AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

23.18

Giovedì

18/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Associazioni/PROLOCO di Aiello Calabro/PROLOCO: Lettera aperta del presidente

PROLOCO: Lettera aperta del presidente

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta ai cittadini di Aiello da parte del nuovo presidente della PROLOCO di Aiello Calabro, Pucci Massimo.

 

Concittadini,

ho il dovere di informarvi che l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Pro-Loco del nostro paese mi ha indicato, quasi all’unanimità, quale nuovo Presidente.

Tale decisione è stata assunta nella seduta dell’Assemblea di Sabato 22 Novembre 2008 nella quale,peraltro, sono stati eletti anche i membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.
Del Consiglio di Amministrazione fanno parte,oltre ai rappresentanti istituzionali previsti dallo statuto associativo (Sindaco e rappresentante Provincia), i giovani: BRUNI Saverio,PUCCI DANIELE Alessandro,IANNI LUCIO Francesco, CINO Marco, CUGLIETTA Oreste, mentre il Collegio Sindacale è formato da: PAGNOTTA Massimo,AMENDOLA Danilo e BRUNETTI Laerte.

Dopo opportuni incontri tenuti con i giovani eletti e poi allargati agli altri soci presenti, ho avuto modo di constatare la reale e ferma volontà dei giovani di rilanciare l’attività della Pro-Loco attraverso l’ impegno personale di ciascuno e del “ gruppo” sotto la guida del sottoscritto Presidente. In tale occasione mi è stato presentato anche, quale frutto di lavoro comune condiviso, il programma dell’Associazione Pro-Loco per l’anno 2009 con relativa previsione di spesa che io stesso ho approvato e che è stato spedito, così come previsto entro il 30.novembre2008, ai vari Organi Istituzionali.

Considerati validi i presupposti e i contenuti dell’iniziativa, espressi in maniera corale dai giovani, ho deciso di provare questa nuova esperienza perché credo modestamente di poter contribuire soprattutto a mettere “in linea” l’Associazione Pro-Loco sotto l’aspetto normativo e organizzativo; a rafforzare, attraverso la realizzazione delle attività, l’immagine complessiva del nostro Paese con il coinvolgimento del patrimonio sociale, economico e culturale esistente; ad aiutare i giovani ad acquisire quella cultura dell’associazionismo e del “ lavoro di gruppo” che possa permettere loro di proporsi, com’è giusto, quale nuova classe dirigente del paese a tutti i livelli.

Ritengo necessario, quindi, affinché tali propositi si realizzino, fare APPELLO a tutti i cittadini aiellesi (giovani e meno giovani), che hanno a cuore l’avanzamento socio-economico del nostro paese, di partecipare alla realizzazione di tali obiettivi.

Per avviare l’attività viene convocata l’Assemblea dei Soci (allargata a tutti i cittadini) per il giorno Sabato 20 DICEMBRE alle ore 17 – sede Casa della Cultura- per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno: 1) Nomina Vice-Presidente e Segretario; 2) Tesseramento 2009; 3) Nuova organizzazione sociale; 4)Programmazione attività; 5) Varie ed eventuali.

 

Buona Pro-Loco a tutti !

IL PRESIDENTE
 

07/12/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google