AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

13.26

Venerdì

19/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 10

In piazza 10

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.

Consigliamo comunque di leggere il regolamento con molta attenzione: regole dei commenti
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

171 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

171 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

per forza inter

E'L'ultima volta che ti rispondo,per dirti che non siete pieni di soldi(ma di buffi).pagate i giocatori con i soldi dei contribuenti Telecom.Se sei contento di avere giocatori e allenatore stranieri,potreste giocare all'estero dove senza l'aiuto degli arbitri non vincete neanche 1 prosciutto.Comunque vi aspetto volentieri al prossimo campionato e in supercoppa. Interista di Aiello Calabro,sei sempre piu'ridicolo,non rispondero''piu'perche'sei una causa persa.FORZA MAGICA ROMA SEMPRE E CON DIGNITA'.


FORZA INTER

poveri romanisti... come vedo dalle risposte siete al quanto 'SFOTTUTI'!!! NN è MICA COLPA DI NOI TIFOSI SE SIAMO PIENI DI SOLDI E VOI NN C'AVETE UN EURO NEANCHE PER COMPRARE I PALLONI!!! comunque adesso oltre ad avere 11 stranieri abbiamo anche l'allenetore straniero e ne siamo fieri!!!! non come voi che nn vincete e vincerete mai un c*****!!!! e se noi come dici tu abbiamo avuto debiti nn ti dimenticare che negli anni passati caro romanista eri in bilico fino al'ultimo per poterti scrivere al campionato.... COMUNQUE COME TI DICO SEMPRE 'ROMANISTA NN TI INCAZZARE L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE!!!!!!!!!! ahahahahah ahahahahah ahahahahah


ma lo scudetto l'avete rubato se no nn prendevate niente??????????


uno scudetto ce l'abbiamo cacciato come no.


juventino

x me la squadra migliore è la juve.... e poi abbassate la ganga stì interisti, milanisti e romanisti ca cu nui u c'è cacciati nente aviti capitu o no???????????


x juventino

L'unica squadra garbata? ma se stai venedo da una retrocesione per illeciti sportivi e uno scudetto tolto a tavolino...! Garbata la Juventus? ma vate curca va'.


per JUVENTINO

Ti dovresti vergognare di scrivere Juventino, perche'appartieni a una squadra di dopati(sentenza guariniello), corrotta,arbitri e scudetti comprati.Siete come L'Inter.


we tifate ttt jive x sempre è l'unica squadra garbata no cumu sti interisti e romanisti ecc.. quindi W JUVE X SEMPRE.?????:::


presidente moratti

mi rivolgo a tutti i tifosi dell'inter bisogna fare una colletta per pagare i dodici allenatori che abbiamo ancora sul libro paga dell'inter nei miei anni di gestione,sono senza un soldo aiuto....! comunque stiamo proponendo con i miei collaboratori di cambiare l'inno dell'inter,vi proponiamo un piccolo passo a pazza inter pagala,è una bolletta infinità che dura una vita pazza inter pagala!!!!!forza roma


per forza inter

Non saresti degno di risposta per le cavolate che dici.Ti volevo ricordare che la tua forte squadra e'formata da 11 stranieri piu'te' che a Milano chiamano terrone.Sarebbe meglio tifare per una squadra calabrese eventualmente.Comunque i 3 scudetti della Roma valgono quanto i vostri tanti rubati e ne siamo orgogliosi. Comunque a parte i 3 ultimi vostri rubati con soldi a potere,guarda i debiti Telecom sul sito di Beppe Grillo.Ma fino a 3 anni fa'dove eravate che avete fatto ridere tutta l'Italia,sempre dietro al Milan.


FORZA INTER

ohi romanisti se non vi comprano gli americani l'anno prossimo nn arrivate nemmeno secondi...POVERACCI!!! cmq sono due anni che siamo PRIMI in classifica.. e voi????... in ottanta anni di storia avete vinto solo tre miseri scudetti (sei in meno della PRO VERCELLI)...state lottando per lo scudetto solo negli ultimi anni... nn ve lo dimenticate... prima eravate una squadretta!!!!! in questi giorni state parlando troppo per essere arrivati secondi.... VI ACCONTENTATE DI POCO... e come vi ho detto l'altra volta ROMANISTA NN TI INCAZZARE L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE!!!!!!


per julio cesar 2

INVECE DI SCRIVERE IDIOZIE,PENSA AL VELENO CHE HAI SOTTO I PIEDI E ALLE PERSONE CHE NON STANNO BENE,INVECE DI AUGURARE LA MORTE AGLI ALTRI. TI E' RIMASTA SOLO L'INTER,SQUADRA CORROTTA E CON TIFOSI COME TE'.FORZA ROMA,SEMPRE.LA COPPETTA COMUNQUE E'STATA VINTA CONTRO UNA SQUADRA INGUARDABILE COME l'INTER.ROSICA,CONIGLIO.


JULIO CESAR 2

QUEST'ULTIMO ERA JULIO CESAR 2!!! PER NON CONFONDERE.


JULIO CESAR

BRAVO JULIO CESAR!!! SI DICE CHE NEI RIFIUTI DI OLIVA HANNO TROVATO LO SCUDETTO DELLA ROMA!!! AH AH AH AH!!!! MORIRETE SOTTO DI NOI!!! FORZA INTER X SEMPRE


JULIO CESAR

MENO MALE CHE AVETE VINTO QUESTA COPPETTA.. ALTRIMENTI PER VOI NEANCHE QUELLA DEL NONNO.. MA QUALE PROSSIMO ANNO!! RESTERETE SEMPRE SOTTO DI NOI... FORZA INTER!!!!


Fuoiri da aiello traditori brutti

e,chi cintrenu sti guagliuni , povarielli, ca a responsabilità su dell'amministartori co loro name pigliare, ca nannu ruvinatu a nui e a chine vene dopu, un facimu u sbagliu e fare e solite guerre tra poveri, pecchì cussi un cunchiudimu nente. Ci sono responsabilità precisa, e la prima è politica. Se sono gente per bebe si dovrebbero dimettere, perchè ormai peggio di così non si può. Qual'è la differenza con un paese del terzo mondo????? Chi sbaglia deve prenderne atto e dimettersi per i cittadini che li hanno votati ed non hanno saputo amministarre.


ciambriellu

ccu ste discariche radioattive pensati ancora allu cusenza?? ohi giuventù vrusciata...


grande compà fra...glia glia ca ce simu....


FrancesCoC

ci ci,cà si ne va bona a duminica chissa e puru a prossima u scudettu u vincimu puru nui... Manu ari palli,dicenu a cs... :-) tutti aru stadiu!!!!! Everybody let's go!!!


FeDe GIALLO_ROSSA

FORZA ROMA! per sempre secondi non direi.. e ieri mi sembra ke l'abbiamo dimostrato a tutti gli interisti di merda! rosicate rosicate.. campioni d'italia?!?!?! maaahhh...

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google