AielloCalabro.Net

Aiello. Soddisfazione di Pagnotta, coordinatore del PdL locale, per la nomina governativa del senatore Gentile

AIELLO CALABRO – La nomina governativa del senatore Gentile è stata accolta, com’era naturale, con grande soddisfazione da parte dei sostenitori del PdL.
Congratulazioni arrivano, pure, dal coordinatore locale del partito di Berlusconi, che a nome di tutti gli iscritti invia al senatore Gentile “per la nuova e prestigiosa carica di sottosegretario all’economia, carica fortemente voluta dal ministro Tremonti e dal governo Berlusconi”.
“Porgiamo i migliori auguri al senatore – scrive Fabio Pagnotta -, che ha sempre sostenuto con fervore le nostre battaglie caratterizzandosi come punto fermo per noi Calabresi al Parlamento. Entusiasti, auguriamo un proficuo lavoro a servizio di noi Calabresi e del popolo Italiano”.
“La sua nomina – aggiunge Pagnotta – sarà una importante opportunità per la Calabria, segno che l’impegno politico profuso in tanti anni di attività ha dato i suoi frutti”.
 
10/05/2011

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/politica/fabio-pagnotta-sar%c3%a0-coordinatore-del-locale-pdl/pagnotta-per-sottosegretariato-senatore-gentile.aspx
Data: giovedì 28 marzo 2024 - 22:40:32