AielloCalabro.Net

Bergamini ad Aiello Calabro: sport e beneficenza

Anche quest’anno il comune di Aiello Calabro ricorda l’indimenticato Denis Bergamini con una serata a lui dedicata. Giunta alla terza edizione grazie all’entusiasmo dei giovani ultrà del Cosenza aiellesi e ai soci dell’Associazione “Verità per Denis” la giornata sarà suddivisa in tre diversi momenti di aggregazione: una partita di calcio di beneficenza, la cena sociale in piazza e l’intitolazione di un giardino comunale.

Si rafforza così il sodalizio con la famiglia Bergamini ed una vicenda per la quale il piccolo comune di Aiello Calabro è stato il primo ad aver deliberato in consiglio una mozione per la riapertura del caso. L’evento 2012, “LA VERITA’ E’ NOTIZIA”, è stato presentato giovedì 26 luglio alle ore 11:30 presso la Sala degli Stemmi al Palazzo di Governo della Provincia di Cosenza alla presenza di Donata Bergamini, Nunzio Garofalo vice presidente dell’associazione “Verità per Denis “, il Dott. Domenico Sperlì primario del reparto emato-oncologia pediatrica, rappresentanze istituzionali ed associati del comune di Aiello Calabro. Hanno presenziato, inoltre, le associazioni “Stefano Medaglia  78”di Amantea, la “Terra di Piero”, rappresentanti della comunità di San Giovanni in Fiore organizzatrice dell'evento per Denis del 27 luglio ed i Sabatum Quartet che terranno il concerto conclusivo dell’evento del 28 ad Aiello Calabro. L’intero ricavato della serata di Aiello sarà devoluto al reparto di emato-oncologia pediatrica dell’ospedale civile dell’Anunnziata di Cosenza diretto dal sopracitato Dott. Domenico Sperlì.

 

Fonte: vortexnewscalabria.it

27/07/2012

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/aiello-calabro/bergamini%2c-il-ricordo-di-cosenza/bergamini-ad-aiello-calabro--sport-e-beneficenza.aspx
Data: giovedì 18 aprile 2024 - 15:17:47