AielloCalabro.Net

Avis Amantea: Stracittadina 2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno a tutti,
anche quest'anno la sezione Avis di Amantea (CS) organizza la Corsa della Solidarietà, Trofeo AVIS "DARIO METALLO" che si correrà giorno 22.maggio.2011 nella cittadina tirrenica!

Giunta alla 4° edizione, la manifestazione quest'anno prevede un programma ancor più ampio, che ci vedrà coinvolti anche al sabato (21.05.2011) con la massiccia partecipazione delle scuole elementari del comprensorio a cui sarà dedicata tutta la mattina di giorno 21.maggi.2011!

In qualità di organizzatori dell' Evento ci preme sottolineare la validità etica dell'intera manifestazione che prevede una family-run, "Handi-Amo insieme" ai disabili e la competitiva finale che si correranno tutte la domenica pomeriggio lungo le più importanti strade cittadine.
Oltre alla gara competitiva di 5km, quest'anno verrà riproposta l "Americana sul Corso" che nella precedente edizione ha riscosso successo di pubblico e ampie soddisfazioni negli atleti che la corrono.
Inoltre a fine gara, anche quest'anno ci sarà anche un pasta party presso "La Canossa" (nello sport village) per rendere ancora più piacevole la vostra venuta in Amantea, cittadina ospitale sotto tutti i punti di vista.
Vi invitiamo a partecipare, Grazie per la collaborazione e buona corsa.

Vi aspettiamo quindi giorno 22.05.2011 per godervi l'ospitalità che Amantea sa offrire ai suoi visitatori e vi auguro ... buona corsa!

p.s.:per maggiori informazioni potete visionare il sito www.avisamantea.it oppure contattare direttamente via mail a info@avisamantea.it

AVIS AMANTEA

17/05/2011

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/tirreno/avis-amantea--stracittadina-2011.aspx
Data: domenica 25 agosto 2019 - 20:27:26