AielloCalabro.Net

Cominicato stampa AVIS

L’AVIS Intercomunale di Aiello Calabro e Serra D’Aiello, vuole ringraziare tutti coloro i quali si sono fatti suoi sostenitori attraverso la campagna: “Un fiore, un gesto d’amore” tenuta nei giorni 1 – 2 luglio nelle piazze Aiellesi.

L’associazione, ancora agli inizi, ha voluto confermare, con la sua presenza in piazza, l’impegno assunto nei mesi scorsi nella preparazione di una campagna di sensibilizzazione della popolazione.

Partire in una condizione quale quella del nostro comprensorio non è affatto facile, oltre alle difficoltà organizzative e al bisogno di sensibilizzazione che si avverte, purtroppo si deve affrontare la situazione economica iniziale di un’associazione che parte dal nulla. Grazie alla campagna sostenuta, ad oggi saremo in grado di affrontare gia nell’estate altre due raccolte che si terranno una il 23 luglio a Serra D’Aiello ed il 6 agosto ad Aiello Calabro.

Siamo soddisfatti di aver riscontrato un buon livello di interesse nei confronti della donazione del sangue, anche se troppo poche sono ancora le persone adeguatamente formate. Appunto l’occasione di questi giorni è stata un’ottima possibilità educativa per tutti i cittadini, colta da molti con entusiasmo.

Ringraziamo ancora una volta tutti voi.


I Soci dell’AVIS Intercomunale
Aiello Calabro – Serra D’Aiello



04/07/2005

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/associazioni/avis-intercomunale/cominicato-stampa-avis.aspx
Data: martedì 16 aprile 2024 - 17:29:05