AielloCalabro.Net

Occhiuto ha incontrato i cittadini di Aiello

Occhiuto e Bruni 2.JPG AIELLO CALABRO – L’Udc aiellese ha incontrato i cittadini.
Alla riunione, tenutasi nei locali dell’Ex Pretura, presieduta dal commissario locale dei giovani Udc Andrea Bruni ha partecipato anche l’On. Roberto Occhiuto, eletto deputato nella scorsa tornata elettorale.

Bruni, nel ringraziare gli elettori, ha evidenziato il buon esito del voto ottenuto ad Aiello. “Un risultato – ha detto – che ci riempie di orgoglio e ci stimola a continuare nelle nostre battaglie per incidere in positivo nella comunità”.

Nel suo intervento, in cui ha espresso soddisfazione per il lavoro del gruppo giovanile e per il successo ottenuto dal partito nella cittadina, Occhiuto ha colto pure l’occasione per informare gli elettori sui progetti di legge a cui intende lavorare. Come per esempio quello che prevederà la retribuzione nel praticantato di avvocati e commercialisti. Il Deputato, che è membro della commissione finanze, ha pure ribadito il suo impegno affinché il federalismo fiscale voluto dal governo Berlusconi non penalizzi le regioni del sud e la Calabria in particolare.

Infine, Occhiuto ha auspicato un cambiamento di rotta per le prossime elezioni comunali nel paese che si terranno nella primavera del 2009.

Bruno Pino
01/07/2008

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/politica/occhiuto-ha-incontrato-i-cittadini-di-aiello.aspx
Data: venerdì 19 aprile 2024 - 18:05:06