AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

21.55

Giovedì

28/03/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza

In piazza

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
23/05/2005
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

109 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

109 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

rispondendo a una delle poche domande che mi sono piaciute, cioè quella di estiva, si a macchia c'è un campo da tennis e uno da pallavolo, i campi sono solo sprovvisti di rete che no so se sia mai stata acquistata per il tennis. Per quello di pallavolo ci dovrebbe essere. Ciao.


PER PAM DA ANONIMO

e a te chi ti dice che gli aiellesi sono tutti uguali? visto che ogni 5 anni ci viene data la possibilità di cambiare, perchè non provare a farlo? solo dopo potrai affermare se siamo tutti ruffiani o dovrai ricrederti. leggendo i tuoi commenti sparsi nel sito, mi pare di capire che tu sei un/a che vuole la botte piena e la moglie ubriaca: sei consapevole che le cose non vanno come vorresti che vadano ma nonostante tutto, non ti stà bene nemmeno chi tenta di provare a fare andare le cose. si può sapere cosa vuoi? tu accusi gli altri che si vedono i fatti degli altri, ma aiello non è degli altri, aiello è di tutti ed è giusto che ognuno difenda ciò che è anche suo affinchè non diventi (come stà avvenedo) solo di pochi. purtroppo, muovere critiche on-line è l'unico modo per farsi sentire. spero che tu cambi idea perchè aiello è anche tuo e non solo dei ruffiani come li chiami tu! ri-ciao pam, da anonimo PS:ti assicuro che non sono ruffiano e se le cose dovessero cambiare con questi amministratori, fra qualche anno sarei più che contento di votare per loro. ma stà proprio a loro mandare un segnale che purtroppo, da quasi 20 non arriva!


Penso che molti di questi commenti siano giusti.. Ad aiello non si pensa che a mangiare,a stare nei bar,a giocare a carte e ad impicciarsi di ciò che fanno gli altri,senza mai preoccupersi di se stessi.. Poi riguardo all'amministrazione comunale,penso che non siano giuste tutte quelle critiche,solo perchè si è di un partito diverso.. L'altro partito cosa avrebbe fatto?La stessa cosa.. Sono tutti ruffiani(siamo),ognuno pensa a se stesso e detesto chi dice che si rimboccherà le maniche e si metterà in gioco per aiutare gli altri,per far sviluppare il paese.. Ognuno di noi che si mette in gioco,lo fa per soldi,per sentirsi importanti.. è vero,il nostro paese non vale niente,ma perchè al posto di criticare, chi poi alla fine è come voi che fate le critiche,non fate veramente qualcosa per andare avanti..?


Ho saputo che in località macchia esiste un campo da tennis! E' vero? E' attrezzato? Ci si può andare a giocare? Sono grata a chiunque mi dà informazioni!


Perché in molti paesi si fa la raccolta differenziata dei rifiuti e ad aiello no! forse perché i cassonetti per la raccolta della plastica e del vetro si trovano praticamente ad alzinetta? Se non si fa la raccolta differenziata prima o poi ci troveremo un inceneritore sotto casa. Mi auguro che qualcuno prenda provvedimenti! Grazie per l'attenzione.


Ma adesso che c'è il bar anche a Santa Maria gli amministratori dovranno andare a mangiare anche lì non possono fare discriminazioni visto che i loro voti se li sono presi. Comunque per la Madonna delle Grazie non vi preoccupate li vedremo sicuramente abbuffarsi visto che la stagione estiva è inziata. Buon appetito e chissà che qualche boccone non vi vada di traverso!!!!!


..............

il primo luglio, chi mangerà ale spalle della madonna delle grazie?


per belloccio

Quale idea???


complienti x questa idea


Salve a tutti aiellesi, si vede gia in giro qualche turista interessante? L'estate è nell'aria. Saluti.


Il bar e, dimenticavo, il muretto...... quanti 'sederi' ogni giorno deve sostenere?


Ma perchè gli aiellesi mangiano tanto? Praticamente è l'unica cosa che davvero interessa..... fa pure vergogna dire di essere aiellese e sentirsi dire in faccia: Il paese dei mangiuni. Beh, è vero.... e perchè le donne non cucinano più? mariti stanchi che tornano a casa e neanche un piatto di pasta pronto, o pronto al bar di turno..... mogli sempre più grasse e disinteressate: ma perchè si sono sposate? bimbi soli a diseducarsi 'se vie vie'.... sarà che la maggioranza amministrativa comunale non assolve bene i propri compiti, anzi li assolve proprio male, ma la popolazione non fa meglio..... se mi guardo intorno vedo solo gente in mezzo alla via che non sa che 'caz.. fare'..... vagabondi (soprattutto le donne, e sono una donna) e impicceri, ruffiani..... l'unico vero regno di aiello, e degli aiellesi, sono i bar.


LA SANTA REALTA

CIAO LEONI AFFAMATI COME VA CON LA SQUADRA DEL MANGIATOIO E LE MANGIATE COME VANNO DA QUEL TESTONE MANGIARE MANGIARE MANGIARE SOLO MANGIARE E IL CIMITERO CHE SI FA SEMPRE PUI' GRANDE IL PIANO REGOLATORE SI E STATO FATTO AL CAMPO SANTO A ANCHE SOLO LA PER POCHI. CARE PECORE VOTATE ANCORA AI LEONI COSI VI RIMANGONO IL CULO ROTTO E IL VECCHIO PANARU RUTTU E SENZA CERASA. AIELLO MUORE SIAMO PEGGIO DI TERRATI IO MENE VADO A TERRATI( VEDI CLETO COME CRESCE VEDI GRIMALDI COME AVVANZA COME LO STESSO LAGO SONO REALTA VICINE A NOI COME SERRA D'AIELLO PER NON PARLARE ANCORA DI TERRATI CHE NEL SUO PICCOLO CONTINUA A CRESCERE O VISTO ANCHE IO UNA CASA CONZZATA E NATO UN MINI BAR PER NON PARLAre della festa di santa Marinella lo vedete si o no o siete uorbi <MA LA COSA PUI' GRAVE CHE AD AIELLO SI MANGIA SEMPRE DI PIU'> VI SALUTO MA LA REALTA E QUESTA.


tento ancora di chiarire a chi mi accusa di essere di una parte che quando dico che non mi interessa chi sia il capo di turno e la pura verità. Non abito ad Aiello, non voto ad Aiello, non ho parentele o comparaggi con chi a vinto ne con chi a perso faccio un lavoro autonomo che nessuno mia dato, quindi credimi, scrivo solo e soltanto per amor di paese .Sono spesso in giro per la Calabria e per l' Italia e mirendo conto che anche nel nostro amato paesino si potrebbe stare bene o benissimo facendo e attivando le giuste forze .Ed è forse propio questo che ogni mattina mi spinge ad aprire il sito sperando di trovare delle belle notizie che mi diano speranza e fiducia di un futuro migliore .


se davvero a te non interessasse chi governa il paese, non staresti a parlare di limonata, lanciando innoque "frecciatine" ai sostenitori della minoranza. c'è chi sfrutta la rete per cose molto più squallide (come le definisci tu ). io davvero non sono ne da una parte ne dall'altra, sono aiellese ma non vivo ad aiello, sono amico di tutti e sinceramente, più che squallido, trovo questo, un modo attraverso il quale ognuno può dire la sua, maggioranza e opposizione. anche tu ( non so con quanta volontà ), con le tue parole, ti sei dimostrato essere di parte, pertanto...!


per avvertenza

nella pagina si legge anche un "zac sei grande" e non si riferisce certo ad un rappresentante dell'opposizione. probabilmente, anche chi ha votato per la maggioranza, esprime le proprie opinioni sul sito, che allo stato attuale, è l'unico modo per esternare le proprie idee liberamente. ti sarai accorto/a che i commenti vengono pubblicati in tempo reale, pertanto non penso che si possa parlare di anti-democrazia. probabilmente i sostenitori della maggioranza non hanno osservazioni da fare o non trovano parole per smentire le accuse che vengono mosse contro l'amministrazione o più semplicemente anche i sostenitori dei leoni muovono le loro critiche verso gli amministratori. vedi, il problema di aiello è quello che ognuno indossa i propri paraocchi e non riesce a levarli nemmeno di fronte all'evidenza. sarà che le cose stanno cambiando e stiamo vivendo l'inizio di una nuova epoca???


DaniloAmendola - Admin

In risposta ad "avvertenza" e "Gibi", ma anche a tutti gli altri che scrivono nei commenti del sito, mi sento in obbligo di chiarire che: AielloCalabro.Net è aperto a tutte le opinioni, restando comunque del tutto neutrale; non fa campagna elettorale ma ascolta e riflette il pensiero dei cittadini, dando la possibilità a TUTTI di replicare, in modo equo e imparziale; se i commenti in una sezione sono(o sembrano) in parte(o del tutto) indirizzati verso una ideologia, sta solo a voi dire la vostra. Personalmente potrei essere ritenuto di "parte", ma ci tengo più che mai, a chiarire che ho una concezione di questo spazio del tutto liberale e democratica, apolitica e aconfessionale nel rispetto di tutti. Inoltre per me le elezioni sono passate, non bevo più limonata(salvo quando si parla di calcio); l'attuale maggioranza governa, continuerà a farlo per i prossimi 4 anni, credo che agli scoffitti resti comunque il dovere di offrire il massimo di loro nel risetto delle loro stesse scelte. L'attuale opposizione al contrario delle passate fà il suo dovere, ringraziamoli perchè dopo tanto tempo di "monoteismo" non è facile riprendere le redini di un animale scalciante quale l'attuale Comune di Aiello.


E' vero c'è qualcuno della "pigna" che sfrutta questo sito per critare l'opposizione ma secondo me la cosa peggiore fino ad adesso l'hai detta proprio tu con "... E poi diciamola tutta, si sa che franco è la vera mente e l'altro e il braccio". Hai praticamente "caniato" il nostro caro zacca!!! Parliamo d'altro e basta con la politica altrimenti questi commenti sono una continua campagna elettorale!


Cassandra

Credo che sia trapelata l'ironia a riguardo della"simpatica e umile signorina" perchè è tutto tranne che simpatica e umile. In campagna ellettorale ha gridato che avrebbe portato una ventata di aria nuova ma ad ora cosa ha fatto? Respiriamo a pieni polmoni chissà che riusciamo ad intercettare questa ondata di cultura!!!Ciao


Se tu vivessi ad Aiello (o forse lo fai già)sapresti in che situazione viviamo: il paese è in un abbandono più totale. Non si tratta ne di limonata ne di zucchero e poi visto che siamo in democrazia ognuno scrive quello che sente, se poi ci sono lamentele nessuno vieta alle persone di esprimere anche i pregi ammesso che ce ne siano e poi se non si sanno i fatti è meglio stare zitti, capito caro Gibi!!! Forse a te servirebbe un pò di zucchero!!!

1 2 3 4 5 6

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google