AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

22.31

Venerdì

26/04/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Nel Sito/Il Forum di AielloCalabro.Net

Il Forum di AielloCalabro.Net

Nasce il Forum di Aiello Calabro: OrangeForum.

Iscriversi è facile, fatelo subito. Per ora iniziamo una fase di prova, quindi ci scusiamo per eventuali disservizi.

14/09/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

35 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

35 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

quanti falsi moralismi


Simona Falsetti

lei che si riempie la bocca di belle parole parla delle condizioni igienico-sanitarie e posso anche capire ma il lato umano non le consento in alcun modo di metterlo in discussione...non si deve permettere !!!se quella realtà non l'ha vissuta dal di dentro e se l'ha vissuta avrà fatto parte di quelle poche persone che un'anima ed una coscienza non ce l'hanno deve avere la decenza ed il buon gusto di tacere.io parlo della mia situazione e le assicuro che ho ancora le prove di solleciti e richieste di manutenzione...conti fino ad 1 miliardo prima di dare fiato alla bocca


unadi sinistra

si parla ORA di famiglia del papa giovanni? sono anno che chi vive llà dentro vienetrattato come bestie, abbandonati da tutto e da tutti. nessuno ha avuto il coraggio di andare fini i fondo; solo ora se ne parla? non si può parlare di famiglia. beh, se si doveva andare avanti dentro quellos chiffo....forse è stato meglio così!


io purtroppo sono all'estero ma voi ragazzi andate a scioperare con i dipendenti dell'istituto AIUTATELI...............stategli vicino ma........FISICAMENTE ANDATE DAVANTI AI CANCELLI DELLA DISPERAZIONE!!!!!!!!!!!!!


rettifica S.F.

300 dipendenti


SONO DACCORDO...

INFATTI... SONO DACCORDO, QUESTA REGIONE NN HA FATTO E NON STA FACENDO UN CAVOLO, NON SONO STATI CAPACI DI FARE QUALCOSA PER L'ISTITUTO PAPA GIOVANNI XXIII... PURTROPPO LORO ALLA FINE DEL MESE HANNO LO STIPENDIO "E CHE STIPENDIO" MENTRE ORA CI SARANNO MOLTE PERSONE, FAMIGLIE, ECC... SENZA PIù STIPENDIO... VERGOGNATEVI...


SimonaFalsetti

vorrei sottoporre all'attenzione di chi fa giornalismo e notizia che ieri notte è stato DEFINITIVAMENTE CHIUSO l'istituto Papa Giovanni XXIII! sotto gli occhi di tutti la notizia ma nemmeno uno straccio di giornalista nemmeno la presenza di emittenti private,regionali e nazionali...grazie!Grazie di non esserci stati...di aver latitato...già x' il destino di 150 persone che adesso sono disoccupate e che Hanno famiglia non fa notiziae gli occhi sperduti,colmi di dolore e lacrime degli ospiti che lasciano quella che è stata la loro casa( per alcuni 30 anni!!!)!Grazie alla curia di Cosenza...ed a tutti i più alti prelati!!!e grazie ad i nostri politici di cui non s'è vista l'ombra!!!ormai questa fucina di voti è stata spremuta a sufficienza!!grazie alla gistizia che ha penalizzato per l'ennesima volta le vittime!!!I dipendenti che non hanno più un lavoro e gli ospiti che vengono portati via ,fra non molti giorni, dalla loro Casa-Famiglia!!!qualunque cosa se ne dical'istituto è stata anche una grande Famiglia x chi viveva li!!!!GRAZIE A CHI POTEVA E NON HA FATTO!!!


Usa lo spazio "cerca nel sito" e vedi che lo trovi.


antonio de lorenzo

Maria Voce,nata ad Aiello Calabro,è stata eletta presidente del Movimento dei Focolari,un movimento cattolico presente in 148 paesi del mondo,riconosciuto dalla Chiesa,attivo quanto mai in vari campi,dal sociale al dialogo tra religioni,dall'arte alla politica,dalla comunicazione all'assistenza.Com'è possibile che su questo sito non ci sia nulla riguardo a questo personaggio tanto importante? E che il 28 marzo sarà ad Aiello per ricevere un riconoscimento?!


giuseppina ti amo e ti amero' sempre


samuele t amoooooooooooooooo


ascianu de finestre o se iettanu du barcune un ci friche a lavurare c'è vue l'esercitu


x disoccupato

ma ad Aiello trovano subito il sistema per entrare ed uscire quando vogliono.


disoccupato

Cosa ne pensate se al comune di Aiello mettessero i tornelli come quelli messi a palazzo Chigi. A cosa servono ? Penso che uno che esce o entra deve infilare un cartellino dentro una buca tipo bancomat.


calabria51

ciao a tutti novita della squadra di calcio d'aiello?

1 2

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google