AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

21.04

Venerdì

19/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 9

In piazza 9

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.

Consigliamo comunque di leggere il regolamento con molta attenzione: regole dei commenti
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

243 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

243 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

m'hai fatto morire dalle risate!!! ^______^


IO SATIRO, TU SATIRI, EGLI SA TIRA...

IL COMUNE HA RESO NOTO CHE AIELLO CALABRO, NELL'AMBITO DELLE NUMEROSE ATTIVITà CULTURALI CHE L'AMMINISTRAZIONE STA PORTANDO AVANTI, HA ADERITO ALLE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA. IL PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE PREVEDE PER QUESTO FINE SETTIMANA L'APERTURA E LA VISITA DEI SEGUENTI MONUMENTI E PALAZZI: CASTELLO NORMANNO, PALAZZO E CAPPELLA CYBO, ARICELLA E PIZZONE. NON MANCHERà UNA VISITA AL RIFUGIO DEL CASELLONE. CICERONI DI ECCELLENZA SARANNO IL SINDACO, ASSIEME AI SIGNORI ASSESSORI DELLA GIUNTA. HA ASSICURATO LA PROPRIA PRESENZA ANCHE TUTTO IL CONSIGLIO COMUNALE E L'OPPOSIZIONE AL COMPLETO. NON MANCHERANNO NEMMENO I SIG.RI DIPENDENTI, IL SEGRETARIO COMUNALE, IL MESSO ED IL COMMESSO. LE VISITE SARANNO GRATUITE. AI PARTECIPANTI SARà OFFERTO COME SOUVENIR UNA BOTTIGLIETTA DI ACQUA DELLA PORTA.


A BERLUSCA NON LO VOTO NEMMENO SE MI DANNO 1000 €..


cari cittadini del sud votate a berlusca che poi ci penso io a mettervi a posto. Un saluto a chiaravalloti candidato nelle liste del pdl della calabria. Gente nuova come questa ci vuole.


MA CHE VOGLIO FARE QUESTI DELL'UDC???? MA PER FAVORE!!!


MA CHE VOGLIO FARE QUESTI DELL'UDC???? MA PER FAVORE!!!


MA CHE VOGLIO FARE QUESTI DELL'UDC???? MA PER FAVORE!!!


MA CHE VOGLIO FARE QUESTI DELL'UDC???? MA PER FAVORE!!!


MA CHE VOGLIO FARE QUESTI DELL'UDC???? MA PER FAVORE!!!


MA CHE VOGLIO FARE QUESTI DELL'UDC???? MA PER FAVORE!!!


3 aprile manifestazione politica udc

3 APRILE ORE 16:30 CASA DELLE CULTURE (ex pretura) AIELLO CALABRO MANIFESTAZIONE POLITICA UDC PRESIEDE On Michele Trematerra: Capogruppo UDC Regione Calabria INTERVENGONO: Andrea Bruni: Commissario Giovani UDC Aiello Calabro Dr. Raffaele Cesario: Segretario Provinciale UDC CONCLUDONO: On Roberto Occhiuto: candidato alla camera dei deputati Sen. Gino Trematerra: Candidato al Senato della Repubblica


berlusca sono io

il pd non è rosso ma è diventato bianco, è al centrp tant'è vero che potrebbe allearsi con il pdl, guarda i candidati e il programma e capirai com'è cambiato. Vi sono industriali ed esponenti di rilievo della confindustria. La sinistra arcobalena può definirsi rossa e alle elezioni si vedrà quanti voti prende sul totale degli elettori.


AIELLO E' TUTTO ROSSO. FORZA FIDEL


Domenica 6 Aprile alle ore 18,30 riunione di "ALLEANZA DI PROGRESSO". Chi vorrà potrà partecipare portando il suo contributo.La suddetta riunione si terrà nei locali della ex pretura


VOTA ANTONIO.... DE CURTIS

ma fatela finita con forza nuova e forza vecchia. ditevi da soli un improperio... ieri ad aiello c'è stato lo stand di della democrazia cristiana. viva i nuovi e vecchi MAFRONI.


x il popolo della libertà alias f.b.o p......a

6 ridicolo.......! un saluto a forza nuova dalla vera destra. PS: impara a scrivre iun pò e poi magari ritorna. cia f....


il popolo della liberta'

un saluto forza nuova di aiello.io sono di A.N. E SARO SEMPRE DI DESTRA.aiello paese di comunistelli di poca importanza ,nel paese c'e'bisogno di destra .(leoni, pigne, pd,udc,sinistra arcobaleno=zero,zero,zero.


per il popolo della libertà

cosa non ti è chiaro della grammatica italiana?


non è piazza fera ma piazza bilotti


"Forza Nuova" Aiello Cal.

IL 13 ED IL 14 APRILE L'ITALIA SI PUO' CAMBIARE. VOTA FORZA NUOVA...ROBERTO FIORE PREMIER... SALUTI DA STEFANO IANNI LUCIO..."FORZA NUOVA" AIELLO CALABRO

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google