AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

2.50

Sabato

27/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 6

In piazza 6

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

157 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

157 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

X Kompagno.Tanto per iniziare a schiarirti le idee io non ho nulla a che fare con Bossi, per quel che riguarda lo studio credo che dovresti usare meno punti interrogativi. Per finire, cosa dici di rileggere con occhi diversi la storia! Dimenticavo! Ma da dove vieni fuori tu?


Ogni tanto il passato ritorna!!!!!, ex politico non ti vergogni di firmarti con questo appellativo????? Se aiello è in queste condizioni è anche merito tuo,. Cosa hai fatto in questi ultimi anni???? Chi si ricorda di te????? Chi spende delle buone par9le sul tuo operato???? Ed adesso dove sei???? Cosa fai???? Se aiello ti sta a cuore perchè nonn ti impegni anche tu??? Perdon, se non l'hai fatto quano eri un politico figurarci adesso, ed allora ti prego di non criticare chi lavora per questo paese. P.s la minoranza è viva e te ne accorgerai fra 3anni.


SOLO DESTRA

X KOMPAGNO SOLO DESTRA SA ASPETTARE SA RIFLETTERE NON SI E PENTITO DI NIENTE DI QUELLO CHE A DETTO IN PASSATO A DIFFERENZA DI VOI COMUNISTI NOI ABBIAMO LA PAROLA E LA COERENZZA .LA MINORANZA DI AIELLO E VIVA MA MALATA E QUINDI VA SOSTENUTA ,E BISOGNA CREDERE NEL SIGNOR SIGNOR SIGNOR BRUNI M.QUINDI LE MIE "CRITICHE" CHE NON SONO CRITICHE MA ALLARMI CHE SENTO VICINO A CHI A VOTATO ALLEANZA DI PROGRESSO DI UN RITTORNO AI PROBLEMI CHE CI SONO NEL PAESE LA GENTE VA SOSTENUTA DALLA MINORANZA CHE PRESTO MI AUGURO ALLA GUIDA DEL GOVERNO DEL PAESE.CIAO A TUTTI VOI DA SOLO DESTRA


ex politico

x solo destra . 6 rimasto troppo indietro ,non hai capito ancora il sistema politico italiano (AIELLO)..quando mai ad aiello si è fatto opposizione + di 2 anni!


com'è ke il mio caro amico solo destra non mi risp più??? ha forse capito ke il suo credo è sbagliato e adesso sta meditando su tutte le c..z.te ke ha scritto fino adesso??? non farmi preoccupare, caro "camerata"...


i miei complimenti a who's who x il suo messaggio del 14/08/2006... x destra nord, ma da dove esci, a leghista??? ci mancavate solo voi su sto forum... ke ne dici di andare a studiare un pò??? alla prossima, a bossi...


x destraman, il nazismo non è altro ke un derivato made in germania del fascismo italiano...t 6 mai chiesto come mai ambedue usavano il saluto romano oppure imitavano gli stendardi dell'antica roma??? anche mussolini era razzista e predicava la superiorità della fantomatica razza italica, facendo pubblicare anche un giornale intitolato "la difesa della razza"...ke ne dici di leggere un bel libro invece ke prendere i tuoi discorsi sul sito di forza nuova??? documentati un pò, caro destraman...


SOLO DESTRA

replica al messaggio del 13/08/06. solo destra sa che il messaggio non la scritto Michele Bruni ma qualche coglione. x Alleanza di Progresso io non voglio criticcare l'operato di alleanza di progresso. dove finito quel entusiasmo del primo anno. ad esempio:la festa di alleanza di progresso fatta per due anni.buio completto :il resoconto della minoranta fatto all'anno scorso in piazza. buio completto non dimenticate quello che avete detto se no gli elettori dimenticheranno voi. questi per non sono critiche ma la sveglia se volete andare al comune (da vincitori). un saluto a tutti componenti di Alleanza di Progresso.


DestraNord

X who's who? Fai bene a chiedere venia, credo che sia tu a dover ricalcare i banchi di scuola visto che si nota nel tuo scritto qualche mancanza, e evidente che le persone che hanno speso sudure per il suo insegnamento hanno sprecato solo tempo.


WHO'S WHO?

Chiedo venia se mi intrometto, ma ritengo che siffatti interventi di matrice destriera, siano sintomi da sindrome di coglianaggine acuta. Si prescrive immadiato riposo e ritorno ai banchi scolieri per necessario resettaggio neuronico.


UIl kompagno fa confusione tra nazismo e fascismo, usando questi termini erroneamente come sinonimi. Nel nazismo il principio della totalità proviene dalla RAZZA e lo stato ne è il mezzo di realizzazione - nel fascismo invece si realizza nello STATO, non mezzo ma fine esso stesso. NEL nazismo l'elemento unificatore è costituito da un principio biologico- nel fascismo da un principio ideologico. Il nazismo considera il sangue e la purazza della razza come chiavi di interpretazione della storia-Il fascismo esalta la tradizione statale e la grandezza di ROMA ANTICA , il suo IMPERO unificatore.


Alleanza di progresso non fa un'opposizione ideologica per fini puramente elettorali, ma un'opposizione per il bene del paese, che è il suo fine ultimo, mi dispiace che ci sia qualcuno che metta sempre avanti i propi interessi personali a discapito di quelli collettivi. Forza alleanza, forza aiello.


il mio messaggio del 13/08/2006 era indirizzato a solo destra, non a destraman... le mie scuse...


X SOLO DESTRA

Caro solo destra, se c'è qualcosa che non ti piace nel modo di fare opposizione di ALLEANZA DI PROGRESSO, perchp invece di dire cretinate non partecipi alle riunioni e fai presente ciò che secondo tè non và bene per il paese!?! Noi siamo pronti ad accettare qualsiasi critica COSTRUTTIVA. Inoltre a me non risulta che nel nostro gruppo ci sia qualcuno che agisce per perseguire i propri interessi personali. Noi ci crediamo nel nostro lavoro e ci stiamo impegnando molto per fare un'opposizione costruttiva, rimettendocci tempo e denaro. non è corretto che uno come te, che non fà niente per il Paese cerchi di didtruggere ciò che noi costruiamo. poi è facile criticare restando nell'anonimato. Innanzitutto se sei coerente perchè non inizi a firmarti!?! come vedi io mi firmo: Michele BRUNI


x destraman, la destra è benessere??? se non sbaglio durante la II guerra mondiale le nazioni fasciste erano ridotte in macerie... inoltre i nostri nonni soffrivano la fame a causa del tuo caro "duce"... ti voglio ricordare ke i fascisti erano cattolici x convenienza; infatti sapevano ke il Vaticano li avrebbe appoggiati... e poi hitler faceva anche accordi segreti con gli integralisti islamici a danno degli inglesi... altro ke cattolico!!! P.S. la tua NON è un ideologia ma un movimento... tu segui un uomo, non una filosofia come me... alla prossima, "camerata"...


alias(RETTIFICA)

rettifica solo destra(anche la manina sulla tastiera mi va sulla sinistra


solo sx tu che parli cosi bene e che ti senti il superuomo abbi il coraggio di firmarti tu prima di disquisire sugli altri.


SOLO DESTRA

X KOMPAGNO IL CUMUNISTA LO PUOI FARE SOLO AIELLO IL COMUNISMO RAPPRESENTA LA FAME LA GUERRA LA MORTE CAPITO .LA DESTRA E LA LIBERTA IL BENESSERE LA GIUSTIZZIA E PER PRIMA COSA CREDIAMO NELLA RELIGIONE CATTOLICA.SOLO DESTRA VI SALUTA E VI RICORDA CHE NON VUOLE OFFENDERE NESSUNO MA CREDE NELLA PAROLA NELLA SUA IDIOLOGIA.


x Gionny88, t raccomando, mettilo sul tuo sito e poi fammi sapere... hasta la victoria siempre


Kompagno il video l'ho caricato... ma me l'hanno bannato... prox facciamo il calendario xxx sperando ke me lo lasciano caricare... x il resto ricambia i saluti agli altri boys :)

1 2 3 4 5 6 7 8

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google