AielloCalabro.Net

L'Udc segnala un'altra discarica abusiva

la discarica -.jpg

AIELLO CALABRO – A Monte Faeto, c’è un’altra discarica abusiva (nella foto). Si trova dalle parti di Bocca di Colle, ed è un terreno che qualche anno fa era già stato utilizzato per la raccolta di rifiuti.
Il sito in questione, proprio ai margini della strada che porta a Vivaio Tardo, è un ricettacolo di ogni genere di immondizia e, per aggiunta, la vecchia recinzione che delimita l’area è lacerata in diversi punti ed anche i cancelli sono privi di chiusura.
«Ancora una volta – dicono i giovani del Movimento locale dell’Udc che hanno segnalato la questione -, lo splendido verde dei nostri boschi è contaminato da una discarica abusiva, frutto dell’imperizia, della mancata azione preventiva e della scarsa attenzione nei confronti dell’ambiente dell’amministrazione attuale e di quella passata».
Per l’Udc aiellese, la stato dei luoghi, poco salubri e poco gradevoli per chi vi transita, è certamente da risanare subito e ne chiedono – alle autorità competenti - al più presto la bonifica.

Bruno Pino
21/01/2008

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-notizie-da-aiello/anno-2008/discarica-a-bocca-di-colle.aspx
Data: sabato 4 maggio 2024 - 02:53:10