AielloCalabro.Net

Aiello. 10 domande per Adp. Cirero contrario alla foto del Sindaco al posto del logo del comune

Negli ultimi giorni in un messaggio qualche componente del gruppo di Alleanza di Progresso diffuso sul web si pronuncia contro il presunto abuso dell'amministrazione comunale, la quale sarebbe colpevole di aver cambiato la foto del profilo facebook del "Comune di Aiello Calabro" inserendovi al posto del logo del municipio un'immagine del nostro Sindaco.

Personalmente credo che l'opposizione dovrebbe dimostrare maggiore interesse riguardo ai problemi che affliggono Aiello e meno risentimento verso la persona del Sindaco. Resta una mia personale opinione ma voglio condividere qui di seguito l'ottimo commento postato dal giornalista Bruno Pino sul blog dell'opposizione e inviato ai componenti di AdP.

Danilo Amendola

RETTIFICA: Abbiamo ricevuto comunicazione da parte del direttivo di AdP, il quale ci informa che riguardo alla protesta contro l'immagine sul profilo facebook del Comune di Aiello Calabro non si tratta di una nota ufficiale del gruppo di AdP ma invece trattasi di una iniziativa personale del Sig. E. Cicero (componente direttivo AdP). Mi scuso per l'erronea interpretazione data al messaggio con tutti i lettori.

D. A.

***

Il commento di Bruno Pino per AdP:

Salve, la Redazione del Blog di Aiello Calabro vorrebbe alcune informazioni, oltre che il parere e la posizione di Alleanza di Progresso per Aiello su alcune questioni.

1. AdP è favorevole o contraria alla realizzanda discarica in territorio di Lago (Terrati). E perché.
2. Premesso che rispetto al passato, il Comune di Aiello provvede a inserire (anche se non tutto), come prevede la legge, gli atti pubblici sull'albo pretorio online; e premesso che, a quanto ci hanno segnalato lo stesso sito non rispetterebbe l'aspetto dell'accessibilità secondo la legge Stanca (http://www.pubbliaccesso.gov.it/normative/legge_20040109_n4.htm); Cosa ne pensate del sito web nel suo complesso?
3. A che punto è la vicenda delle Case Aterp di Patricello?
4. Ci sono sviluppi sul futuribile impianto eolico in montagna?
5. Sulla cd villetta Caruso ci sono attualmente questioni legali in corso tra ex proprietà e comune?
6. Questione valle Oliva;
7. Referendum Acqua Pubblica. Quale è la vostra posizione?
8. Museo, Teatro. A quando l'apertura? Biblioteca civica. Se ne hanno notizie?
9. Ospedaletto. Demolizione o riutilizzo?
10. Ex Scuole Elementari. I lavori sono finiti? Come sarà utilizzata? Le proposte preelettorali sono ancora attuali?

Per il momento ci fermiamo qui.
Grazie per l'attenzione e per la collaborazione.
Redazione Il Blog di Aiello Calabro

08/02/2011

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/politica/aiello_-adp-domande-e-protesta-fb-.aspx
Data: giovedì 25 aprile 2024 - 00:21:06