AielloCalabro.Net

Aiello Calabro. Ingombranti Rifiuti. Da oltre 16 mesi rifiuti ingombranti ammassati in giro vicino ai cassonetti vengono ignorati

INGOMBRANTI RIFIUTI. Ad agosto 2013 hanno iniziato ad accumularsi accanto ai nostri cassonetti (nelle campagne e nei dintorni aiellesi) un certo numero di rifiuti ingombranti (es. suppellettili vari), oggi sono sparsi accanto a molti cassonetti e la natura sta facendo il suo corso coprendoli di verde.

Sono trascorsi oltre 16 mesi da quando abbiamo iniziato a fotografarli e segnalarli all'amministrazione, ma da allora nulla è cambiato. Abbiamo più volte chiesto informazioni all'Amministrazione aiellese ed abbiamo sempre ricevuto rassicurazioni, purtroppo rassicurazioni seguite sempre dal nulla di fatto!

Non resta che chiederci fin quando i Cittadini possono accettare vane promesse seguite dal nulla riguardo a problemi importnati come quello della tutela ambientale? Dove sta l'attenzione all'ambiente da parte di questa amministrazione? Infine, a giugno è stata annunciata la raccolta differenziata, sarebbe partita a settembre 2014, ma ad oggi il nulla, a che punto siamo? 

Con ciò, nella speranza di risvegliare l'interesse di amministratoriu e Cittadini, vi Auguro buone feste.

29/12/2014

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/aiello-calabro/ingombranti-rifiuti.aspx
Data: venerdì 25 giugno 2021 - 12:58:29