AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

13.19

Sabato

20/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato 06-07

Campionato di seconda categoria 06-07

Inizia il 6 ottobre il campionato di calcio di seconda categoria. In bocca al lupo ragazzi.
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

321 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

321 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

tifosissimo

io voglio invitare "sg.TIFOSO" di fare direttamenti i nomi cosi poi ci penseranno due volte a dirle le cose che dicono in piazza. quindi facciamo i nomi cosi ci rendiamo conto di come non serve a niente questo giocatore/i, e un'altra cosa se ti limiti a dire "un giocatore" continuerai a dirlo sempre invece cosi c'e lo togliamo davanti xk non ne posso più di sentire che c'è un giocatore che non gli sta bene la squadra in cui riesce a giocare perchè caro tifo se è la stessa persona che sento io non troverà nessuna squadra seria come la nostra che lo vorrà. FORZA AIELLO ( per tifoso fai il nome/i) FORZA AIELLO SIEMPRE.


Ieri ho visto un grande Daniele Rossi in campo.


Quando ero in piazza ieri dopo la partita,ho sentito dei giocatori lamentarsi.Sono sempre loro che egoisticamente pretendono di giocare.Quando sono loro in campo va tutto bene, quando non giocano gridano contro tutti.Secondo me sono irriconoscenti nei confronti della società che fra le tante cose mi dicono li fanno pure lavorare.Bella educazione.....


Grande partita dell'aiello ieri pomeriggio.In campo si è vista una grossa squadra che, ha avuto senza esagerare una ventina di palle goal. Bravi andate avanti cosi...L'unica nota stonata per chi era sugli spalti come me,è rappresentata dai soliti noti presuntuosi che rompono le scatole.Prima che sia troppo tardi prendete provvedimenti.


Grande partita dell'aiello ieri pomeriggio.In campo si è vista una grossa squadra che, ha avuto senza esagerare una ventina di palle goal. Bravi andate avanti cosi...L'unica nota stonata per chi era sugli spalti come me,è rappresentata dai soliti noti presuntuosi che rompono le scatole.Prima che sia troppo tardi prendete provvedimenti.


"Cazzu" sei proprio come ti sei chiamato. se noi siamo scarsi vi ricordo che siete una categoria sotto. vedi tu chi sono i più forti se lo capisci non sei più un cazzune ciao e FORZA AILLO x sempre. grande vittoria oggi anche grazie ai lachitani in campo siamo forti e lo dimostrerete a fine play off chi è l'aillo di prima categoria. un saluto a tutti i tifosi


cazzune80 stai zitto...ke e meglio...


ma quale cara e gloriosa andate a casa!forza lagooooooooooooooooooooooooooo!!!!!aiello non siete nessuno!!!!!!!


Nella nostra cara e gloriosa squadra carissimo "curioso" non c'è un giocatore forte sono tutti forti perche abbiamo giocatori di prima categoria e non volendo esagerare giocatori d'eccelenza come nomi a caso ( gagliardi,vilardi,ecc...) quindi si puo dire che siamo una squadra fortissima quella che rispecchia il nostro paese, un paese grande.grazie presidente per quello che stai facendo per questa squadra grazie.


al presidente

Tutti i commentatori sportivi di questa categoria, dicono che la squadra è una delle più forti del campionato.Solo qualche dirigente sugli spalti dice che non è cosi....Preside non si è mai visto che dirigenti parlino male sugli spalti dei giocatori.


CHI è secondo voi il giocatore più forte della nostra squadra?


dOMENICA IN PORTA GIOCHERà ANDREA PAGNOTTA. FORZA ANDREA DIMOSTRA QUANTO VALI.


DOMENICA 3 TUTTI ALLO STADIO A TIFARE PER LA SQUADRA DEL NOSTRO PAESE.BRAVO PRESIDENTE SEI STATO BRAVO A COSTRUIRE UNA SQUADRA COMPETITIVA.


Un appello alla dirigenza: i giocatori(soliti) che rompono le scatole mandateli a casa.La gente è stanca di sopportare questi ruffiani che afine partita vanno in piazza a parlare contro la squdra.


bipartisan

Un appello alle Istituzioni:aiutiamo la squadra. Caro assessore allo sport,caro sindaco,caro capo gabinetto del Presidente della Provincia,date una mano alla dirigenza.Non lasciamoli da soli, mantenete le promesse che avete fatto.


Sono pure io convinto che la SS Aiello Calabro porterà alto il nome del nostro paese.La dirigenza capitanata dal Presidente Rossi anche per questo campionato ha fatto le cose in grande. Gente come Vilardi,Miceli,Mazzotta, solo per citarne qualcuno sono giocatori di categoria superiore.L'esperienza di altri come Sandro G, Valentino,Mario Gagliardi sono una giusta miscela che mescolata alla bravura di giovani come Rossi,Guido, Coccimiglio,Trunzo,daranno al pubblico grandi soddisfazioni.


Anche quest'anno la squadra del nostro paese è una delle più forti del campionato.Per la verità ancora non si è espressa ai massimi livelli, ma vedrete che a lungo andare questi giocatori sapranno darci grosse soddisfazioni.


In riferimento alle cose dette sui giovani calciatori volevo ricordarvi che nella nostra squadra i punti di forza sono rappresentati dai giovani.Per essere più preciso vi ricordo che nella nostra squadra giocano Rossi D classe 88, Guido Fran classe 88,Marco Trunzo 87,Giuseppe Mazza 87,Miceli Alessandro 86,Salvatore Cocci 87,Bossio Armando 89,Mazzuca Vittorio 83,Francesco Ianni 80,STEFANO Ianni 86,Andrea Pagnotta 85,Mirco Bazzarelli 83. Come potete vedere le cose che dite sono assolutamente false.


Qui in questa squadra i giovani, a me mi pare che giocano, ma perchè questa gente si fissa che devono giocare i giovani, ma guardate la nostra squadra è fatta soprattutto di giovani, quindi dove sta il problema, l'età media della squadra che gioca è di 23 anni, quindi mi dite voi, chi sono questi giovani che vogliono giocare? Se già giocano. Saluti a tutti. In particolare il nostro PRESIDENTE "Caro amico mio" andiamo avanti così che saliamo in prima categoria.


"chine sunu sti giovani spiegate miegliu, pecchi a mie risulta cca jochenu" quest'anno siamo forti anzi fortissimi, forza aiello SEMPREEEEEE!!!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google