AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

21.23

Giovedì

25/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Nel Sito/Cosa ne pensi di noi...

Cosa ne pensi di noi...

Cosa ne pensi di AielloCalabro.net?
Siamo aperti a nuove idee, consigli e critiche, purchè costruttivi; non ti piace qualcosa? Lascia qui un commendo cliccando sul link in basso.
Il sito subisce continue evoluzionioni nella grafica e nei contenuti; Lasciacci il tuo commento, ne faremo buon uso!

12/03/2005
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

97 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

97 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Visitate i blog

Visitate i blog: http://aiellocalabro.blogspot.com e http://aiellonelpallone.blogspot.com (in questo potrai votare il sondaggio sull'aiello)


vuagliu miluni? no pira i cucuzzialli i dugnu a 1 € u chilu.... nde vuliti


mettete i video delle partite dell'aiello. così chi segue le avventure dell'aiello sul sito potrà vedere che aria si respira alla "Macchia". un saluto a tutti


le ragazze sono tt uguali...............ad amantea come ad aiello.....................


risposta alla mantiota....si sbaglia di grosso le ragazze di amantea sono come dice lei...fate proprio pietà.....mantioti brutti pisciari......


Pubblicità Progresso

Visitate i blog: www.brunopino.blogspot.com e www.aiellocalabro.blogspot.com - Vi ricordo che è possibile, anche come anonimi, lasciare un proprio commento. saluti, bp


SAMU T AMOOOOOOOOOOO


viva aiello

AMANTEANA NON E CHE LA TUA E SOLO INVIDIA DELLE AIELLESI?COS E SEI UNA DI QUELLE CHE E PIU FACILE SALTARE CHE AGGIRARE?HAHAHAHAH STATTENE AD AMANTEA CHE E MEGLIO!


W LA SAVUZA DI AIELLO C.

LA SAVUZA DI AIELLO STA SALENDO POSIZIONI NEL SONDAGGIO DEL QUOTIDIANO (www.ilquotidianodellacalabria.it). VOTATE ANCHE VOI QUESTA PIETANZA FRESCA E SAPORITA DELLA CUCINA AIELLESE.



blog - pubblicità progresso

visitate e consultate i blog http://aiellocalabro.blogspot.com/ e http://brunopino.blogspot.com/ - sono graditi anche i commenti che si possono fare anche in forma anonima. saluti


Elia di Aiello

Ciao. Contente di questa site, spero di avere l'opportunita di conoscierti. Orgoliosa di essere di Aiello. Good luck with your site, I look forward to reading it each day! Ciao!


cara Amanteana se le ragazze di aiello sono quello che dici tu io ti posso dire invece che quelle di amantea sono molto ma molte peggio di quelle di aiello.Si vede che qualcuno di aiello ti ha dato il motivo di parlare male ciaoooo


amanteana

aiello e un paese di merde e le ragazze sn tutte ..... lasciamo perdere


Mario polis

Voglio complimentarmi con i miei concittadini aiellesi, che anno voluto sottoporsi al giudizi degli stessi "paesani" sparsi per il mondo, sono un vostro cittadino di Aiello anche se adesso mer motivi di lavoro sono stato costretto a lasciare il paese , ma spesso vengo a troivare i miei genitori , un saluto a tutti i paesani , se qualcuno pensa di riconscermi mi può benissimo contattare , abioto nei pressi della splendda taormina , un abraccio a tutti.


giuseppe roc..

Ottimo, complimenti... per ossigenarmi un po' entro nel sito "du paisiallu".... mettete piu' notizie ed informazioni... a chi e' fuori come me fa sicuramente piacere... ciaoo


Per Profissionista - Il sito contiene, logicamente, alcuni script lato client "adottati", ma il resto e tutto lavoro dell'Ing. Sangiovanni e dell'Ing. Amendola. Come dici tu "lavoro della nostra saccoccia". Se hai problemi di navigabilità fammi sapere in che consistono. Il sito è ottimizzato per Internet Explorer 6. Altri browser sono compatibili ma non perfettamente. Saluti.


Navigatore

Ho sperimentato anch'io questa non "navigabilità" ma solo sui browser tipo firefox. Infatti questo tipo di browser non recepisce ancora il tag <base> usato nelle pagine del sito. La navigabilità è perfetta con Internet Explorer, quindi il problema non sta nelle pagine ma nel browser.


Professionista

Complimenti per l'iniziativa e il costante aggiornamento del sito, però la nota dolente è che il tutto è basato su uno script pronto molto mediocre che rende il sito completamente innavigabile...comunque...non mollare anche tu c'è la farai...basta un pò d'impegno e di lavoro della propria saccoccia.


Antonio di Bianchi

Bel sito, complimenti all'autore. Consultate il nostro www.acbianchi.it

1 2 3 4 5

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google