... per chi non lo sa già: In una stanza ci sono 3 lampadine e fuori dalla stanza ci sono 3 pulsanti. determinare per ogni pulsante la relativa lampadina sapendo che però si può entrare nella stanza a guardare le lampadine una sola volta. Si può giocare a piacimento con le lampadine però... saluti Terrestri!


wow galileo!! compimenti... uffi li sapete tutti :( non c'è gusto!!!


Scelgo senza dubbio di restare su venere per un anno anzichè un giorno in quanto, il periodo di rotazione di venere è di 243 giorni, mentre quelli di rivoluzione è di 225 giorni. Ciò sta a significare che venere impiega molto più tempo(18 giorni terrestri in più) per effettuare un giro su se stesso piùttosto che effettuarne uno intorno al sole. Saluti terrestri.


Siete il primo astronauta a essere sbarcato su Venere. Dopo i festeggiamenti, avvenuti anche sulla Terra, per la riuscita di questa impresa, Huston vi pone un'alternativa: o rimanere sul pianeta per un giorno, dietro compenso di 1.000.000€, oppure rimanervi per un anno per 1.000.001€. Voi scegliete la soluzione oggettivamente più conveniente: restare un anno. Perché?


bravo scienziato!


"scenziato"

Avrebbe dovuto dire sette.Perchè la parola quattro è formata da sette sillabe. Dove stai studiando,a Boston per caso?


Una spia straniera vuole penetrare nell'edificio del SISDE (i servizi segreti italiani). Un'azione di forza è impossibile, dato che la zona pullula di militari armati; l'unico modo per entrare è quella di confondersi tra gli addetti. All'ingresso però c'è una guarda, che chiede una parola d'ordine per far passare; per scoprirla, la spia si apposta nelle vicinanze e osserva gli addetti che entrano. Arriva il primo: la guardia gli dice "Dodici"; l'altro risponde "Sei", e viene fatto passare. Al secondo la guardia dice "Dieci", e l'altro "Cinque", e passa pure lui. Il terzo: "Otto"; "Quattro", ed entra. La spia pensa ormai di aver capito, ma per sicurezza attende un'altra persona: "Sei"; "Tre". Ormai la spia è sicura; e, perfettamente travestito da addetto, si presenta alla guarda, che gli dice "Quattro"; la spia, decisa, risponde "Due". Immediatamente i militari lo arrestano e lo portano via. Che cosa avrebbe dovuto dire, e perché?


xkè ognuno ke sarebbe un monaco ke ha qst nome strano ne mangia una quindi ne rimangono 2! :D


ci sono tre monaci e tre mele... ognuno ne mangia una e ne rimangono 2... com'è possibile?


Un bambino in macchina con il padre vede delle prostitute battere e chiede al papà cosa stessero facendo. Il padre (in imbarazzo),niente,niente guarda piuttosto che bel negozio di giocattoli. Si,si l'ho visto replica il bambino,ma che fanno quelle signore? Il padre:"vendono......vendono un pò di felicità" Il bambino incomincia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo ,rompe il salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare un pò di felicità da quelle signore. Cosi il pomeriggio si presenta da una prostituta e le chiede: signora,mi darebbe 50 euro di felicità,per favore? La donna resta allibita,ma visto il periodo di crisi,decide che non è il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro;porta il bambino a casa e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella. La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati. Il padre gli chiede:"dove sei stato fino a ora? Eravamo in pensiero." E il bimbo, guardando il padre:"sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri,a comprare un pò di felicità." Il padre sbianca e gli chiede:"e..allora..c-come è a-andata?" E il bimbo!be le prime due..ce l'ho fatta;la terza l'ho solo leccata e basta.....


aiutino????


Da una parte c'è la montagna che ti sta a guardare/ dall'altra c'è il vulcano che spunta dal mare./ Da una parte passeggi e trovi un convento,/ ... da quella opposta: un monumento al cemento!/ Se ti fermi in chiesa, lo fai per per pregare!/ Ma se stai dietro puoi anche scrutare./ chi è


Cancelli i primi due della lista, li sommi e scrivi la somma alla fine della lista. Così facendo ad ogni somma la lunghezza dininuisce di uno... il risultato lo ottieni qundo ti rimane 1 solo numero... Buon divertimento!!!


pensa ad un numero

Fai questo gioco ma non guardare in baso la soluzione... Pensa un numero intero compreso fra 2 e 10 Moltiplicalo per 9. - Addiziona la cifra delle decine a quella delle unità. - Sottrai 5 al risultato (otterrai un numero composto da una cifra). - Pensa ad una nazione europea il cui nome italiano inizi con la lettera che nel nostro alfabeto corrisponde alla cifra ottenuta (1 = a, 2 = b, etc). - Pensa ad un colore la cui iniziale sia la terza lettera del nome della nazione. - Ultimo passaggio: pensa ad un grosso mammifero il cui nome inizi con la terza lettera del nome del colore. Ma cosa ci fa un RINOCERONTE NERO in DANIMARCA?


Indovina...

Qual'è quell'animale che ha 4 zampe, la coda e fa miao?


Mi pare proprio che come la giri giri si possa arrivare al massimo a 6 voti. Statte buanu. Cià. PS per l'indovinello del 2005: ma bisogna contare anche i numeri cancellati? Grz.


indovinello

SIAMO NEL 2005 Scrivete la lista dei primi 2005 numeri interi : 1, 2, 3,…., 2005. Cancellate i primi due e scrivete la loro somma alla fine della lista: 3,4, …, 2005, 3. Continuate così, cancellando i primi due rimasti e riportando la loro somma alla fine della lista: 5, 6, … 2005, 3, 7. Non stancatevi : continuate allo stesso modo finche vi rimane un solo numero. Qual è la somma di tutti i numeri scritti, compresi quelli iniziali?

1 2 3 4 5 6
In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google