AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

22.25

Sabato

12/06/2021

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Associazioni/AVIS Intercomunale/Cominicato stampa AVIS

Cominicato stampa AVIS

L’AVIS Intercomunale di Aiello Calabro e Serra D’Aiello, vuole ringraziare tutti coloro i quali si sono fatti suoi sostenitori attraverso la campagna: “Un fiore, un gesto d’amore” tenuta nei giorni 1 – 2 luglio nelle piazze Aiellesi.

L’associazione, ancora agli inizi, ha voluto confermare, con la sua presenza in piazza, l’impegno assunto nei mesi scorsi nella preparazione di una campagna di sensibilizzazione della popolazione.

Partire in una condizione quale quella del nostro comprensorio non è affatto facile, oltre alle difficoltà organizzative e al bisogno di sensibilizzazione che si avverte, purtroppo si deve affrontare la situazione economica iniziale di un’associazione che parte dal nulla. Grazie alla campagna sostenuta, ad oggi saremo in grado di affrontare gia nell’estate altre due raccolte che si terranno una il 23 luglio a Serra D’Aiello ed il 6 agosto ad Aiello Calabro.

Siamo soddisfatti di aver riscontrato un buon livello di interesse nei confronti della donazione del sangue, anche se troppo poche sono ancora le persone adeguatamente formate. Appunto l’occasione di questi giorni è stata un’ottima possibilità educativa per tutti i cittadini, colta da molti con entusiasmo.

Ringraziamo ancora una volta tutti voi.


I Soci dell’AVIS Intercomunale
Aiello Calabro – Serra D’Aiello



04/07/2005
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google