AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

22.33

Sabato

12/06/2021

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Associazioni/AVIS Intercomunale/Avis, presentazione a Serra D'Aiello

Avis, presentazione a Serra D'Aiello

La nuova Associazione dell'Avis non si ferma, a vele spianate il gruppo del direttivo della Sezione Intercomunale AVIS insiste con la campagna propagandistica e di sensibilizzazione dei cittadini del comprensorio; Organizzata per venerdì 18 c.m. ore 17:00 la presentazione del gruppo presso il comune di Serra D’Aiello, il quale sembra accogliere l’iniziativa della neo Presidentessa Leondina Vecchio con molto interesse. L’amministrazione Comunale, infatti, ha dato la massima disponibilità a collaborare, e la collaborazione con gli enti di amministrazione locale, come dice la Presidentessa, è una prerogativa indispensabile perché si possano porre le basi per una buona organizzazione, che dia quindi fiducia reciproca, necessarie in questo caso, tra il donatore e noi dell’Associazione. La fase preliminare della vita dell’associazione sta per concludersi, è stato gia annunciato infatti che i primi prelievi si terranno entro un mese dalla presentazione a Serra; e da allora si andrà a regime in 4-6 mesi si proporranno prelievi periodici sia nel comprensorio di Serra che in quello Aiellese. Da parte nostra non possiamo che essere soddisfatti della bontà di ciò si è venuto a instaurare nel nostro comprensorio, una realtà che purtroppo manca in quasi tutto il Basso Tirreno Casentino e buona parte della Comunità Montana del Savuto.
Danilo Amendola
12/03/2005
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

3 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

3 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Ricordiamo di andare a donare il sangue sabato 7 maggio. Un piccolo sacrificio per un'azione bella e importante che fa sentire in pace con se stessi e soprattutto utili.... utili a questo mondo, a questo nostro mondo che vorremmo migliore e che, si può trasformarlo in migliore.... con un piccolo passo, una mano, o meglio, un braccio teso alla vita..... la vita altrui come se fosse la nostra.


Più che commentarla bisogna alzarsi la manica della camicia e porgere il braccio.


...Nessuno commenta questa iniziativa umanitaria che dovrebbe allargare il cuore di ognuno... Trovo che sia una bellissima cosa... e poi c'è chi si lamenta che aiello non si muove....aprite gli occhi oltre alla bocca... la solidarietà è ad Aiello....e anche l'amore per la vita.

1

Avis 5x1000


AielloCalabro.Net


Add to Google