AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

14.39

Giovedì

18/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 5

In piazza 5

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

108 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

108 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

who's who?

caro destraman, spettiamo la risposta di w il comunismo. Intanto, io ti ripeto ca si propriu nu citrulu simentino.


un paese comunista ricco, democratico.??? DESTRAMAN

Questa risposta arriva o no, caro comunista dei mie stivali, che non sei nemmeno in grado di rispondere ad una semplicissima domanda che riguarda la TUA IDEOLOGIA??? DIMMI UN PAESE COMUNISTA, RICCO, DEMOCRATICO, DOVE REGNI LA GIUSTIZIA SOCIALE... Altrimenti è inutile che ti firmi w il comunismo, CHE SENSO HA?????? NON HAI NESSUN TIPO DI LEGITTIMAZIONE PER POTER SCRIVERE, FINO A QUNDO NON RISPONDI ALLA MIA DAMANDA. Così potremmo tutti vedere la PROFONDA CONTRADDIZIONE DEL COMUNISMO-NAZISMO.


w il comunismo

Noto con sodisfazione che ad Aiello Calabro leggono molto i Vocabolari della Lingua Italiana! Hasta La victoria siempre Companeros!


DESTRAMAN IO ASPETTO SEMPRE UNA RISPOSTA - da uno che forse è un bambino o ragiona da tale.

TI consiglio anche io un libro da leggere IL CAPITALE DI MARX!!!!! Perchè quello che dici tu si basa soltanto su critiche fatte a me persona, ma non al mio pensiero, e qui già l'nfondatezza delle tue critichr Cmq IO TI POSSO RISPONDERE, ma non so se tu capirai: Il marxismo è un'errata filosofia della storia derivata da hegel, costituita sostituendo la Materia- la struttura economica- allo Spirito. Rigurdo al capitalismo esso è una forma di organizzazione economica e sociale caratterizzata dalla proprietà dei mazzi di produzione dalla libertà di iniziativa economica, e dalla prevalenza del lavoro dependente organizzato dai propietari dei mezzi di produzione. IL CAPITALISMO E' UNO DEI PRINCIPALI SISTEMI ECONOMICI MODERNI . L e caratteristiche essenziali del capitalismo sono difficili da identificare, in quanto esso si è evoluto nel tempo è si è realizzato in forme diverse in relazione al contesto storico, culturale e sociale. Non vedo questo che centri con lo sterminio di interi popolazioni, PARAGONABILI A 5 VOLTE GLI ABITANTI DELL'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!! Un vero e propoi sterminio, NON VERSO POPOLI DIVERSI, ,MA VERSO LA CLASSE CONTADINA DEL PROPIO PAESE E CHJIUNQUE FOSSE STATO CONTAMINATO DAL CAPITALISMO. Che guerra si è combattuta se di guerra si può parlare, UN VERO E' PROPIO STRERMINIO ORGANIZZATO, CONTRO PERSONE INDIFESE PARAGONABVILI AL MIGLIORE HITLER. la tua insensato paragone con il capitalismo è un'offesa alla libertà ed alla democrazie, ricordando che il capitalismo è una filosofia portande delle MAGGIORI DEMOCRAZIA DEL MONDO. ORA RISPONDIMI TU, UN PAESE COMUNISTA NON ARRETRATO, DEMOCRATICO, E GARANTISTA??????


w il comunismo

Bravo stefano I.L. bisogna avere il coraggio delle idee. Unico consiglio Destram(e)an dovrebbe andare a studiare un po di più. Vuole una risposta che non potrà avere come lui non risponde alla mia domanda sul capitalismo di felicità. Quello che si capisce che non ha mai, dico MAI letto un libro di filosofia e di critica. Anche perchè mai e poi MAI il materialismo storico e il marxismo hanno predicato quello che lui ha voluto capire nelle sue insulse teorie. Anonimo 3 vive in un mondo tutto suo. Comunque beati voi!!!! Le barzellette che ti ho raccontato caro destromane non ti faranno mai ridere perchè sei una persona povera di spirito, culturalmente di basso profilo e soprattutto di studi quanto mai approssimativi e di parte. Tempo fa ti consigliavo un libro. Leggi di più anzi rifletti qualche volte sulle parole che leggi e vedrai che la vita ti sorriderà!! INTANTO CI GODIAMO LA VITTORIA! HASTA LA VICTORIA SIEMPRE COMPANEROS!! CARA BANDIERA ROSSA TI SALUTO, CERTO INCONTRACI NON SAREBBE MALE!! AD AIELLO ESISTE UNA SEZIONE COMUNISTA? AD AIELLO ESISTE UNA BASE DI RIFONDAZIONE? Non frequento questo ridente paesello ma è veramente bello a vederlo sul web. Solo che mi fa tristezza!!!


who's who?

u ciuatu ca sidi.. ma daveru tu dicu: si propriu nu ciotale.


da anonimo 3 a comunismo

Caro compagnuccio, ti posso dire solo una sola cosa : Io sono una persona libera e posso dire quello che voglio. Tu al contrario sei costretto a sottostare a qualche mammasantissima del paese. Lo vuoi o non vuoi capire. Mi potrai dire: ma perchè non ti firmi ? Hai ragione ma ormai ad Aiello non puoi fare più niente in quanto te la farebbero pagare subito. Visto che fine ha fatto la notizia della bruciatura della macchina ?... Caro mio teniamoci Aiello, purtroppo, come è messo e non pensiamo minimamente di migliorarlo. Intanto Buona Pasqua a tutti


Continua...

1 2 3 4 5 6

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google