AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

2.18

Giovedì

25/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 5

In piazza 5

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

108 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

108 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Si insiste col dire che questo o quello si è venduto, ma che significa "venduto"? Cerchiamo di capire!!! Allora venduto per me sarebbe uno che alle prossime elezioni si presenta con l'altra fazione per avere in cambio qualcosa. O uno che ora invece di stare all'opposizione se ne sta a casa o peggio con la maggioranza. Secondo voi? A me sembra che l'attuale opposizione non faccia niente del genere. Secondo voi??? Non sono abbastanza vecchia e abbastanza informato da fare paragoni... Ma mi sembra che questa sia proprio l'opposizione più UNITA e MOTIVATA che il comune abbia avuto. O comunque è un'ottima opposizione visto che: INFORMA il cittadino, CONTROLLA la maggioranza, PROPONE iniziative, RESISTE nel tempo, COLLABORA con la maggioranza per il bene del paese. Secondo voi???


WHO'S WHO?

lanciamo un concorso!!! QUALE è STATA LA MIGLIORE OPPOSIZIONE NELLA STORIA RECENTE DEL COMUNE AIELLESE. OVVERO DAL 1985 AD OGGI. SARà INTERESSANTISSIMO CONOSCERE COSA NE PENSANO GLI ELETTORI. DALL'ALTRO LATO, UN SEGUITO DEL CONCORSO POTREBBE ESSERE: QUALE è STATA LA PEGGIORE OPPOSIZIONE? (HAHAHAHAHAHAH). IO ME LA RIDO. CHE TANTO SONO SEMPRE CONTRO CHI GOVERNA ADESSO E CHI SI OPPONE PER MODO DI DIRE... E MANNAJE... SI CCE FOSSE TOTò DICISSE... MA FATEMI IL PIACERE!!!!


un deluso dalla pigna

finalmente adesso qualcuno a capito chi sta dalla parte dove ce la pappa e si vende..piano piano si capisce chi sono le persone vendute..prima di giudicare una persona bisognerebbe essere sicuri di quello che si dice..ad aiello purtroppo non si fa politica per interesse del paese ma per interesse proprie..mi dispiace che la gente ancora non ha capito!


CIAO EH..


SOLO DESTRA

UN SALUTO A TUTTI VOI DA SOLO DESTRA. DESTRA .:DIGNITA' PAROLA DISCHIPLINA MA DIGNITA' LA DIGNITA' IN QUESTO DEL PAESE E DI POCO LA PAROLA DI NESSUNO. LA PAPPA E QUELLA CHE METTE TUTTI DACCORDO UNA PERSONA DI AIELLO A MIO GIUDIZIO MOLTO INTELLIGENTE FURBO A CAPITO CHE AD AIELLO SONO TUTTI IN VENDITA. QUESTA PERSONA IO LA GIUDICO MOLTO INTELLIGENTE PER CHE UNO ALLA VOLTA IL PORTA TUTTI ALLA PAPPA IL MIO FOTO E 10 MA SOLO PER LUI PENSO CHE AVETE CAPITO CHI E VOGLIO DARE FIDUCIA ANCORA PER POCO ALLA PIGNA MA SE QUALCUNO DEL GRUPPO NON CAMBIA LINEA IO NON CI SARO PIU' NON CON I LEONI MA NE ANCHE CON LA PIGNA. ALLORA ATTENZIONE QUESTI ELEMENTI DELLA PIGNA O DI QUA O DI LA MA CHIARAMENTE PERO. LA PAPPA BASTA SOLO DESTRA CON DIGNITA' SOLO DESTRA NON A INTTEZIONE DI OFFENDERE NESSUNO. MA SONO CHIARO E DI PAROLA L'INTERRESATI DI QUESTO MESSAGGIO NON E INDIRIZZATO NELLA PERSONALITA DI BRUNI MA DI ALTRI DEL GRUPPO.


Danilo Amendola

Vi prego di evitare commenti offensivi e di tenere un atteggiamento rispettoso nei confronti di tutti quelli che non la pensano come voi. Inoltre vi ricordo che essere offensivi e denigrare il vostro interlocutore non aiuta in nessun modo i vostri ideali, anzi li degrada rendendoli banali. Grazie. Saluti.


Sabato 8 Luglio dalle ore 20,30 tutti in piazza per la festa della ss aiello calabro,Partecipate numerosi


WHO'S WHO?

ALLA CORTESE ATTENZIONE DI SOLO DESTRA - allu lacu dicissenu: OHI MINCHIAA


SOLO DESTRA

AD AIELLO FRA POCO NASCERA FINALMENTE LA SEZIONE DI ALLEANZA NAZIONALE. AD AIELLO C'E BISOGNO DI PULIZIA DI COMUNISTI IDIOTI CIAO DA SOLO DESTRA.


destramaqn

Be tempo da la lega aveva proposto la castrazione chimica dei pedofili, e degli strupatori recivivi, ma ciò ha suscitato sdegno da parte delle sinistre che sono sempre più a favore di chi commette il crimine e non di chi l'ha subito. Oggi vogliono addirittural'amnistia, bel governo!!!!!!!!!


Chiedo giustizia

Questo mondo è corrotto.... e sempre più ci si rende conto che la corruzione è arrivata persino nel nostro spurduto paesino di montagna.... un giorni senti la volante della polizia e ti chiedi cosa mai sia successo e più tardi scopri che un lurido porco, un vecchio dallo sguardo che non ha mai trasmesso niente di buono, ha allungato le mani su una bambina, portandole via per sempre l'ingenuità e la spensieratezza dei suoi otto anni...... come si può fare questo....? Come si può limitare a tenere questo individuo soltanto agli arresti domiciliari.....? Non c'è nessuna giustizia.... poi si parla male degli Americani che adottano la Pena di morte.... forse è un tantino esagerata questa pena ma in alcuni casi ci starebbe proprio bene...... non si può far finta di niente..... la giustizia deve fare il suo dovere e rinchiderlo dietro quattro sbarre quel porco, prima che ci riprovi, prima che accada qualcosa di irreparabile.


attilio nicastro

Grazie di cuore ad Aiello ed a tutti gli Aiellesi che hanno partecipato alla manifestazione sportiva. Speravo che in piazza ieri sera ci fossero più persone a festeggiare i ragazzi di Aiello che si sono impegnati ed hanno fatto una bellissima figura. Il prossimo anno sicuramento saremo più numerosi. Saluti a tutti voi e grazie!!!! Attilio Nicastro


SINENOMINE

Ormai ad aiello funzioni così, c'è chi lotta dalla mattina alla sera per far cambiae questo paese in pieno declino, (mi tiferisco ad alleanza) , e chi si naconde dietro l'anonimato criticando qua e la, a seconda del suo umore sempre restando NESSUNO non esponendosi in prima persona, ma aspettando che qualcunaltro lo faccia al posto suo, e poi parlando dietro le spalle di franco o di michele a seconda dell'OCCASIONE. Ecco queste sone le peggio persone, non fanno NIENTE PER IL LORO PAESE E DANNO GIUDIZI SULL'OPERATO DI CHI PER LA PRIMA VOLTA STA FACENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Forza Azzurri

Italia qullificata!!!!!! Siamo i più forti... Grande prestazione di Buffon e Gattuso, buono Totti...


auguro un mega in bocca al lupo a tutti i ragazzi aiellesi che domani si cimenteranno negli esami di stato: FORZA RAGAZZI, SONO SOLO POCHI GIORNI DI PASSIONE E POI...CI SONO LE STRAMERITATE VACANZE!!!! FACITICCE VIDERE CCHI SANU FARE L'AIELLISI!


ià, ca siti tutti bialli..


opinionista

hai pienamente ragione ciclamina l'astio non ha portato non porta e non porterà mai a nulle di costruttivo e utile per la comunità...fà puru male alla salute!!!Calma comunicazione e tante idee costruttive sono le armi da usare per il bene comune.


ragazzi...ma che astio ancora dopo qualche anno dalle elezioni... ma dove è andata a finire la sana, sacrosanta e inoppugnabile ruffianaggine aiellese? quella che ci vuole tutti nemici in campagna elettorale e tutti "na pappa e na 'nzunza" dopo tre giorni dalle elezioni!!!!!!!! suvvia, smettiamola di cercare difetti e diamoci da fare in questo paese che non riesce più a sollevarsi dalla bolgia dei dannati! ola cichiti!


Per Deluscionsnz

Caro amico/a ad Aiello avete il brutto vizio di sparare sentenze senza sapere niente, se vuoi sapere cosa sta facendo Alleanza di progresso puoi venire domani sera presso la sede alle ore 9:30 dove si discute e si accettano anche suggerimenti, sempre che tu ne abbia, inoltre ti ricordo che gli incontri sono fissati ogni 15 giorni. Allora ci vedremo domani sera o preferisci stare nell'anonimato? Perchè ad Aiello sono in molti che buttano la pietra e ritirano subito il braccio indietro, forse per paura di perdere il posto che non gli è stato dato!!Buona giornata BEATRICE (come vedi io mi firmo)


DELUSCIONSNZ

MA ALLEANZA DI PROGRESSO PER AIELLO DOVE è? è ANDATA IN VACANZA ALLE MALDIVE?????? POVERA ITALIA E POVERO AIELLO!!!!!

1 2 3 4 5 6

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google