AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

3.33

Mercoledì

06/07/2022

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2009/Estate Aiellese 2009/Presentazione del libro: Perché io, perché non tu

Comunicato stampa per la presentazione del libro di Barbara Balzerani: "Perché io, perché non tu"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'amministrazione comunale di Aiello Calabro riguardo alla presentazione del libro di Barbara Balzerani: "Perché io, perché non tu".

 

COMUNICATO STAMPA

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI AIELLO CALABRO PRESENTA "PERCHE' IO PERCHE' NON TU", ROMANZO DI BARBARA BALZERANI. MARTEDI' 18 AGOSTO, ALLE ORE 18:30, IN PIAZZA PLEBISCITO, SARANNO PRESENTI, OLTRE ALL'AUTRICE, IL SINDACO DI AIELLO CALABRO FRANCO IACUCCI, PINO GRANDINETTI, GIORNALISTA RAI, FRANCO CRISPINI, DOCENTE UNICAL, LO STORICO EUGENIO MEDAGLIA E CRISTINA MANTIS, CHE LEGGERA' BRANI DEL TESTO.
LA BALZERANI, NOTA PER ESSERE LEGATA ALLE VICENDE DELLE BRIGATE ROSSE DELLE QUALI E' STATA COMPONENTE SINO ALL'ARRESTO E ALLA LUNGA DETENZIONE, PRESENTA COSI' IL SUO TERZO ROMANZO, CHE GIUNGE DOPO "COMPAGNA LUNA" E " LA SIRENA DELLE CINQUE".

L'EVENTO CULTURALE, PROMOSSO DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI AIELLO CALABRO, E' UNICO IN CALABRIA. ERRI DE LUCA, CHE NE HA CURATO LA PREFAZIONE, DEFINISCE IL ROMANZO COME "DENSO E INTENSO, CHE FA ECONOMIA DI PAROLE PER ESPRIMERE IL SENSO DI SCELTE CHE HANNO TRASFORMATO UNA VITA, MOLTE VITE, LA VITA STESSA DI UN PAESE".

LA STAMPA E' INVITATA A PARTECIPARE.

 

16/08/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google