AielloCalabro.Net

Proloco, rinnovati gli organi sociali

AIELLO CALABRO – La Proloco del paese, dopo un lungo letargo, si è rinnovata. L'assemblea dei soci, al termine di un periodo di tesseramento, ha eletto i nuovi organi sociali. Presidente del sodalizio è Marco Cino. Fanno parte del consiglio di amministrazione: Vincenzo Rainò, Jessica Rossi, Sergio Romano, Giampiero Marrelli, Eugenio Medaglia e Vittorio Pucci. Votato anche il collegio sindacale che è composto da Alessandro Pucci Daniele, Alessandro Amendola e Antonio Coccimiglio. 
«So bene che non si tratta di un compito semplice – ha detto il neo presidente Cino -, poiché richiede impegno e lavoro, ma sono lieto di farlo, sia perché credo fermamente nell'importanza di questa associazione e sia perché non sarò da solo, ma avrò il supporto del nuovo consiglio direttivo e di tutti i soci. Insieme, sono certo che – ha aggiunto – sapremo dar vita ad iniziative che porteranno allo sviluppo del nostro paese, alla riscoperta delle tradizioni, promuoveremo eventi e progetti che porteranno a riscoprire il senso identitario e dello stare insieme che ci accomuna». 
Il lavoro da fare, per l'associazione turistica, è tanto. «Il mio intento – ha scritto Cino in un saluto alla comunità – è quello di avviare sin da subito una sinergia con le altre associazioni, con l'amministrazione comunale e con tutti gli operatori che a vario titolo giocano un ruolo importante nella promozione del territorio di Aiello Calabro». 
Insomma un nuovo percorso, con nuove energie, per migliorare l'accoglienza turistica, e dedicarsi con impegno e passione alla promozione culturale, e alla tutela della natura.
B.P.
10/12/2014

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/aiello-calabro/proloco%2c-rinnovati-gli-organi-sociali.aspx
Data: mercoledì 28 ottobre 2020 - 07:23:05