| 
 
 
 | 
CAMPIONATO REGIONALE CALABRIA DI TERZA CATEGORIA 2011/2012. GIRONI E ISCRITTI. IL CLETO LASCIA. UNA NUOVA SOCIETÀ PER AIELLO CALABRO: TILLESIUM
 
SPORT - Il comitato regionale della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato ieri il comunicato stampa col quale si dà il via ai campionati regionali di terza categoria, stabiliti i gironi e le date di sosta manca ancora il calendario (di competenza delle delegazioni provinciali). Tra le novità del nostro comprensorio da segnalare la mancata iscrizione della società cletese "F.C. Cleto", quindi, come molti sanno già, l’iscrizione della nuova società di Aiello Calabro: A.S.D. Tillesium. Quest’ultima riparte dopo che la vecchia società non ha rinnovato l’iscrizione al campionato di prima categoria. 
 
La A.S.D. Tillesium è stata inserita nel girone D (Delegazione di Cosenza) con le società di: Bianchi, Rende, Castrolibero, Cerisano, Marzi, Trenta, Paterno Calabro, Rose, Spezzano Sila, Luzzi – Rose e Altilia. 
Il campionato inizierà giorno 30 settembre ore 14.30, non è ancora pronto il calendario delle partite che è atteso nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati. 
Il sito internet della società: http://www.asdtillesium.it/ 
Girone “D” 
- BIANCHI DILETTANTISTICA 
 
- A.S.D. BRUTIUM COSENZA 
 
- A.S.D. CASTROLIBERO 
 
- U.S. CERISANO 96 
 
- A.S. MARZI 
 
- U.S. NUOVA TRENTA 
 
- POL. PATERNO CALABRO 
 
- A.S.D. ROSE CITY 
 
- S.S. SPEZZANO SILA 
 
- A.S.D. SPORTING LUZZI ROSE 
 
- A.S.D. TILLESIUM
 
- A.S.D. TORRE ALTILIA
 
 
 
Girone “C”
- A.S.D. AIETA C.S.C.
 
- A.S.D. CERZETO K91
 
- A.S.D. FALCHI ROSSI FALCONARA
 
- POL. LA ROTESE 2007
 
- A.S.D. LATTARICO AUFUGUM
 
- U.S.D. MARCELLINA
 
- S.S. PIRETTO CALCIO 02
 
- A.S.D. S.AGATA D ESARO
 
- A.S.D. SANNICOLESE CALCIO
 
- U.S.D. SANTA DOMENICA
 
- VERBICARO CALCIO
 
- S.S.D. VIRTUS DIAMANTE
 
   
        
            12/05/2012 
            
            
                 AIELLO CALABRO - Finisce qui, almeno per quest'anno, il cammino dei ragazzi aiellesi della Tillesium. Ci hanno fatto sognare la seconda categoria con uno splendido campionato e un bel gioco. 
La dirigenza è soddisfatta e tutti si sono divertiti, comunque sia andata è stato un grande campionato. Il merito del buon risultato va hai ragazzi di Aiello, quelli in campo e quelli della dirigenza, che hanno costituito questa società e con caparbia hanno lottato fino alla fine del campionato.  
            
         
    
        
            02/04/2012 
            
            
                COSENZA - Eccovi i risultati sul campionato di terza categoria della provincia di cosenza 2011/2012.  
            
         
    
        
            30/03/2012 
            
            
                Bellissima partita quella vista ieri, vinta dalla Tillesium anche col cuore. Subito dopo appena 5 minuti vanno in vantaggio gli ospiti grazie ad una deviazione beffarda ma è subito buona la replica dei padroni di casa che portano il risultato in pareggio con Perri che segna dopo una bella azione solitaria di Mazzotta O, che in contropiede aveva appena colpito il palo.  
            
         
    
        
            20/03/2012 
            
            
                IN BREVE - Domenica si terrà un'importantissima partita tra Tillesium - Sporting Luzzi-Rose alle ore 16:00 (il Luzzi è seconda in classifica). Ne danno l'annincio i dirigenti del team aiellese, per i quali la sfida sarà importantissima "se vinciamo faremo i play off altrimenti a casa". Il tutto per tutto quindi in questa partita che si preannuncia una grande sfida. I tifosi sono chiamati numerosi a sostenere la squadra.  
            
         
    
        
            14/03/2012 
            
            
                 BREVISSIME - Bella vittoria della Tillesium sul campo neutro di Belsito contro un ostico Paterno, la partita finisce 4-0, L'ASD Tillessium ringrazia tutta la squadra e dirigenza per l'accoglienza. 
  
            
         
    
        
            21/12/2011 
            
            
                AIELLO CALABRO - Dopo il deludente pareggio di domenica 11, contro il Paterno Calabro, l'ASD Tillesium risorge con uno splendido risultato sul campo dello Spezzano Sila. Un "colpaccio" come lo definisce la dirigenza della squadra del giovanissimo Presidente Francesco Rocchetta. 
05/01/2012 AGGIUNTE PAGELLE.  
            
         
    
        
            09/12/2011 
            
            
                Brutta prestazione della Tillesium che si conferma squadra materasso fuori casa, dopo un primo tempo disastroso va sotto di quattro goal, grazie al regalo della difesa. Nel secondo tempo viene fuori una buona reazione degli aiellesi, con almeno cinque pale goal, che però non riescono nella difficilissima rimonta.  
            
         
    
  
 | 
 
	
		
	
 
 
 |