AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

13.55

Giovedì

28/03/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 10

In piazza 10

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.

Consigliamo comunque di leggere il regolamento con molta attenzione: regole dei commenti
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

171 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

171 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

e già...pecchì mu dici tu...


X linia.... si ta connettere e a dire se cazzate è miegliu ca un te connietti cchiù!!!!!


... ma mi sono persa qualcosa???? è da un pò che non mi connetto al sito e stamane ho costatato che siete più "spatti" e "mucati" che mai!!! ma la notte... cosa vi fumate le mutande della nonna??? mah!!!


X stranger........ non è detto che con il fatto che usciamo la sera siamo dei vagabondi!!! io lavoro (nn so tu) e la notte vedo persone che di giorno lavora e studia... non dorme o CRITICA come fai tu o altre persone!!! ahahahahah


OHI PAPPAGALLI

ME SA CA SITI CHILLU DU PABBU CA SE VONNU FARE PRUBBICITATE HAHAHAHA


da I RAGAZZI DELLA NOTTE

non e vero!!!!!!!! la notte il paese e vivo!!!! e anche stupendo. infatti chi viene a farsi un giro ad aiello rimane meravigliato........! se voi restate chiusi in casa come fate a dire che non c'è nessuno???? W LA NOTTE!


x MISTER X DIMMI UNA COSA VOI GIOVANI VIVETE DI NOTTE DORMITE IL GIORNO QUANTO LAVORATE ?????? O PURE QUANDO STUDIATE?????? SI CAMPA SULLE SPALLE DI PAPA E MAMMA??????? IO DIREI CERCATE LAVORO CHE MEGLIO.


X + che sconcertato.. E STATTE ALLA CASA!!!! ahahahahah


+ che sconcertato

nonc'è niente di giorno figurati di notte e figurati d'inverno


....litigate tanto: di giorno, di notte...io da quando sono nata ad aiello tutta sta vita non l'ho mai vista nè di giorno nè di notte, nè d'estate nè d'inverno.anzi na desolazione!!!!!!!!


amo tutti..viva l'amore libero!! sesso droga e rokn'roll


lello per napster

prendi esempio da bruno pino ca dio t'aiute


very normal people

aiellese vero, non credo ke sopporti tutti qui ad aiello. qui ke nessuno si fa i fatti propri, qui ke sono tutti bravi a farti la bella faccia davanti e poi a sputtanarti alle spalle sul muretto. qui la gente è brava solo a puntare il dito, si critica tutto quello ke si fa e tutti. e se potessi farei le valigie volentieri, ma non xke non amo il mio paese. ma xke non amo tutti i miei paesani. e se tu vedi tutto rosa e fiori in questo paese e rispetti tutti semplicemente xke vivono qui sei tu ke dovresti farti controllare. ps NAPSTER for president... no andrea romano...


carissimo aiellese vero.. (se è davvero così)... secondo me tu sei una di quelle persone che di giorno stanno sullo stomaco!!!! NAPSTER ha pienamente ragione.. e poi non c'è niente di male se ci piace stare fuori di notte non abbiamo nessun problema.... SIAMO GIOVANIIIII!!!!!! ahahahahah


aiellese vero

sei veramante spegiovole, disprezzando le persone che frequentano aiello di giorno disprezzi tutto e tutti. Se non ti trovi bene ad aiello prendi le valigie e vattene, perchè la tua presenza è inutile per la nostra comunità. Io sto bene di giorno e di notte con tutti perchè amo il mio paese. Inpara a rispettare gli altri così potrai rispettare te stesso. Se ti piace aiello solo di notte quando ci sono 2 gatti vuol dire che o ti senti superiore a tutti criticandoli dall'alto di non so di che, o odi te stesso e gli altri. In entrambi i casi fatti vedere da qualcuno. Ciao da un aiellese che rispetta persino uno come te solo perchè vivi qui.


x nasca da lello

impara da bruno pino ca si cumbenatu propriu male


VOLEVO DIRE A LELLO (VISTO QUELLO CHE HA SCRITTO SUI COMMENTI DI SAN GENIALE) CHE LA NOTTE E' MEGLIO DEL GIORNO.. TE LO DICO IO.. DI NOTTE NON VEDI QUELLE PERSONE CHE DI GIORNO TI STANNO SULLO STOMACO.. AIELLO DI GIORNO (CON QUELLE PERSONE) E' PROPRIO BRUTTO.. TE LO DICE UNO CHE QUANDO SI PARLA MALE DI AIELLO SCENDE SUBITO IN CAMPO A DIFENDRE TUTTO.. UN SALUTO A TUTTI SOPRATUTTO ALLE PERSONE CHE COME ME VALORIZZANO LA NOTTE. W AIELLO (DI NOTTE)


LA NOTTE è ANCORA NOSTRA!!! RAGAZZI NON MOLLATE


x rute da R.S.

tesò, se non lo trovi ti posso aiutare anche io hai provato a girarti?? Comunque fammi sapere se hai bisogno di una mano, il mio numero c'è l'hai. Ciao da Rocco S.


lestofante

se non trovi il buco è grave. hai provato col viagra??? se no ti aiuto io. Lo trovo subito subito, e non mi sbaglio mai, tu forniscimi il buco che al resto ci penso io. Ciao caro. kiss

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google