AielloCalabro.Net

Nuove cariche sociali per la Co. Teatrale Aiellese

AIELLO CALABRO – La Compagnia Teatrale Aiellese rinnova le cariche sociali.

Dopo la chiusura della campagna tesseramento 2005, il sodalizio di appassionati di teatro vernacolare ha proceduto a rieleggere come presidente la uscente Gisa Guidoccio che guida la Compagnia dall’aprile 2003. Dall’assemblea degli iscritti, avvenuta giorni fa, è emersa una rinnovata carica emotiva per rafforzare ed estendere tale passione che impegna la compagine già da diversi anni, anche al di fuori dei confini comunali e per confrontarsi con altre realtà consimili.

Il gruppo, attivo già dal 1990 nell’ambito dell’Azione Cattolica Ragazzi, prima della sua costituzione ufficiale in associazione Onlus, nel corso degli anni ha rappresentato diverse opere, soprattutto nel periodo natalizio, a carnevale o in estate.

Oltre alla riconfermata Guidoccio, fanno parte del consiglio direttivo: Margherita Coccimiglio, vicepresidente; Luigi Zagordo, segretario; Rosina Guzzo, tesoriera; e Dario Bernardo, Raffaele Russo, Simona Falsetti e Diego Chiarello, in qualità di componenti. Una riconferma anche per Beatrice Russo a presidente del collegio sindacale, e dei membri effettivi Laura Coccimiglio e Federica Bennardo.

I programmi a brevissimo termine della Compagnia sono – come ha anticipato il presidente - alcune rappresentazioni nell’arco della stagione estiva.

Bruno Pino
03/07/2005

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/aiello-calabro/arte-storia-e-cultura/nuove-cariche-sociali-per-la-cta.aspx
Data: venerdì 19 aprile 2024 - 22:02:21