AielloCalabro.Net

Si è tenuta ieri l'assemblea di Circolo del PD di Aiello Calabro

Assemblea dei circoli PD aiello calabroAIELLO CALABRO - Si sono tenute nella serata di ieri, presso i locali dell'Ex Pretura, le elezioni dei delegati provinciali per il congresso del Partito Democratico.
L'assemblea si è riunita intorno alle 18.30 iniziando con una prima fare di presentazione delle tre mozioni - che ricordiamo sono quella di Pierluigi Bersani, quella di Dario Franceschini e quelli di Ignazio Marini (l'unica incognita di questo congresso) - per le quali erano presenti rispettivamente tre esponenti provinciali dei vari comitati. Le tre presentazione sono state sottoposte ai tesserati nell'ordine: Bersani, Franceschini, Marino. Sull'ultimo riteniamo utile sottolineare l'ottimo spirito della giovane Ingrid Carbone che ha ricevuto apprezzamenti da diverse parti.

Si è conclusa la prima parte con gli interventi del pubblico passando alle elezioni, delle quali di seguito vi presentiamo i risultati:

- Bersani: 109
- Franceschini: 17
- Marino: 6

Risultano quindi eletti come delegati provinciali al congresso del PD per Aiello Calabro: Perri Gaspare e Pucci Davola.

 

 

Danilo Amendola
28/09/2009

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-notizie-da-aiello/anno-2009/assemblea-di-circolo-del-pd.aspx
Data: venerdì 29 marzo 2024 - 06:41:06