AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

19.37

Venerdì

19/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Politica/Speciale Elezioni 2009/Liste presentate

Liste presentate

Aiello Calabro. Presentate le liste per le elezioni comunali del 6 e 7 giugno prossimi

AIELLO CALABRO - Ecco, qui di seguito, le liste elettorali presentate stamattina, che si confronteranno alle consultazioni del 6 e 7 giugno prossimi per il rinnovo della carica di Sindaco e del Consiglio Comunale. A beneficio dei Cittadini Elettori, in fondo ad ogni lista, evidenziati in grassetto rosso, pubblichiamo anche i link da cui scaricare i relativi Programmi Amministrativi.

 

***

 

LISTA "UNITI PER AIELLO"

Logo UNITI PER AIELLO.JPG

CANDIDATO A SINDACO

  • FRANCESCO ANTONIO IACUCCI

CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERI COMUNALI

  1. BALDINI ALOISIO LUCIA
  2. CAPUTO COCCIMIGLIO IVANA
  3. CHIARELLO SALVATORE
  4. CINO MARCO
  5. CORREALE SIMONE
  6. CUGLIETTA DAMIANO
  7. LEPORE ROSETTA
  8. MARINARO CARMINE DETTO MENO
  9. MEDAGLIA FRANCO
  10. PERRI GASPARE DETTO ZACCAGNINI
  11. PUCCI ELEONORA
  12. ZAGORDO LUIGI

PROGRAMMA ELETTORALE - UNITI PER AIELLO

Blog: http://unitiperaiello.blogspot.com/

 

***


LISTA "ALLEANZA DI PROGRESSO PER AIELLO"

Logo Allenza di progresso per aiello

CANDIDATO A SINDACO

  • MICHELE BRUNI

CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERI COMUNALI

  1. BERNARDO LEONARDO
  2. BOSSIO FENICE
  3. BRUNI CARMINE
  4. CICERO ERNESTO
  5. CORREALE ALBERTO
  6. IANNI LUCIO STEFANO
  7. LEPORE LUCA
  8. NACCARATO LILIANA
  9. ROPPO VALENTE ALESSANDRO
  10. RUSSO IN STRAFACE BEATRICE
  11. SELLITTO PINA CARMELA
  12. VECCHIO LEONDINA

PROGRAMMA ELETTORALE - LISTA ALLEANZA DI PROGRESSO PER AIELLO

Blog: http://alleanzadiprogresso.blogspot.com/

 

Bruno Pino
09/05/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

30 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

30 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Goldoni:Arlecchino servo sciocco due atti da non dimenticare. Pirandello:sei personaggi in cerca d'autore.Giulio Verne:ventimila leghe sotto i mari.Emilio Salgari:Sandokan la tigre della Malesia.Anche Aiello avra il suo autore ed il titolo dell'opera sarà:CHI LA FA L'ASPETTI MOLTO SEMPLICE ED EFFICACE.Grandi soddisfazzioni arriveranno le catene saranno spezzate ed un grido attraverserà Aiello: FINALMENTE LIBERI.Michelino il Grande.


Cari concittadini dovete sapere che in questi giorni le promesse saranno tante.Come sono abituati a fare i cari e vecchi 'COMPAGNI', che, elargiscono abbracci e baci parlano di conquiste sociali e fanno vedere la luna.Tra poco ci saranno i più beceri compromessi fatti di accordi trasversali che renderanno la vita agli aiellesi imposibbile.Questi non sono i 'COMPAGNI' EMILIANI TOSCANI non rappresentano la bassa di Don Peppone questi sono i nostri furbi e scaltri solo per loro.Di questo e alto parleremo.Michelino il Grande.


Stasera faremo un sondaggio se siete daccordo rispondete positivamente.Michelino il Grande.


Ci siamo non vi abbandono IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO .A tra poco Michelino il Grande.


A stasera CON NOTIZIE DEVASTANTI Michelino il Grande.


@ "zeus 12/05/2009 10.18" - sei un'illuso se pensi questo...va a chiedere un pò in giro x' il comune ha pagato x una causa vinta,90 mila euro ...chieditelo!!!e poi le tasse le fai pagare ai nuovi nati...guarda che la crisi parte dal fatto che i giovani non si sposano x' non ci sono soldini...siamo in una brutta recessione economica se non te ne fossi accorto e parlo con cognizione di causa poichè si dia il caso che non avendo la poss economica non posso fare alcun progetto di famiglia.e poi ad alcuni miei conpaesani non stà bene proprio nulla...aspettiamo stì PIGNARUALI come lo aggiusteranno Aiello...poveri noi se dovessimo avere sti arroganti al comune...ripero con un capolista che non conosce nemeno le persone di Aiello...mha!!!


@ "zenit 10/05/2009 22.39" - speriamo solo che tutto questo non sia un fuoco di paglia....


dimenticavo... che avete copiato anche il simbolo della vostra lista dal simbolo del comune..... facendo diventare quel simbolo che doveva essere rappresentativo di tutti un simbolo di parte, un simbolo di oppressione e di potere... un simbolo odiato da tutti in cui oggi pochi si identificano... Bisognerà riappropiarsi del nostr simbolo rubato da franco e renderlo nuovamnete rappresentativo di tutta la comunità e non di una famiglia. Perchè il comune è del popolo..... della comunità. Non ci meraviglimo se poi copiano pure il programma di Adp... perchè si sa che per loro il programma altro che non è CHE CARTA STRACCIA...das bruciare subito dopo le elzioni come è accaduto in passato


se aumentanho i cittadini, aumentano le persone che pagano le tasse ed aumentano le entrate. Ho sentito che il comune di aiello per una causa legale ha pagato 90 mila euro.... questo chiamasi spreco. Invece di bruciare i soldi pubblici come il parcheggio del calvario... che adesso deve essere rifatto con i soldi dei cittadini che pagano 2 volte... perchè il lavoro è stato caro pagato ma eseguito con i piedi.. si comincia secondo me a meglio amministrare il denaro pubblico evitando che venga sperperato come è stato fatto fino ad ora. Secondo me la proposta di Adp è la soluzione allo spopolamento aiellese perchè da una parte incentiva le nascite e dall'altra crea le condizione per costruire delle abitazioni ad aiello... incentivando anche la piccolo impresa e creando posti di lavoro


incentiverà le nascite mediante un BONUS alle famiglie... riduzione dei costi degli oneri di urbanizzazione o del suolo comunale, attraverso sgravi fiscali ecc., ATTINGENDO DALLE RISORSE COMUNALI...(dal programma di AdP)mi chiedo :se togliete i soldi con detrazioni fiscali e volete dare i bonus per incrementare le nascite(quest'ultima mi pare di avela già sentita.Mi assomiglia ad un'idea del 20ennio!!!)come pensate di rimpinguare le casse del comune ...ndo i trovati i sordi?


michelino

Cittadini di Aiello vi auguro una felice notte sognate un cielo stellato dove appare la scritta ..................W LA LIBERTA'.Michelino il Grande.


Quando un asino vecchio vede una salita molto ripida ed è contento di farcela non crderci sta scherzando.Vecchio Iacucci medita..... medita........ e forse sarai......... premiato.Michelino il Grande.


Il leone come RE della foresta devo purtroppo constatare che il simbolo della lsta in questione e mal portato. Alla fine farà un ruggito di rabbia verso chi lo porterà alla sconfitta.Caro amico Zeus non preoccuparti il leone ritornerà forte il 9 giugno e il suo ruggito sarà un canto di vittoria per liliana michele leondina e tutti grandi campioni della lista.A presto Michele il Grande.


AGGIUNGO UN ALTRA COSA .. tanto è la brama di potere dil vostro candidato ed il suo delirio di onnipotenza che COme simbolo della PROPRIA LISTA PERSONALE HA UTILIZZARE IL SIMBOLO ( mi riferisco al leone) DEL COMUNE DI AIELLO ovvero il simbolo di tutti, quello che rappresenta ognuno. Cioè tanto si sente il padrone del comune e di aiello che ormai è un tuttuno con esso... UTILIZZANDO persino il simbolo del comune come PROPRIO.


mi dipiace dirlo da uomo di sinistra ma ELEONORA PUCCI rappresente proprio il decadimento della sinistra italiano, che ha ormai perso i prorpi valori ed il prorpio orientamento. Si parla DEL GIUSTO E SI FA SBAGLIATO. Vi ricordate i ministri di rifondazione che il giorno votavano a favore del GOVERNO e la sera adndavano a manifestare in piazza. Questo modo di fare oltre a portare a vittoria sicura berlusconi ha fatto perdere di credibilità tutte le forze di sinistra che adesso stentano a malappena a sopravvire arrivando al 3%. I valori si dimostrano in campo e non sulle righe di un giornale. Ad aiello c'è bisogno di una politica concreta, del fare vicina alla gente E NON DI CHI SI MASCHERA DIETRO LE BELLE PAROLE FACENDO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ALLA FINE SCRIVE E DICE. Non lo dico solo io ma ad aiello c'è un vero e proprio reggime, una mancanza di libertà quasi assoluta, una cappa di potere che non fa crescere aiello ma che lo rende PERENNEMNTE BISOGNOSO per mantenere i propri consensi familiare. Tutti sappamo e pensa anche tu, come funziona la burocrazia aiellesi, un arma contro i cittadini. La politica di Iacucci ed a questo punto mi dispiace dirtelo E' ANCHE LA TUA E' INCEBTRATA NEL CREARE PERENNI CONDIZIONI DI BISOGNO, DOVE POI POTER CHIEDERE IL VOTO O PRETENDERE FAI TU.... Posso farti un esempio con il piano regolatore, mai fatto e chissà perchè. PERCHE' L'ABUSIVISMO AIUTA L'AMMINISTRAZIONE, nessuno è libero di far ninte se non prima essere passato dal comune... Esempi c'è ne sono migliaia i 2 posti all'italgas CHE POTEVANO SISTEMARE 2 FAMIGLIE... ma una volta sistemate gli e lo avrebbero dato il voto a franco e a questo modo di fare politica???? ecc. ecce. ecce. Complimenti a voi ED ALLA VOSTRA POLITICA DEL BISOGNO, CHE RENDE SCHIAVA LA GENTE


Nella lista di Iacucci si è spenta una stella che prima brillava nel firmamento di Aiello.Eleonora regina senza corona di bella cultura messa a servizio di despota qualunquista RIPENSACI SEI SEMPRE IN TEMPO A ESSERE LIBERA ALLA PROSSIMA PUNTATA.Michelino il Grande.


@ "anto 10/05/2009 21.47" - mi dispiace dirtelo ma se vince franco continuerà ad amministrare come ha fatto fino ad ora con tutte le cose che tu hai detto. Il tuo raggionamento sarebbe giusto se 2 iacucci si presendasse per la prima volta o almeno non abbia mai governatp. MA SECONDO TE DOPO 30 ANNI DI POLITICA CLIENTELARE GLI ALTRI 5 COMNE SARANNO???


spero che dopo le elezioni, sia che vinca franco iacucci sia che vinca michele bruni si inizi a pensare ad aiello calabro che poco a poco sta morendo e nessuno se ne accorto, si inizia dare spazio ai giovani che siamo il valore aggiunto e la forza di questo comune, si inizi a ricostruire il paesaggio e lottare per abbattere il clientelismo e le false facce!


W AIELLO LIBERA W AIELLO LIBERA W AIELLO LIBERA W AIELLO LIBERA W AIELLO LIBERA W AIELLO LIBERA W AIELLO LIBERA TANTO PER NON DIMENTICARE saluti MICHELINO IL GRANDE.


@ "zenit 10/05/2009 18.04" - Ma non si chiamava Giacomo, anziche Gaetano ?

1 2

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google