AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

12.00

Sabato

20/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Nel Sito/Cosa ne pensi di noi...

Cosa ne pensi di noi...

Cosa ne pensi di AielloCalabro.net?
Siamo aperti a nuove idee, consigli e critiche, purchè costruttivi; non ti piace qualcosa? Lascia qui un commendo cliccando sul link in basso.
Il sito subisce continue evoluzionioni nella grafica e nei contenuti; Lasciacci il tuo commento, ne faremo buon uso!

12/03/2005
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

97 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

97 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

MGrandinetti

Complimenti a tutti voi Aiellesi. Un sito veramente interessante. Bravo Dani.....Keep up the excellent work.... ciao4now


Administrator

In versione beta e di test è diponibile la nuovissima chat di AC.Net su canale IRC all'indirizzo www.aiellocalabro.net/chat. Buona navigazione. Danilo Amendola


D. Amendola

Prossimamente in apertura una fotogallery con le foto su Aiello. Se qualcuno è in possesso di materiale fotografico vario può farlo pervenire via e-mail posta o qualunque altro mezzo a me. Preferibilmente foto già digitalizzate. Saluti.


luciano imperato

Per Giovanni Aloisio (di Benedetto) Se vuoi vedere le foto di Aiello e farle vedere ai tuoi amici visita: www.paesediaiellocalabro.it Ti saluto


ciao danilo sono giovanni aloisio complimenti per il sito é fatto proprio bene,salutami tutti i ragazzi e soprattutto simone ps. metti anche qualche foto su aiello


Vorrei fare i complimenti a Rosanna perchè commenta le poesie in maniera unica e i suoi peperoni sott'olio sono favolosi.Ti posso sposare? Inoltre i miei complimenti vanno anche alle poesie di Domenico Medaglia.


.................

Oi Danì chi chiuritu ca na datu. Anche se in forma anonima, ho notato che in molti approfittano del sito per sfogarsi e ti dico la verità: la cosa non mi dispiace affatto! Almeno in questo modo molti fatti che di solito si spettegolano tra amici diventano di pubblico dominio e se qualcuno si offende... pazienza!!! Il sito non è sicuramente di parte anche perché i messagi non vengono filtrati e chiunque può commentare gli articoli. Complimenti soprattutto per la rubrica "in piazza" che a parte il muretto e "i scaluni 'e Catarina" è tale e quella a quella reale. Ciao Bia!


Lo so con Firefox non funzione perchè non supporta una tecnologia utilizzata nelle pagine del sito. Spero che quelli di Mozzilla correggano l'errore per la prossima versione. Saluti.


Bravo Danilo ...complimenti cmq alcuni link con bowser diversi da Explorer non funzionano


Per Cipollas in Love, grazie per i complimenti, mi dispiace solo di non aver capito chi sei. Buona navigazione. A presto.


Cipollas in love

Bene, bravi, bis! finalmente i giovani di Aiello si sono svegliati.grazie alla tecnologia finalmente siete riusciti a rintagliarvi un posto nel mondo abbastanza grande da contenere i vostri pensieri, bravi, ma bravo ancor di più a Danilo che conosco e che so essere un bravo ragazzo. Complimenti e mi raccomando di non mollare, a presto. Cipolla.


SE TOGLIETE I COMMENTI NON APRO PIù IL SITO!! CIAO!


Non so perche non me le conta più. Purtroppo da qui non ho la possibilitaà di verificare, appena sarò a casa ci penserò.


ciccupeppe

... come mai teleconto non teleconta più?


ciao , sono un aiellese ormapii trapiantato in altro comune e con grande piacere ho scoperto il sito, che trovo ben fatto e interessante. Complimenti all'amministratore che pare sia Danilo che spero di conoshere qualche giorno che vengo a patricello (ho casa la vicino) Ciao a tutti


Gianluca grignani

Ed ho oro nelle tasche adesso ma cammino come quando non avevo niente, ringrazio te che mi hai voluto male ma non abbastanza da ricordare, e la mia paura diventò armatura. Cosi mentre la strada cominciava a sanguinare guerra e televisione faceva pubblicità su una ipotetica terra la mia anima stava lì, tra un bidone e un film, cambiando d'idea ogni istante che sia poesia. Cresci joker un pò di più che prima o poi avrai ragione tu, E, a sentir questo in fondo senza aver visto il mondo ti confondi la vita senza sapere che, quella già vita è. E, ad un tratto la vita fu incinta di me!!!


Sta diventando quasi un'abitudine guardare sul sito ai commenti..... è veramente bello trovare le opinioni altrui e scontarle con le proprie.


Danilo come va? Sono StefanoCAR volevo semplicemente salutarti e dirti che a Roma tutto ok? Continua così sei grande... CIAO si propriu nu asp!


trovo che sia carina l'idea di mettere una sessione dedicata alla musica,così ognuno potrà esprimersi con essa...si capiscono molte cose attraverso il testo,il suono di una canzone...forse,ci potremmo far capire meglio...la musica è da sempre un altro modo per comunicare con gli altri..perchè non inserirla in questo sito?


La terra non basta perchè non vogliamo che basta, perchè abbiamo tanto e non rinunciamo a nulla, perchè siamo viziati, perchè non ci sono più barriere, nè inibizioni. Tutto si ha, tutto si ottiene. Non si lotta più per arrivare. La fine sta nell'inizio. Tutto si può. Tutto si è. Ed è per questo che si è perso il senso di tante cose e l'insoddisfazione è un treno in corsa dentro di noi che ambiamo anche alla Luna, poveretta, e facciamo il solletico alle stelle... e siamo soli come non lo siamo mai stati prima, come nessuno è mai stato prima di noi... e Bud Spencer getta pugni all'aria.... Chi si ferma a pensare. Qualcuno ti ha mai chiesto di pensare? No... si deve solo correre... per la tecnologia, con la tecnologia, nella tecnologia... e chi legge le belle poesie di un vecchio pieno di ricordi passati.... Terence Hill ha abbandonato il burdello... si è fatto prete! Siamo soli. .... qui è logico cambiare mille volte idea, ed è facile sentirsi da buttare via... vivi in bilico e fumi le tue lucky strike e i rendi conto di quanto le maledirai... e da qui... qui non arrivano gli angeli...( aggiungete anche una sessione dedicata alla musica, dove ognuno si canta quel che gli và...).

1 2 3 4 5

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google