AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

23.48

Venerdì

19/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Politica/Consiglio comunale 27 giugno 2009/nominati gli assessori

Primo consiglio comunale: nominati gli assessori

Primo consiglio comunaleIN BREVE - Si è tenuto il ieri - 27 giugno - il primo consiglio comunale dopo le elezioni del 6/7 Giugno scorso. I nuovi assessori nominati dal neosindaco Iacucci sono: Baldini Lucia, Perri Gaspare (Vicesindaco), Lepore Rosetta, Pucci Eleonora.

 

 

 

Danilo Amendola
28/06/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

6 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

6 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

la mancata presa di posizione del sindaco e dell'intera giunta è scandalosa ed orrenda per non dire altro.. Cosa ci possiamo aspettare da questa gente se non prendono la parte dell'altra metà della popolazione aiellese che ha subito violenze e squallide manifestazioni ingiuriose di "giubilo" ... fermandosi a tutte le case che hanno votato AdP è sparando fuochi di artificio buttando manifesti e volantine e gridando frasi offensive... CHISSA' CHI PAGA QUESTE COSE.... Ero certo che il sindaco è l'intera giunta si sarebbero dissociati da tali atti... ed invece nulla..... Si dimenticano che rappresentano l'intero paese???? e devono prendere RESPONSABILMENTE POSIZIONE su tutto quello che succede!!!! Ma la cosa che sembra importante è solo la spartizione delle poltrone e delle deleghe... DI QUESTO SI DISCUTE... DI QUESTO SI PARLA.... mentre il paese stà cadendo in un abbandono ed isolamento totale..... senza contare le spaccature che questo sindaco e la sua giunta stanno creando


Mi dispiace deludere l'arguzia di ciccia01 ma è più che normale che si nomini uno o a volte anche più assessori esterni ed anzi è buona cosa vedere che si nominano assessori per competenza anzichhè per i voti di preferenza. Io sono un elettore di Alleanza, ma spero che questa giunta impari d essere la giunta di tutti gli aiellesi. Non più pigne non leoni ma solo aiellesi. con onestà integrità e buona volontà.


ogni giorno che vengo sul sito d'Aiello c'è da ridere. All'estero ci facciamo tante risate. Facciamo ridere i polli. Vergognatevi !!!!


Allora gli assessori non si nominano x più voti presi........... ci ci ci ci................. La signora Baldini che ha preso meno voti di tutti è assessore e uno come CINO; CORREALE; MEDAGLIA.... alla casa!!!!! MA COME GLI ELEGGETE QUESTI ASSESSORI!!!!!!!!!!!!!!! E scommetto che sono stati tutti zitti ad assecondare le decisioni del loro SINDACO..... AH........ MO VI FRICATIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


...e vissero tutti felici e contenti!


Ma gli assessori non andrebbero nominati fra quelli che prendono più voti?

1

Allegati

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google