AielloCalabro.Net

L'UDC: Bocca Ceraso è al buio!

AIELLO CALABRO – A Bocca Ceraso, una delle tante frazioni della cittadina tirrenica, non viene eseguita l’ordinaria manutenzione sull’illuminazione pubblica. A segnalarlo, ancora una volta, sono i giovani del Movimento dell’Udc locale.
“Purtroppo come spesso succede nel comune di Aiello Calabro – fanno notare - le frazioni sono completamente abbandonate e vengono snobbate così tanto dai nostri amministratori che non ritengono opportuno nemmeno sostituire le lampadine fulminate lasciando delle zone completamente al buio”. Nella stessa nota, l’Udc rivolge un appello al sindaco Perri “perché si adoperi nel risolvere la problematica”.
Poi, i giovani del partito di Casini ritornano su una vecchia questione di cui si erano già occupati, “per ricordare che i box alle fermate dei bus nelle frazioni sono ancora in condizioni inaccettabili con la vegetazione che vi cresce all’interno, mentre quelli che sono stati montati nel centro sono esteticamente belli ma poco funzionali in quanto non garantiscono il riparo dalla pioggia e dal vento quando le condizioni  meteorologiche sono avverse”.

Bruno Pino - Fonte Quotidiano 29.04.08
29/04/2008

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-notizie-da-aiello/anno-2008/l'udc-sull'illuminazione-di-bocca-ceraso.aspx
Data: venerdì 19 aprile 2024 - 00:24:07