AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

23.30

Giovedì

25/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 11

In piazza 11

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.

Consigliamo comunque di leggere il regolamento con molta attenzione: regole dei commenti
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

128 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

128 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Vermiciattola

x achille cosa saresti disposto a fare?


Per la Forgiara

Ciao cara a dire la verità volevo venire a casa tua ma non ti avevo chiamato e quindi la cosa è decaduta. Per le castagne appena mi faccio un giretto e mi sa che ciò ormai capiterà spesso (poi ti spiego il perchè)lo sai non mi tiro indietro! E' inutile dirti che mi farebbe piacere chiacchierare un poco come facciamno noi, speriamo presto un mega bacio dalla picarda!!!!!!


X Vermiciattola è così difficile conoscerti.... Sarei disposto quasi a tutto...


PER LA PICARDA

SI, SI, SN SEMPRE IO... LA FORGIARA!!! CHE FINE HAI FATTO? HO SAPUTO CHE SEI STATA NEI PARAGGI... MA FACEVA TROPPO FREDDO PER USCIRE... SAI, LA VECCHIAZZA SI FA SENTIRE... VEDI CHE A BREVE INCOMINCIANO LE CASTAGNE... A DIRE A VERU TIAGNU NA MBUSTA E ROSELLE INTRA U CONGELATORE... BISOGNA CONSUMARLE PRESTO... QUANDO VUOI FATTI UN GIRO CHE CE LE SPRUPPIAMO!! UN BACIO DA ME!!!


PER LA Zà PANTOCCHJA

CIAO CARA! COSA CREDEVI? CHE CON QUESTO DOLCE NOMIGNOLO NON T'AVREI MAI SCRITTO??? COME VA? QUA TUTTO OK, CM AL SOLITO... ANZI NO è UNA NOIA MORTALE MA CHE CI VUOI FARE? è L'ARIA AUTUNNALE AIELLESE CHE METTE NOSTALGIA... MA, SPERIAMO CHE ARRIVI PRESTO NATALE... GINGLE BELLS... GINGLE BELLS... GINGLE LàLLàLLà!!!!


IL NUOVO SINDACO SARA SIG. MICHELE BRUNI ,VOTATE MICHELE BRUNI.CIAO DALLA DESTRA.


mi farebbe piacere condividere il mio neo-blog con voi! http://eleonorapucci.blogspot.com visitate visitate visitate!!!


Vermiciattola

mi faro' vedere molto presto l,importante e' k c sarete tutti ok?baci


non ce la faccio più. ma quando ricominciamo. non ti fai più "vedere". e dai... ma ho fatto qualcosa che non ti è piaciuta?


vermiciattola

Ciao supremo x questa volta nn c saro lascio il gruppo sara x la prox spero.


come al solita si parla male dei cittadini. Ma chi li governa?? che fa? dato che è incapace ad affrontare i probblemi che ci sono si affibiano ai poveri cittadini che del resto hanno delegato ad altri tale compito.


per la cava

i nostri governanti pluriventennali non hanno mai sollevato tale probblema sensibilizzando l'opinione pubblica e cercando di fare qualcosa a riguardo ed alla fine la COLPA è' DEGLI AIELLESI CA VANNU ALLU BAR....MA VA CURCATE.......... critica u "poveracciu" ca un se sa mancu difendere e un sa de ki parri....... ma se vuoi criticare critica l'amministrazione che ha il potere ed il dovere di fare qualcosa perchè non solo sono pagati senza far nulla, ma sono gli unici che pottebbero muovere le acque........ Ma tu critica i poveracci ca è più semplice


A breve sara disponibile per chi intenderà utilizzarlo un forum vero e proprio collegato al sito di AC.Net. Stiamo cercando degli utenti che siano disponibili a fare i moderatori all'interno del forum. Per favore mandatemi una mail con la vostra disponibilità, la vostra collaborazione è indispensabile per offrire un servizio migliore.


a flòauto

Ti servo subito: con questo termino con le critiche e non mi leggerai più : aviti sempre raggiune vui, e tenitela. Buona permanenza ad Aiello


fra meno di un anno saremo chiamati alle urne per elegere i nostri rappresentanti. questo è l'unico modo che abbiamo per fare sentire la nostra voce. il problema di aiello è che gli aiellesi parlano parlano ma alla fine.... evidentemente stiamo bene come stiamo e ci meritiamo quel poco che ci viene dato visto che provare a cambiare ci ha fatto così tanta paura per più di 20 anni. BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.


caro emigrante criti gli altri di parlare dei probblemi di aiello ma a tua volta non ti sottrai nenche tu da questo compito ingrato. prova ne è la polemica incessante che stai conducendo.... non vivi ad aiello (ok) ma giudichi chi ci vive.... senteziando e moralizzando .......... il NULLA......... riflettiamo prima di tutto su noi stessi, su quello che siamo e quello che vogliamo , facciamo un dura selezione elegendo chi meglio può amministrarci e non sempre i tre cumpari della piazza........ NOI PAGHIAMO I NOSTRI RAPPRESENTANTI perchè rappresentino gli interessi di una comunoità, la cava che da tanto fastidio se ne parla si ma in ANONIMATO PERO', l'amministrazione in oltre non se ne interessa e ciò che si può fare e andare al bar stare sul maretto farsi una comminata alla porta perchè non c'è nient'altro.......... che criticare. in questo povero paese


lupen 3 x supremo

sono sincero...... esperienze di gruppo no ma le vorrei fare!!! se volete che mi aggiungo a voi contattami..........


Raccogliamo le firme e facciamo saltare in aria la cava che è proprio brutta.


daccordo con stranger ed emigrante,fateve li fatti vostri invece di criticare e invidiare.Ciao invidiosi.


Per Lupin 3. Ma tu che tipo di giochi fai? Non pensare che te la cavi contattando Vermiciattola! Presentati meglio: hai già esperienze di gruppo?

1 2 3 4 5 6 7

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google