AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

8.39

Giovedì

25/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 4

In piazza 4

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

190 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

190 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

in effetti...MOLTA GENTE ormai si è accorta che il mongolo di berlusca ha fatto solo i suoi sporchi comodi e ha portato avanti i suoi interessi facendoci credere che faceva il tutto per noi!!ha proprio una bella faccia tosta il cog...ne!!!...e ora spero che tutta l'italia l'abbia capito!!perchè se sarà ancora votato sarà un disastro!!preferisco votare prodi e metterlo alla prova anche se so già a chi andrà il mio voto!!


Devo dire la mia, in parte devo dare ragione a Neutrale. Come si fa a dire che Partigiani=Comunisti??? e come si fa a dire Berlusconi=Destra, berlusconi è uguale solo a berlusconi! è un fenomeno tutto italiano che ci siamo sorbiti perchè i media (i suoi media) ci hanno inculcato la sua immagine da santo nella testa!!! Ma poi... Perchè non riuscite a finire una frase senza insultarvi! Tutta questa rabbia finirà per ammazzarvi. Non capite che non c'è mica solo bianco e nero!!! Che credete che i comunisti sono buoni e i fascisti cattivi o il contrario??? Mica Mussolini voleva andare al potere per distruggere l'italia??? e comunque se ci pensate bene c'erano più diritti e liberta nella dittatura del duce che nel regime della germenia orientale! La destra o la sinistra, non esiste una fazione buona e una cattiva, forse però indipendentemente dal partito, a volte, troviamo un politico onesto. Speriamo ne arrivi presto uno in italia. Saluti terrestri!


Le birre se mi consenti te le vai a bere tu da Simone P. perchè io sono astemio, quindi birre non ne bevo, Capito? Naturale


Leggendo questi vostri interventi,ho potuto dedurre e constatare che siete due"personcine"alquanto colte e preparate!!!!sull'argomento in discussione.Mi domandavo dove questo pozzo di cultura si trovasse,in modo che anche io potessi andare a ungermi. Se volete un consiglio,da Simone P. si vendono delle belle birre:fatevene più di una,almeno quando dite queste stronzate,sarete ampiamente giustificati.Con affetto.


PER COMUNISMO DI MERDA

PRIMA LEGGITI LA STORIA DOCUMENTATI, PERCHE' PER QUANTO NE SO QUESTE COSE CHE HAI DETTO, I RESPONSABILI CHE HANNO PORTATO FAME, MORTE E DISTRUZIONE ALMENO IN ITALIA SONO STATI I FASCISTI E I NAZZISTI (LA DESTRA), E IL COMUNISMO (PARTIGIANI) INVECE CERCAVANO DI LIBERARE L'ITALIA. ADESSO TU DICI CHE E' STATO IL COMUNISMO VUOL DIRE CHE NON SAI UN C...O DELLA STORIA. (LA DESTRA=BERLUSCONI)


staizittotestadic....

MA NON TI VERGOGNI TU? IGNORANTE!!!!!! ANCORA APPRESSO A BERLUSCONI VAI. NON TI SEI ACCORTO CHE HA FATTO SOLO I SUOI INTERESSI???????? VORREI PROPRIO SAPERE CHI SEI PER SPUTARTI IN FACCIA. SARAI SICURAMENTE UN POVERACCIO CHE GODE QUANDO IL GOVERNO GLIELO METTE NEL...C... PER QUANTO RIGUARDA AIELLO, MIO CARO, SONO CONVINTO CHE TU SEI UNO DI QUELLI CHE PRIMA FORSE CI HA MANGIATO PURE CON I MANGIONI.... E NON FARMI PARLARE DI PIù


W IL COMUNISMO DI MERDA

NON FAR IL SAPIENTONE DI MERDA LO VEDETE CHE IN QUESTO PAESE DI LADRI E DI MANGIONI E DI GRAN CORNUTI CI SIETE RIMASTI SOLO VOI MANGIARE A MANGIARE SOTTO LE SPALLE DEI CITTADINI ONESTI DI AIELLO INFORMATI BENE IL COMUNISMO COME LO CHIAMI TU A PORTATO FAME (FAMMA) MURTI E DISTRUZIONE VERGOGNATI . ALLEANZA E FORMATA DA GENTE PER BENE SOLO IL NOME BRUNI E UNA GARAZIA DI ONESTA E DI EQUILIBRIO PER IL PAESE LAVATE A VUCCA CIUCCIO O CIUCHINO E TI DEVO DIRE UNA COSA WWWW BERLUSCONI........ COMUNISMO ======= = FAME 000 ==== MORTI CIAO CIAO


W IL COMUNISMO

Che combinazione! Lo sapevate che Alleanza per il Progresso era l'associazione militare organizzata dagli USA per combattere la rivoluzione latino-americana? Organizzazione segreta paramilitare che ha anche partecipato agli eccidi in cile ed argentina oltre all'uccisione del CHE! Mai nonme più funesto si poteva scegliere per una forza democratica! Forse i fondatori dell'alleanza non sapevano di questo disgraziato neologismo! Hasta la Victoria Companeros


Per who's who

A quale attività ti riferisci non capisco certo che il ruolo assunto Da Alleanza di Progresso è sicuramente un ruolo attivo e di controllo, per quanto riguarda le iniziative che continuamente Alleanza di Progresso propone le puoi leggere sugli innumerevoli manifesti che assiduamente esponiamo in piazza dove puoi trovare anche gli argomenti discussi nei consigli comunali cosa che prima non accadeva, se poi vuoi proporre qualcosa oltre che criticare ti puoi rivolgere a qualsiasi persona del gruppo e puoi prendere parte agli incontri ( il prossimo è previsto per sabato 4 marzo) sicuramente sarai ascoltato/a.Buona giornata Beatrice


a noi il sindaco di aiello calabro proprio non piace per niente!assomiglia ad un dittatore..ma per quale cavolo di motivo lo atete votatooooooo!!!!!


who's who?

ma dove sono finiti i commenti sulle attività di Alleanza di Progresso per Aiello?????? Certo che, tra amministrazione (la peggiore degli ultimi due millenni) e l'opposizione (fuoco di paglia), siamo messi malissimoooooooooo.... che peccato!!!! un paese che va alla sfascio...


Qundo ricominciamo a parlare di cose serie, dell'ADSL ad aiello! Se i nostri amministratori on fanno uno sforzo non l'avremo mai!! ci passeranno sopra le auto volanti ad idrogeno fra 150 anni ma noi ancora ci collegheremo con il 56kb. ROBA DA PAZZI!


Danilo Amendola

Iscrivetevi alla Newsletter di AielloCalabro.Net prossimamente vi verranno inviate tramite quella le informazioni, le news, gli articoli, i siti più util e interessanti che selezioniamo per voi.


X OMERTOSO 2

IL PROBLEMA DI FONDO E' CHI NON E' TANTO IMPEGANTO NELLA VITA "STROLICHE VIZI" QUINDI NON AVENDO UN CAZZO DA FARE E SPECIALMENTE SI ASPETTA SUL SOLITO MURETTO IL LAVORO CHE TI CADA DAL CIELO E'OVVIO CHE SI DEVE TROVARE UN DIVERSIVO ALLA SOLITA CHIACCHERATA SPORTIVA O POLITICA, QUINDI RUBANO, SI FANNO LE CANNE O FORSE ADESSO LA COCAINA (NON SONO AGGIORNATO) ED ADESSO ANCHE SI BRUCIANO LE MACCHINE. POI NON CAPISCO CON QUALE DIGNITA' SI POSSA ARRIVARE AD UNA CERTA ETA' ANCORA SCROCCANDO I SOLDI AI GENITORI, POI PER FARE COSA? COMPRARSI LE CANNE O COCAINA E FARSI LA PARTITA A CARTE ED ALTRE CAZZATE, CHE SCHIFO, CHE PENA, QUESTA E' LA DIREZIONE GIUSTA PER DISTRUGGERE IL PAESE COMPLETAMENTE, BISOGNA DARSI UNA MOSSA E TOGLIERSI I PARA OCCHI, E GUARDARE COSA C'E' OLTRE MONTE CUCCUZZO.......................... E SPECIALMENTE CERCARE DI PRENDERE ESEMPIO DA AIELLESI CHE HANNO FATTO QUALCOSA DI IMPORTANTE E COSTRUTTIVO ANCHE OLTRE LE MURA DI AIELLO SOLAMENTE CON LE LORO FORZE E CAPACITA', INVECE DI ESSERE INVIDIOSI E CERCARE DI CRITICARLI E COME AL SOLITO CERCARE DI CAPIRE QUALE AZIONE ILLECITA HANNO FATTO PER FARE QUELLO CHE HANNO FATTO.


Omertoso 2

Finalmente vi siete accorti che ad Aiello non tutto fila liscio. Fin da quindici/venti anni fa già delle cose strane succedevano.Alcune di quelle persone sono già volate in cielo..defunte;quelle più giovani sono cresciute. Una volta facevano i duri stando seduti in piazza,erano sempre in cinque o sei ( una ciurma).Molto forti quando erano in branco ma delle pecorelle quando stavano singolarmente. Anch'io ho avuto una esperienza ricattatoria da uno di questi figuri:lo beccato una volta da solo e da quel momento se fatto i fatti suoi. Aiellesi è ora di non chiacchierare più sui muretti ed accettare per paura qualunque cosa succede, denunciateli all'autorità preposta.Fate questo se volete uscire da questa situazione, altrimenti arrangiatevi e tenetevi questi delinquelli ( mafiosi in erba ma l'erba con l'andare del tempo cresce).


HAI PIENAMENTE RAGIONE, IO NON SONO A CONOSCENZA DI QUESTO FATTACCIO IN QUANTO NON ABITO PIU' AD AIELLO, SE DEVO ESSERE SINCERO MI LASCIA DI STUCCO IN QUANTO NON CREDEVO CHE AD AIELLO POTESSE SUCCDERE UNA COSA DEL GENERE. SONO CONVINTO CHE MOLTE PERSONE HANNO VISTO E NON PARLANO..., MI RICORDO QUANDO ERO BAMBINO CHE UNA VOLTA COMBINATA UNA BIRICCHINATA NON FACEVO IN TEMPO AD ARRIVARE A CASA CHE I MIEI GIA'LO SAPEVANO QUINDI SONO CONVINTO CHE ANCHE PER QUESTO FATTACCIO MOLTE PERSONE SANNO CHI E'STATO MA PER OMERTA' NON PARLANO.... VERAMENTE SONO DISPIACIUTO DI COME QUESTO BELLISSIMO PAESE STIA DECADENDO....IO PROPONGO A DANILO DI APRIRE UN FORUM SU QUESTO BRUTTO ED IGNOBILE GESTO PER SENSIBILIZZARE UN PO TUTTI ED EVIDENZIARE LA GRAVITA' DELLA COSA.


Com'è che nessuno parla dei fatti davvero gravi che stanno succedendo. Hanno bruciato una macchina d'avanti casa a un nostro paesano e facciamo come se niente fosse successo. E' evidente che è un tentativo di sottomissione, forse mafioso. Ma nessuno sa niente scommetto. Ad aiello la gente si fa i fatti degli altri dalla mattina alla sera, ma quando davvero dovrebbe farseli i fatti degli altri, interessarsi, denunciare! nessuno sa niente! Vero? Saluti da un omertoso qualunque!!!


Il problema del paese sta nel fatto che da ormai la gestione (anzi la non gestione) di esso è nelle grinfie di una sola persona che direttamente prima ed indirettamente adesso gestisce a suo piacimento il paese pensado ai propi interessi e a quelli di pochi altri, e la cosa che mi disgusta di più e mi da fastidio di più è la mentalità di noi aiellesi che difronte ad abituali promesse ( posti di lavoro, lavori vari etc.., ed allo stesso tempo pagamento per il voto) continuiamo ad andare verso al stessa (sbagliata) direzione, e poi una cosa assurda è questa associazione della gestione del comune ad una forza politica di sinistra...., sulla carta è di sinistra, ma alla fine non è ne carne ne pesce, non è mica vero che il nostro caro sindaco era un berlusconiano convinto?????????


Sti cazzuni ca gridenu alla chiazza su smentiti di fatti, chi squadra cavimu secunda in classifica temuta de tutti.L'annu scorsu sulu ciambrotte hannu saputu fare,sazizze panini tuttu a vigna un cianu misu nu centesimu e tenenu u curaggiu e parrare. Siti stati nu fallimentu du paise, stative alla casa che è miagliu.


Ho sentito dire che apre la scuola calcio anche ad Aiello.Bravi ai dirigenti che si stanno adoperando per migliorare le condizioni sociali del paese.Anche il calcio è momento di sociallizzazione, aggregazione,scambio di opinioni ecc.Tutto è importante ache queste cose che ne pensate?

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google