AielloCalabro.Net

Aiello Calabro. La banca Carime sarà ridimensionata

Banca_CarimeTra le agenzie Carime calabresi che chiuderanno o che saranno ridimensionate, compare anche quella della nostra cittadina. La notizia è di qualche giorno fa, annunciata dal presidente Carime Andrea Pisani Massamormile, presente a Cosenza pochi giorni fa. Come apprendiamo dalla stampa, alcune filiali caratterizzate da insufficiente redditività saranno addirittura chiuse; mentre altre - è il caso di Aiello - diventeranno minisportelli.

Le operazioni avverranno tra giugno e dicembre prossimi.
Il sindacato Sinfub del gruppo Uni Banca si appella ai politici calabresi per evitare l'operazione voluta da Milano. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi.
Inutile evidenziare che la perdita di tale servizio per Aiello e per i paesi circostanti, rappresenterà un ulteriore impoverimento per l'economia dei nostri territori.

Filiali che saranno chiuse: San Marco Argentano, Rombiolo, San Sosti, Longobucco, Luzzi, Mammola, Seminara, Terranova da Sibari;
Filiali da ridimensionare: Carolei, Aiello Calabro, Vibo Valentia (agenzia 2), Grimaldi e Molochio.

 

Bruno Pino
20/04/2009

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-notizie-da-aiello/anno-2009/la-banca-carime-sar%c3%a0-ridimensionata.aspx
Data: venerdì 19 aprile 2024 - 12:46:57