AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

0.12

Venerdì

03/05/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Politica/Speciale Elezioni 2009/Liste presentate

Liste presentate

Aiello Calabro. Presentate le liste per le elezioni comunali del 6 e 7 giugno prossimi

AIELLO CALABRO - Ecco, qui di seguito, le liste elettorali presentate stamattina, che si confronteranno alle consultazioni del 6 e 7 giugno prossimi per il rinnovo della carica di Sindaco e del Consiglio Comunale. A beneficio dei Cittadini Elettori, in fondo ad ogni lista, evidenziati in grassetto rosso, pubblichiamo anche i link da cui scaricare i relativi Programmi Amministrativi.

 

***

 

LISTA "UNITI PER AIELLO"

Logo UNITI PER AIELLO.JPG

CANDIDATO A SINDACO

  • FRANCESCO ANTONIO IACUCCI

CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERI COMUNALI

  1. BALDINI ALOISIO LUCIA
  2. CAPUTO COCCIMIGLIO IVANA
  3. CHIARELLO SALVATORE
  4. CINO MARCO
  5. CORREALE SIMONE
  6. CUGLIETTA DAMIANO
  7. LEPORE ROSETTA
  8. MARINARO CARMINE DETTO MENO
  9. MEDAGLIA FRANCO
  10. PERRI GASPARE DETTO ZACCAGNINI
  11. PUCCI ELEONORA
  12. ZAGORDO LUIGI

PROGRAMMA ELETTORALE - UNITI PER AIELLO

Blog: http://unitiperaiello.blogspot.com/

 

***


LISTA "ALLEANZA DI PROGRESSO PER AIELLO"

Logo Allenza di progresso per aiello

CANDIDATO A SINDACO

  • MICHELE BRUNI

CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERI COMUNALI

  1. BERNARDO LEONARDO
  2. BOSSIO FENICE
  3. BRUNI CARMINE
  4. CICERO ERNESTO
  5. CORREALE ALBERTO
  6. IANNI LUCIO STEFANO
  7. LEPORE LUCA
  8. NACCARATO LILIANA
  9. ROPPO VALENTE ALESSANDRO
  10. RUSSO IN STRAFACE BEATRICE
  11. SELLITTO PINA CARMELA
  12. VECCHIO LEONDINA

PROGRAMMA ELETTORALE - LISTA ALLEANZA DI PROGRESSO PER AIELLO

Blog: http://alleanzadiprogresso.blogspot.com/

 

Bruno Pino
09/05/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

30 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

30 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

aiello è degli aiellesi... e non di franco iacucci come fa credere alla gemte. Per me questi candidati della PIGNA SONO DEGLI EROI MODERNI che combattano contro un potere costituito da più di 50 anni se contiamo anche marinaro. diCONO CHE SI SONO RINGIOVANITI MA COME ???? se nelle loro liste c'è marinaro carmine figlio dell'ex sindaco di aiello GAETANO MARINARO che ha governato il paese per 10 anni. All'epoca era l'alternativa prima di peppe iacucci e poi di franco iacucci. Ricordo che marinaro senior ha sconfitto peppe iacucci e poi a sua volta è stato sconfitto da franco IACUCCI con pedatella. Poi il figli di gaetano marinaro a distanza di pochi anni l'abbiamo troviamo insieme a franco, PERCHE' IL POTERE FA GOLA A TUTTI MENTE GLI AIELLESI E LE SORTI DEL PAESE NON INTERESSANO A NESSUNO. ed allora come l'avete ringiovanita questa lista mettendo tutti gli ex oppositori del regime. Ricordo cghe anche zaccagnini era candidato originariamente contro franco iacucci. Ecco perchè questi ragazzi sono degli eroi, c'hanno dato la speranza di credere...... INVECE DI VEDERE SEMPRE LE SOLITE PORCate ALL'ITALIANA, che c'hanno portato dove siamo allo scempio totale, dove le liste si fanno più per una poltrano che per un ideaa. Marinaro ha dovuto annullare tutta la sua storia per ritagliarsi un pò di spazio... ma tanto quello che ne ha la peggio siamo NOI!!!!!!!!


Della lista Alleanza di Progresso Per AIELLO nessuno può andare in panchina sono tutti campioni di LIBERTA'al prossimo dire Michelino il Grande.


Sono veramente contento. che, gli animi si stanno liberando per volare in un cielo azzurro con la certezza di rendere ad AIELLO LA SUA AUTONOMIA DI PENSIERO. VIA I BOLSCEVICI, FORZA, CHE, STATE APRENDO AGLI AIELLESI IL CUORE RIPRENDENDOSI LA LORO LIBERTA'. W AIELLO W LA LISTA DEL LIBERO PENSIERO a presto Michelino il grande.


Zeus sei un grande!!!!! hai colto proprio nel segno. spero ke gli Aiellesi aprano veramente gli occhi. VOTATE MICHELE BRUNI, VOTATE MICHELE BRUNI.


@ "Eleonora 10/05/2009 9.05" - ai voglia a dire che c'è un blog, che c'è un programma aperto che il programma lo fanno i cittadini.... ma di cosa staI parlando....!!!! O CON CHI STAI PARLANDO ... PENSI FORSE CHE SIAMO MARZIANI?'' E non abbiamo mai vissuto ad aiello o che siamo così ingenui da continuare a credere alle solita c______. MA Voi non siete quelli che ogni 5 anni mettevate nel programma il PIANO REGOLATORE??? VOI NON SIETE QUELLI CHE HANNO FATTO PERDERE I POSTI ALL'ITALGAS?? VOI NON SIETE QUELLI DEI POSTI AL PULLMANINO??? VOI NON SIETE QUELLI DELLE CASE POPOLARI PROMESSE A 100 PERSONE??? Ed allora vai a prendere per il culo qualcun'altro che sono gia 30 anni che Franco Iaccucci ci prende in giro e NON ABBIAMO BISOGNO DI ULTERIORI LECCHINI che pensano CHE AIELLO SIA FATTO DA CREDULONI ED IGNORANTI. E' facile andare con il più forte e predicare bene ma rozzolare male.... quello che è difficile è cambiare il futuro CANCELLANDO IL PASSATO, SE si si tiene veramente a questo paese, ALTRIMENTI SONO SOLO PAROLE E MI DISPIACE DIRTELO MA FARAI LA FINE DELL'ASSESSORE GIUSEPPINA che in campagna elettorale disse "SARO' IL RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI AIELLESI" e adesso ???? che cosa hanno prodotto queste parole??? DI CAZZATE NE HO SENTITE TROPPe....BISOGNA CAMBIARE PER POTER RIAQUISTARE UN PO' DI FIDUCIA E DIGNITA'. PER UN AIELLO LIBERA


ringrazio michele per non essersi venduto come in passato di non essere caduto nelle cosidette tentazioni del potere e del denaro (lista unica) di aver anteposto a tali falsi idoli IDEE PRINCIPI E VALORI diversI. Non tutti sono in vendita e la minoranza l'ha dimostrato. Complimenti una bellissima lista fatta di gente giovani, di donne e di persone che hanno combattutto in tutti questi lunghi anni per cambiare qualcosa per riportare la democrazia ad aiello. BRAVI... LA CORRUZIONE LASCIAMOLA AD ALTRI.... Quello che aggrega la lista unite per aiello è solo il mero potere, non ci dicano che sono diversi, altrimenti ammetterebbero il fallimento passato. LA LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA DEL POPOLO AIELLESE NON E' IN VENDITA.....!!!! OIL POPOLO SI STA SVEGLIANDO E COME E' ACCADUTO DURANTE LA RIVOLUZIONE FRANCESE E' PRONTO A RIAPPROPIARSI DEI PROPRI DIRITTI. Il tempo della sottomissione sta finendo, AIELLO STA CAMBIANDO E PECCATO A CHI ANCORA NON SE NE SIA ACCORTO, ed abbia creduto all'ennesime bugie del capo dei capi, candidandosi a non so cosa DATO CHE COMANDA SEMPRE FRANCO IACUCCI


complimenti a michele bruni per la lista e complimenti ai consiglieri di opposizioni riconfermati. Nessuno si è venduto LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE AD AIELLO, c'è ancora speranza ci sono ancora persone che ci CREDONO ei io vi ripagherò CON LA FIDUCIA. Al vostro fianco fino alla morte!!!!!!1 Mentre per l'altra lista c'è il solito vecchiume e le solite promesse. Ho notato l'ingresso nella lista dei leoni di una persona che si fa promotrice di SANI PRINCIPI E VALORI ( a parole) ma che non c'ha pensato 2 volte ha saltare dalla parte dove c'è il potere. La lotta per il cambiamento si fa combattendo all'ooposizione e non contribuendo ad incentivare il sistema attualele di tipo CLIENTELARE, SNOBBISTICO, AUTORITARIO, ARISTOCRATICO E PARENTAALE. La libertà è nostra e la riconquisteremo. Grazie lista di allenaza


A nome della lista UNITI PER AIELLO pubblico l'indirizzo del nuovo blog appena nato e in fase di modifiche! http://unitiperaiello.blogspot.com


michelino

Il dado è tratto ormai le carte sono scoperte sul tavolo il gioco è fatto niente va più.Non è ammesso bleffare guardarsi negli occhi e proporsi con lealtà.Speriamo che qualcuno sia illuminato sulla via di Damasco. Farsi un esame di coscienza e vedere senza nascondere le carte sotto la manica della giacca.A me sembra che la lista di Michele Bruni rappresenti il vero cambiamento per Aiello,CARI CONCITTADINI stategli vicino e vedrete che anche Franco Iacuucci acceterà la sconfitta e riconescerà i propri errori si cospargerà il capo di cenere e griderà al mondo intero W LA LIBERTA' saluti Michelino il grande.


GRANDE LISTA DI MICHELE BRUNI!! IN BOCCA AL LUPO VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! W LILIANA, W LUCA, W STEFANO. AIELLESI CAMBIATE UNA VOLTA X TUTTE.. NON SI PUO' MANGIARE SEMPRE LA STESSA """MINESTRA""". GRANDI TUTTI, CON VOI FINO IN FONDO.

1 2

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google