AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

21.39

Sabato

12/06/2021

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Associazioni/AVIS Intercomunale/AVIS Assemblea Nazionale

AVIS al Assemblea Nazionale a Lamezia Terme

E’ a Lamezia Terme presso il centro Agro-Alimentare che si è tenuta la 69a Assemblea Generale dell’Avis. I donatori Avis fortunatamente, aumentano di anno in anno, ed anche il Sud contribuisce in modo positivo. Infatti nel meridione si contano oltre duecentomila donatori per quanto riguarda il 2004 con un incremento del 7% rispetto all’anno precedente. Una percentuale di crescita che ha portato l’Avis a superare il traguardo di un milione e settecentomila donatori. E proprio lo slogan di questo Convegno è stato: “Mille grazie da Avis, anzi un milione”. A questo appuntamento non potevano mancare i rappresentanti della sezione Avis di Aiello Calabro - Serra d’Aiello, sezione costituita nel mese dello scorso febbraio, ma che ad oggi conta già più di 35 donatori.

L’obiettivo è quello di estendere il numero dei donatori a cifre ben più alte, ma al momento ci possiamo ritenere soddisfatti per il lavoro svolto.

Nell’incontro di sabato 28 maggio a Lamezia Terme, è stata posta l’attenzione soprattutto sui giovani e sulla loro presenza all’interno dell’Avis, i giovani che non solo sono il futuro dell’associazione ma sono il presente. Anche noi come rappresentanti della neo-sezione Avis di Aiello-Serra d’Aiello ci auguriamo che i nostri giovani possano avvicinarsi sempre di più all’associazione compiendo un atto d’amore verso chi è meno fortunato di noi perché è anche attraverso la diffusione di valori come questi che una comunità cresce.

Beatrice Russo
01/06/2005
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google