AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

6.09

Martedì

19/03/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Aiello Calabro/Arrestati tre giovani per un furto

Aiello Calabro. Arrestati tre giovani per un furto, ricercato il quarto del gruppo. Avevano rubato la sera prima nel comune di Cleto

AIELLO CALABRO - I Carabinieri della Compagnia di Paola arrestano tre giovani, un'altro non è ancora rintracciato, è stato denunciato in stato d'irreperibilità; avrebbero rubato della armi in un appartamento di Aiello Calabro.

Dopo la segnalazione di un furto in atto in un appartamento del paese giunta ai militari, il comandante della caserma, recatosi sul posto, blocca B.B., incensurato 28enne di Cleto, a bordo di un auto. Nel frattempo altri 2 giovani con 3 fucili in mano, rubati in un appartamento, sono stati visti uscire dal palazzo. Il sottufficiale gli intima l'alt, ma mentre uno, B.B., di 23 anni di Aiello, già noto alle forze dell'ordine, si arrende, l'altro scappa.

Successivamente i carabinieri sono risaliti all'altro componente del gruppo, S.P., di 23 anni, arrestato anche con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Il quarto giovane è stato identificato e viene ricercato. All'interno dell'autovettura su cui si trovava B.B., i carabinieri hanno rinvenuto la refurtiva di un furto compiuto nella notte a Cleto.

20/09/2011
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

0 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

0 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google